Search Training Courses

Search Training Courses

I corsi di formazione per la ricerca dal vivo locali e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e esercitazioni pratiche su come utilizzare la ricerca nelle applicazioni La formazione di ricerca è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Search

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Elasticsearch è un motore di ricerca open source distribuito. È comunemente utilizzato insieme a Logstash (data-collezione e log-parsing motore) e Kibana (analisi e piattaforma di visualizzazione) per formare il "ELK stack". Questo istruttore guidato, la formazione in diretta è rivolta agli sviluppatori di software che vogliono costruire soluzioni di ricerca e analisi utilizzando Elasticsearch. La formazione inizia con una discussione dell'architettura Elasticsearch, compreso il suo modello distribuito e l'API di ricerca. Questo è seguito da una spiegazione della funzionalità Elasticsearch's e come integrarlo meglio in un'applicazione esistente. Gli esercizi a mano costituiscono una parte importante della formazione, e danno ai partecipanti l'opportunità di mettere in pratica i loro conoscenze mentre ricevono feedback sulla loro attuazione e progresso. Il formato del corso
    Un forte accento sulla pratica dal vivo. La maggior parte dei concetti viene imparata attraverso campioni, esercizi e lo sviluppo pratico.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers and administrators who wish to use OpenSearch to perform distributed search and data analytics in a unified and secure system. By the end of this training, participants will be able to:
  • Set up the necessary development environment to start building search and analytics solutions with OpenSearch and OpenSearch Dashboards.
  • Understand the three approaches (snapshot, restart, and rolling) in upgrading from Elasticsearch OSS to OpenSearch.
  • Learn how to index data, create data streams, run queries, and streamline cross-cluster operations in OpenSearch.
  • Explore and use plugins, APIs, clients, and ingestion tools (Beats, Logstash, Grafana, etc.) to optimize search experience while keeping clusters secure.
  • Use OpenSearch Dashboards to centralize data management, visualization, logging, monitoring, and maintenance.
7 hours
Carrot2 è un motore di clusteramento dei risultati di ricerca open source basato Java per clusterare automaticamente piccole collezioni di documenti come i risultati di ricerca o gli abstract di documenti, in categorie tematiche. Carrot2 offre componenti pronti per l'uso per ottenere i risultati di ricerca da varie fonti. In questo allenamento guidato da istruttori, i partecipanti impareranno come configurare e utilizzare Carrot2 per organizzare automaticamente Search i risultati in categorie tematiche. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare e configurare Carrot2 Post-processo (cluster, tune, ecc) dati generati da strumenti di ricerca di terze parti come Bing, ElasticSearch e Solr (Lucene) Integrare Carrot2 in applicazioni Java e non-Java Mostra Carrot2 clustering come servizio remoto
Il pubblico
    sviluppatori Gli amministratori del sistema
Il formato del corso
    Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
14 hours
Le espressioni regolari sono set di caratteri che definiscono un criterio di ricerca. Le espressioni regolari vengono spesso utilizzate per creare algoritmi per trovare, trovare e sostituire o convalidare l'input. Questo istruttore, formazione dal vivo (in loco o remoto) è rivolto agli sviluppatori web che desiderano utilizzare le espressioni regolari per creare algoritmi robusti per la definizione dei modelli di ricerca. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Applica tecniche di espressione regolare a qualsiasi motore di espressione regolare come PHP, Python, e così via.
  • Scrivere modelli di ricerca complessi utilizzando set di caratteri.
  • Automazione degli script in un processo di sistema utilizzando espressioni regolari estese.
Formato del corso
  • Lezione interattiva e discussione.
  • Un sacco di esercizi e pratica.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Il corso è rivolto a specialisti IT che desiderano implementare una soluzione che consenta una ricerca elastica ed efficiente di fonti di big data. Questo corso utilizza la versione stabile più recente di Solr, se si desidera utilizzare una versione precedente o instabile, si prega di contattare le vendite prima di prenotare.
14 hours
Drupal è un framework gratuito e open-source per la gestione dei contenuti e le esperienze digitali. Apache Solr è una piattaforma di ricerca Java veloce, scalabile e open source.
21 hours
Questo corso introduce gli studenti alla piattaforma Solr Attraverso una combinazione di lezioni, discussioni e laboratori, gli studenti acquisiranno esperienza sull'esperienza nella configurazione di ricerca e indicizzazione efficaci La classe inizia con l'installazione e la configurazione di Solr di base, quindi insegna ai partecipanti le funzionalità di ricerca di Solr Gli studenti acquisiranno esperienza con la sfaccettatura, l'indicizzazione e la rilevanza della ricerca tra le altre funzionalità centrali della piattaforma Solr Il corso include una serie di argomenti avanzati tra cui controllo ortografico, suggerimenti, Multicore e SolrCloud Durata : 3 giorni Destinatari : sviluppatori, utenti aziendali, amministratori .
