Grazie per aver inviato la vostra richiesta! Un membro del nostro team vi contatterà a breve.
Grazie per aver inviato la vostra prenotazione! Un membro del nostro team vi contatterà a breve.
Struttura del corso
Architettura del sistema Android. Ambiente operativo
- Discussione dell'architettura generale del sistema Android (kernel Linux, librerie di base, JVM, ecc.)
- Preparazione dell'ambiente di lavoro (Eclipse + Android SDK). Metodi di debug del programma. Discussione di strumenti come adb, draw9patch, DDMS, emulatore, ecc.
- Ciclo di vita dell'attività. Metodi di implementazione e analisi delle prestazioni onCreate, onStart, OnResume, OnPause, OnDestroy.
- Progettazione struttura dati androidowego (directory src, res, file xml AndroidManifest.xml, autorizzazioni)
- Le regole per la creazione dei layout. Esempi di implementazione di classi lineari, Frame-, table-, RelativeLayout.
- Implementazione caricamento dei layout da XML file e dall'interno dell'applicazione. Classe di gravità.
- Crea menu e finestre di dialogo. Implementazione e gestione degli eventi, menu delle classi e classi che ereditano il dialogo.
Supporta la grafica e l'interfaccia touch
- Revisione e implementazione dei metodi della classe View e drawable.
- Gesti - elaborazione degli eventi touch. I metodi della classe di implementazione TouchEvent
- l'implementazione dei 'mattoncini' di base del software per Android. Classi di implementazione TextView, Button, Checkbox, ListView e così via)
- Implementazione della classe di notifica
Access alle altre attività e servizi in esecuzione in background, al multithreading
- Panoramica della classe di intento: cosa fa.
- Esecuzione di altre attività. Implementazione del metodo startActivity() e onActivityResult().
- Servizi di avviamento e comunicazione che operano in background. Discussione e modalità di implementazione del corso di servizio.
- Trasmissioni
- Thread e multithreading. Classe AsyncTask di implementazione.
- Sincronizzazione. Implementazione di blocchi di sincronizzazione e metodi sincronizzati.
Ubicazione del servizio
- Le informazioni teoriche di base su GPS, WGS84, mappe digitali (GoogleMaps, OpenStreetMap, BingMaps, ecc.)
- GPS per la gestione degli eventi. Metodi della classe LocationListener di implementazione.
- Disegnare icone e oggetti sulla mappa.
- Estrazione delle coordinate del click sulla mappa.
Altro__________
- Le impostazioni del servizio sono memorizzate sul dispositivo. Preferenze di classe.
- Accesso ai servizi di rete remoti. Classi di implementazione HttpPost / HttpGet.
- analisi delle strutture dati in XML e JSON. Leggere e scrivere file sul dispositivo.
- SQLite CONTENTMANAGER.
- Sensori, telecamere, OpenGL.
Requisiti
Introduzione a Programming in Java (conoscenza dei concetti di classe, attributo, metodo, ereditarietà, interfacce, overloading, ecc.)
28 ore
Recensioni (4)
Conoscenza del formatore e facilità con cui lo ha presentato.
Piotr - DPDgroup IT Solutions sp. z o.o.
Corso - Android Applications Testing
Traduzione automatica
Antonio gave is much background information, best practices and showed us useful tools to speed up our development process.
Philipp Hunger
Corso - Cross-platform mobile development with PhoneGap/Apache Cordova
Lectures (David is very knowledgeable on Android)
Johnny Miller - FedEx
Corso - Android Development
L'allenatore era disposto a esplorare ulteriori problemi con il pugnale.
Susheel - Home
Corso - Dependency Injection with Dagger 2
Traduzione automatica