Struttura del corso

Introduzione

Preparazione del browser per il rendering WebGL del contenuto

Panoramica del processo di creazione della grafica

Creazione di un oggetto statico 2D

Aggiunta di colore all'oggetto

Rotazione dell'oggetto

Rendere l'oggetto 3D

Informazioni su punti, vettori e mesh

Trasformazione dell'oggetto

Aggiunta di illuminazione direzionale e ambientale

Aggiunta di trasparenza, texture e riflessione

Introduzione ad altri oggetti

Simulazione dei movimenti della videocamera

Programming Vertex shader e pixel shader

Animazione dell'oggetto

Utilizzo del mouse per interagire con l'oggetto

Riassunto e conclusione

Requisiti

  • JavaEsperienza di programmazione di script
  • La familiarità con vettori e matrici è utile, ma non obbligatoria
  • Conoscenza dell'algebra lineare (moltiplicazione, addizione, matrice/vettore)
  • Conoscenza della trigonometria (storie di coseno e di seni paranasali...)
  21 ore
 

Numero di Partecipanti


Data Inizio

Data Fine


Le date sono soggette a disponibilità e si svolgono tra le 09:30 e le 16:30.
I corsi di formazione pubblici richiedono più di 5 partecipanti.

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