Struttura del corso

Introduzione

Fondamenti di Intelligenza Artificiale e Machine Learning

Comprensione Deep Learning

    Panoramica dei concetti di base del deep learning Differenziazione tra Machine Learning e deep learning Panoramica delle applicazioni per il deep learning

Panoramica di Neural Networks

    Cosa sono Neural Networks Neural Networks Confronto con i modelli di regressione Comprendere i fondamenti matematici e i meccanismi di apprendimento Costruire una Rete Neurale Artificiale Comprendere i nodi neurali e le connessioni Utilizzo di neuroni, livelli e dati di input e output Comprendere i percettroni a strato singolo Differenze tra apprendimento supervisionato e non supervisionato Feedforward e feedback sull'apprendimento Neural Networks Informazioni sulla propagazione in avanti e sulla propagazione all'indietro Comprendere la memoria a breve termine lunga (LSTM) Esplorare Recurrent Neural Networks in pratica Esplorare Convolutional Neural Networks in pratica Migliorare il modo Neural Networks di imparare

Panoramica delle tecniche di deep learning utilizzate in Telecom

    Reti neurali Elaborazione del linguaggio naturale Riconoscimento delle immagini Speech Recognition Analisi del sentiment 

Esplorare i casi di studio di deep learning per Telecom

    Ottimizzazione del routing e della qualità del servizio attraverso l'analisi del traffico di rete in tempo reale Previsione di guasti di rete e dispositivi, interruzioni, picchi di domanda, ecc. Analizzare le chiamate in tempo reale per identificare comportamenti fraudolenti Analizzare il comportamento dei clienti per identificare la domanda di nuovi prodotti e servizi Elaborazione di grandi volumi di messaggi SMS per ottenere informazioni dettagliate Speech Recognition Per le chiamate di supporto Configurazione di SDN e reti virtualizzate in tempo reale

Comprendere i vantaggi del deep learning per Telecom

Esplorare le diverse librerie di deep learning per Python

    TensorFlow Duro

Configurazione di Python con TensorFlow per il deep learning

    Installazione dell'API Python TensorFlow Verifica dell'installazione TensorFlow Impostazione TensorFlow per lo sviluppo Addestramento del primo TensorFlow modello di rete neurale

Configurazione Python con Keras per il deep learning

Creazione di semplici modelli di deep learning con Keras

    Creazione di un modello Keras Comprensione dei dati Specifica del modello di deep learning Compilazione del modello Adattamento del modello Utilizzo dei dati di classificazione Utilizzo dei modelli di classificazione Utilizzo dei modelli 

Lavorare con TensorFlow per il Deep Learning per le telecomunicazioni

    Preparazione dei dati Scaricare i dati Preparazione dei dati di training Preparazione dei dati di test Ridimensionamento degli input Utilizzo di segnaposto e variabili
Specifica dell'architettura di rete
  • Utilizzo della funzione di costo
  • Utilizzo dell'ottimizzatore
  • Utilizzo degli inizializzatori
  • Adattamento della rete neurale
  • Costruire il grafico Inferenza
  • Perdita
  • Formazione
  • Addestramento del modello Il grafico
  • La Sessione
  • Anello del treno
  • Valutazione del modello Creazione del grafico di valutazione
  • Valutazione con l'output di valutazione
  • Modelli di training su larga scala
  • Visualizzazione e valutazione dei modelli con TensorBoard 
  • Hands-on: Creazione di un modello di previsione dell'abbandono dei clienti basato sul deep learning utilizzando Python
  • Estendere le capacità della tua azienda
  • Sviluppo di modelli nel cloud Utilizzo delle GPU per accelerare il deep learning Applicazione del deep learning Neural Networks per la visione artificiale, il riconoscimento vocale e l'analisi del testo
  • Riassunto e conclusione
  • Requisiti

    • Esperienza con la programmazione Python
    • Familiarità generale con i concetti di telecomunicazione
    • Familiarità di base con la statistica e i concetti matematici

    Pubblico

    • Gli sviluppatori
    • Scienziati dei dati
     28 ore

    Numero di Partecipanti



    Prezzo per Partecipante

    Recensioni (5)

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    Categorie relative