Struttura del corso

Introduzioni

  • Modelli e architetture a livelli
  • Descrizione del modello
  • Modelli di progettazione e design
  • Ricerca e selezione dei modelli di progettazione
  • Implementazione del modello di progettazione

Modelli ben noti

Creazione di oggetti

  • Fabbrica
  • Muratore
  • Metodo di fabbrica
  • Prototipo
  • Singleton

Modelli strutturali

  • Adattatore
  • Ponte
  • Composito
  • Decoratore
  • Facciata
  • Peso mosca
  • Procura

Modelli comportamentali

  • Catena di responsabilità
  • Comando
  • Interprete
  • Iteratore
  • Mediatore
  • Memento
  • Osservatore
  • Stato
  • Strategia
  • Metodo del modello
  • Visitatore
  • Osservatore

Creazione di modelli

  • Eseguire o non creare una serie
  • Descrizione del modello formale
  • Organizzare il catalogo dei modelli
  • Obiettivo particolare e obiettivo astratto
  • Pubblicazione dei modelli in una community di modelli

Requisiti

Buona conoscenza di UML e di qualsiasi linguaggio orientato agli oggetti come C++, C#, Java, VB.NET, PHP 5.3 o superiore ecc...

 14 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Recensioni (3)

Corsi relativi

Categorie relative