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Struttura del corso
Introduzione
Introduzione Maya
- Che cos'è Maya?
- Caratteristiche di Maya
Preparazione dell'ambiente di sviluppo
- Installazione e configurazione Autodesk Maya
Nozioni di base su Maya
- Utilizzo delle aree di lavoro
- Finestre di lavoro
- Implementazione dell'editor dei nodi
3D Modeling
- Utilizzo di strumenti e set di strumenti
- Scolpire e dettagliare i modelli
Ombreggiatura, illuminazione e rendering
- Ombreggiatura e texturizzazione degli oggetti
- Scene luminose
- Rendering di un progetto
Animations
- Modelli di sartiame
- Animazione con fotogrammi chiave
- Simulazione degli effetti
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Una conoscenza di base dei computer
Pubblico
- Web Designers
14 ore
Recensioni (1)
Tutto è stato fatto a un ritmo perfettamente regolato in modo comprensibile e accessibile, consentendo un apprendimento efficace e ampliando le proprie competenze. Il formatore è una persona qualificata che è in grado di spiegare molte tematiche al fine di migliorare i progetti svolti durante il corso. Utilizzando semplici esempi, mostra e analizza aspetti importanti che sono necessari per realizzare modelli più avanzati. Ritengo che la formazione sia stata un grande successo.
Klaudia - CB POLAND sp. z o.o.
Corso - Blender: 3D Modeling Fundamentals
Traduzione automatica