Struttura del corso
Lo stress e le sue cause
- Esistono due tipi di stress: distress (stress cattivo che provoca sentimenti negativi e malessere) ed eustress (stress buono che provoca sentimenti positivi e motivazione).
- Discutere dello stress che i partecipanti devono affrontare.
- Discutere del burn-out e dicome sia diverso dallostress (che è più permanente e pervasivo).
Impatti dello stress
- Discutendodelle sostanze chimiche coinvolte e deipicchi naturali della giornata.
- Capire come le diverse sostanze chimiche innescano risposte di lotta o fuga, creano pensieri a breve termine (non buoni per la risoluzione dei problemi che le situazioni stressanti richiedono) e come mantengono spento il sistema parasimpatico (cruciale per una buona salute, ad esempionecessario per digerire il cibo e immagazzinare ricordi).
Ridurre lo stress, routine e piani
- Studiare i benefici ben documentati della mindfulness (consapevolezza di come ti senti, di cosa stai pensando e dove si trova la tua attenzione) l'esercizio fisico, le routine mattutine, la meditazione, la rimappatura delle credenze e le tecniche energetiche (ad es. toccare o visualizzare la sensazione e spostarla).
- Quindi facciamo un piano di una routine mattutina fattibile. Può essere costruito su una tecnica di "emergenza" in casodi sopraffazione,panico ostress.
Riflessione e pianificazione delle azioni
- Rifletti su ciò che desideri ottenereda oggi (che hai esaminato all'inizio del corso).
- Ti informi su una o tre cose che miri a fare in modo diverso per tornare al lavoro e su come ti rimetterai in carreggiata nel casoin cui te ne dimentichi.
Requisiti
- Disponibilità a condividere i sentimenti in una situazione di gruppo.
Pubblico
- Persone che lavorano in ambienti altamente mutevoli e in rapida evoluzione, in cui priorità contrastanti, obiettivi vaghi e obiettivi in movimento sono comuni.
- Persone che spesso sperimentano uno dei seguenti: mal di testa, mal di stomaco, preoccupazione, paura, sindrome dell'impostore, letargia, sopraffazione e relazioni instabili.
Recensioni (5)
L'apertura, il senso dell'umorismo, l'approccio e la conoscenza dell'insegnante
Justyna - e-file
Corso - Mindfulness Workshop
Traduzione automatica
È stata un'esperienza utile sia dal punto di vista professionale che da quello personal. Il formatore era molto ben informato e ci ha dato informazioni importanti da utilizzare sul posto di lavoro, ma anche nella vita privata. Sono stato in grado di riflettere sui miei tratti caratteriali e su quelli delle persone intorno a me e, attraverso di essi, beneficiare o migliorare me stesso. Gli esercizi di gestione dello stress sono stati semplici e utili da applicare.
Sara Sertori - ASSTRA Forwarding AG
Corso - Stress Management and Prevention
Traduzione automatica
Vorrei ringraziare l'Allenatore Abhi per questo proficuo addestramento. Apprezzo il suo tentativo di conoscere tutti i partecipanti in modo da poter soddisfare al meglio la formazione per le nostre esigenze. Adoro il modo in cui c'era un equilibrio tra teoria e attività che ci tengono impegnati. E come i contenuti fossero dritti al punto e concisi.
Rainey Clarecia - Talentvis
Corso - Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
Traduzione automatica
Due to the activities from each content, I understood their main ideas/ concepts very well within a short time. I would like to say that the activity reflects on not only our current situation but also how to advance the skill & knowledge effectively and efficiently.
Ei Ei - Ooredoo Myanmar
Corso - Leadership 101
discutendo argomenti su esempi specifici della nostra azienda
Agnieszka - Ejmedical sp. z o. o.
Corso - DZM – delegowanie zadań i motywowanie pracowników
Traduzione automatica