Thank you for sending your enquiry! One of our team members will contact you shortly.
Thank you for sending your booking! One of our team members will contact you shortly.
Struttura del corso
Introduzione
-
Storia di Unix/Linux
Software Libero
Filosofia Unix
PARCO GIOCHI PER GLI HOST
-
Gioca con GNU/Linux
architettura
Guscio
Autorizzazioni
FHS (standard di gerarchia dei file)
Collegamenti rigidi/software
UID/GID reale/effettivo
Pianificazione
processo/attività/thread
IPC semplice/avanzato
cornamusa
Segnali
Code di messaggi
Semafori
Memoria condivisa
Sockets
Seleziona/Sondaggio
Costruisci/Esegui ciò che è applicabile dall'alto sulla scheda di destinazione
-
Varie radici
CRAMFS
Estensioni in tempo reale
-
Adeos/Xenomai
Toppa Adeos
Requisiti
- Familiarità di base con l'uso di un sistema GNU/Linux (ad esempio Ubuntu) come utente finale nello spazio utente
- Familiarità di base con una shell a riga di comando
- Conoscenza di base dello spazio utente/sviluppo di applicazioni con GNU/Linux
- Conoscenze di base relative ai processori embedded e alle schede di sviluppo
- Conoscenza di base della programmazione C
- ...e/o paura di imparare quanto sopra...
35 ore
Recensioni (1)
Forse più esercizi potrebbero essere migliori per lerning, ma il tempo era troppo poco
Gianpiero Arico' - Urmet Spa
Corso - Embedded Linux Systems Architecture
Traduzione automatica