Struttura del corso

1 – La digitalizzazione e il suo impatto sulla contemporaneità Businesses:

  • Il contenuto include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

               1. Introduzione La digitalizzazione e la sua presenza nell'erogazione quotidiana delle aziende.

               numero arabo. Storie di successo nel campo della digitalizzazione, della robotica e dell'automazione.

               3. Introduzione Mantenere l'integrità aziendale in Digital Transformation.

               4. Introduzione Attività riflessiva: Come lo applicheremmo al nostro paesaggio?

 

2 – Applicazione della digitalizzazione su diverse Business consegne:

  • Il contenuto include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

               1. Introduzione Applicazione della digitalizzazione a diverse aree di Businesses:

                             Le. Formazione e sviluppo

                             b. Risorse umane Management

                             c. Consegna operativa giorno per giorno

                             d. Vendite e Marketing

                             e. Logistica e Strutture

                             f. Forza lavoro Management

               numero arabo. Attività riflessiva: Quali sono i nostri punti di forza nell'adattare la trasformazione digitale nei nostri reparti?

 

3 – Strumenti da utilizzare per la digitalizzazione:

  • I contenuti includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

               1. Introduzione Dati Management e semplificazione nella trasformazione a livello aziendale

               numero arabo. Internet of Things e altre automazioni

               3. Introduzione Approcci rivolti al consumatore

               4. Introduzione Massimizzare la forza lavoro in una consegna trasformata digitalmente.

 

4 – Attività di pianificazione

  • 2 ore di pianificazione e impaginazione dell'attività di digitalizzazione rispettivamente dell'unità dei partecipanti. La presentazione e la critica saranno fatte per ogni proposta e l'indicazione su come rendere le proposte più plausibili e applicabili.
 
 7 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Recensioni (2)

Corsi relativi

Strategic Development: Thinking, Planning, Management and Leadership

35 ore

Categorie relative