Struttura del corso

Introduzione

  • Perché è importante stabilire i valori aziendali?

Definizione dei tipi di valori nell'organizzazione

  • Conoscere la differenza tra valori e standard comportamentali
  • Perché le aziende hanno bisogno di un'identità?

Panoramica della cultura aziendale e dei valori fondamentali

  • Comprendere in che modo i valori influenzano gli individui
  • Riconoscere l'impatto dei valori su collaboratori e clienti

Passione per il cliente: raggiungere Goals con un'assistenza clienti impegnata

  • Ascoltare i clienti e definire le aspettative

Integrità: agire con onestà e rispetto per gli altri

  • Dare il meglio di sé rimanendo sinceri

Semplificare: conoscere e applicare il valore del risparmio di tempo

  • Semplificare il lavoro vs. mantenerlo facile
  • Trovare innovazioni semplici

Own It: riconoscere la responsabilità delle azioni e delle decisioni

  • Prendere in carico il proprio lavoro e gestire i fallimenti

Make It Count: sfruttare le proprie competenze per avere un impatto a lungo termine

  • Rimanere proattivi e praticare la gestione del tempo

Abbracciare il cambiamento: adattarsi alle differenze adottando innovazioni

  • Superare le battute d'arresto e uscire dalla zona di comfort
  • Implementazione di tecniche per la resilienza sul posto di lavoro

Crescere insieme: apprezzare la diversità sul posto di lavoro e creare positività

  • Partecipazione ad attività di lavoro di gruppo e team building
  • Risolvere i problemi e affrontare le sfide in team

Fare in modo che Company Values significhi più di semplici valori

  • Trasformare i valori fondamentali nelle attività quotidiane

Esplorare le opportunità di crescita all'esterno Company Values

Riassunto e conclusione

Requisiti

Prerequisiti

  • Non sono necessari prerequisiti per questo corso

Pubblico

  • Nuovi dipendenti
  • Team sul posto di lavoro
  4 ore
 

Numero di Partecipanti


Data Inizio

Data Fine


Le date sono soggette a disponibilità e si svolgono tra le 09:30 e le 16:30.
I corsi di formazione pubblici richiedono più di 5 partecipanti.

Recensioni (5)

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