14 hours
Apache SolrCloud è un motore di elaborazione dati distribuito che facilita la ricerca e l'indicizzazione di file su una rete distribuita In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come impostare un'istanza SolrCloud su Amazon AWS Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere le funzionalità di SolCloud e il modo in cui esse si confrontano con quelle dei cluster di masterslave convenzionali Configura un cluster centralizzato SolCloud Automatizza i processi come comunicare con i frammenti, aggiungere documenti ai frammenti, ecc Utilizzare Zookeeper in combinazione con SolrCloud per automatizzare ulteriormente i processi Utilizzare l'interfaccia per gestire la segnalazione degli errori Caricare il bilanciamento di un'installazione SolrCloud Configurare SolrCloud per l'elaborazione e il failover continui Pubblico Solr Developers Capi progetto Amministratori di sistema Cerca analisti Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Solr è una piattaforma di ricerca racchiusa nella Libreria Apene Lucene. Con Solr, gli sviluppatori possono mantenere la mappatura di elementi chiave come parole, termini, frasi, ecc. Advanced Solr fornisce l'applicazione di integrazione di dati di alto livello. Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli sviluppatori che desiderano sapere come utilizzare Solr per lo sviluppo avanzato. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Solr e SolrCloud sintonizzano e ridimensionano
  • Gestisci un gran numero di raccolte
  • Query route data
  • Gestire la migrazione dei dati
Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
audiance Amministratori o sviluppatori che vogliono sapere come utilizzare Elasticsearch .
14 hours
Pubblico Amministratori o sviluppatori che vogliono sapere come utilizzare Elasticsearch .
14 hours
Questa formazione dal vivo con istruttore è rivolta agli amministratori di sistema che desiderano creare uno stack ELK ( Elasticsearch , Logstash , Kibana ). Nota che per eseguire questo corso sono necessari almeno 3 delegati. La formazione inizia con una discussione sull'architettura e sulla funzionalità ELK, per poi passare all'implementazione e alla pratica del laboratorio dal vivo. Gli esercizi pratici costituiscono una parte importante della formazione e danno ai partecipanti la possibilità di mettere in pratica le loro conoscenze mentre ricevono feedback sui loro progressi.
    Formato del corso
    • Grande enfasi sulla pratica dal vivo
    • La maggior parte dei concetti viene appresa attraverso esercitazioni e implementazione e implementazione pratiche
    14 hours
    questa formazione introduce Kibana agli utenti di ElasticSearch. Kibana è una piattaforma di analisi e visualizzazione open source progettata per funzionare con ElasticSearch. Puoi utilizzare Kibana per cercare, visualizzare e interagire con i dati archiviati negli indici ElasticSearch. È possibile eseguire facilmente l'analisi avanzata dei dati e visualizzare i dati in una varietà di grafici, tabelle e mappe. Kibana semplifica la comprensione di grandi volumi di dati. La sua semplice interfaccia basata su browser consente di creare e condividere rapidamente dashboard dinamici che visualizzano le modifiche alle query elasticsearch in tempo reale.
    7 hours
    Sphinx è un motore di ricerca opensource fulltext che fornisce funzionalità di ricerca testuale alle applicazioni client In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno l'installazione, la configurazione e la gestione di Sphinx Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Configura Sphinx come server standalone o motore di archiviazione (SphinxSE) usando MySQL Imposta Sfinge per connettersi a un database o un'applicazione Usa lo "schema fisso" di Sphinx e gli attributi JSON per mappare e filtrare i dati di ricerca Pubblico Amministratori di sistema DevOps Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .

    Last Updated:

    Prossimi corsi Search

    Fine settimana Search corsi, Sera Search training, Search centro di addestramento, Search con istruttore, Fine settimana Search training, Sera Search corsi, Search coaching, Search istruttore, Search trainer, Search corsi di formazione, Search classi, Search in loco, Search corsi privati, Search training individuale

    Corsi scontati

    Newsletter per ricevere sconti sui corsi

    Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

    I nostri clienti

    is growing fast!

    We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

    As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

    • delivering training and consultancy Worldwide
    • preparing training materials
    • creating new courses outlines
    • delivering consultancy
    • quality management

    At the moment we are focusing on the following areas:

    • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
    • SOA, BPM, BPMN
    • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
    • R, Python
    • Mobile Development (iOS, Android)
    • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
    • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

    To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

    Apply now!

    This site in other countries/regions