di Overview
Questo corso di 5 giorni aiuterà i delegati a sviluppare le loro capacità di pensiero strategico, pianificazione e gestione, compresi i requisiti tattici e operativi per la realizzazione di successo in un ambiente bancario. Il corso si occuperà dei problemi difficili della gestione dei conflitti, della gestione dei cambiamenti, di ciò che rende un buon leader e di come motivare una squadra. Utilizzando studi interattivi di caso nonché esempi settoriali, i delegati saranno incoraggiati a condividere esperienze e sfide per aiutare a costruire soluzioni pratiche e focalizzate sul lavoro che possono riprendere e effettivamente utilizzare.
L'obiettivo principale del programma è quello di equipaggiare i dirigenti con le competenze per scansionare l'ambiente aziendale per scoprire opportunità aziendali redditizi e sviluppare strategie per guadagnare vantaggio competitivo in un ambiente aziendale sempre più competitivo. Tra gli altri, il programma fornirà anche una visione della leadership delle migliori pratiche e comportamenti che rafforzeranno la capacità dei dirigenti di affrontare le complessità e le incertezze della gestione di un'istituzione finanziaria ad alto rendimento.
Obiettivi di apprendimento
Dopo aver partecipato a questo corso, i delegati saranno in grado di:
- Descrivi i principali problemi che si affrontano da una grande banca;
- spiegare i vari approcci alla pianificazione dello sviluppo organizzativo;
- analizzare l'attuale ambiente aziendale e le influenze che influenzano l'organizzazione;
- analizzare le risorse interne e esterne dell’organizzazione;
- Spiegare i vari approcci alla gestione della strategia e inserirla nel piano aziendale;
- Valutare le strategie di sviluppo alternative in modo da raccomandare uno(e) più adatto alle esigenze dell’azienda.
- Applicare una comprensione più approfondita dei piani di sviluppo strategico;
- Discutere in modo oggettivo i rischi, i benefici e i costi che accompagnano l'attuazione della nuova strategia, compresa la gestione dei conflitti in un team;
- definire approcci per gestire i rischi identificati;
- analizzare i potenziali impatti sulla sua azienda ( sia positiva che negativa) che derivano dall'attuazione della nuova strategia;
- progettazione di politiche, sistemi e processi per attuare con successo i piani strategici emergenti;
- Scopri i passaggi chiave nella gestione del cambiamento
Chi dovrebbe attendere
- Gestione del prodotto/servizio
- Nuovi nominati e manager e leader di squadra stabiliti
- I capi delle operazioni
- Direttori senior della banca
- Gestione delle risorse umane
- Gestione delle operazioni
- Marketing Il Direttore
Metodologia
Il corso si compone di workshop facilitati, completati da studi di caso tirati da una combinazione di esempi di vita reale pubblicati e / o esperienza pratica. Ci saranno anche opportunità per i partecipanti a lavorare in piccoli gruppi per sintetizzare idee e strategie e applicare il materiale nel contesto delle proprie organizzazioni / dipartimenti. Le discussioni aperte saranno anche un elemento chiave.
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