Struttura del corso

Introduzione

Casi d'uso e opportunità per Telecom fornitori

Da cosa è composta l'intelligenza artificiale?

Computer Vision, Processione del linguaggio naturale (PNL), Riconoscimento vocale, ecc.

I dati come olio dell'IA

In che modo la probabilità e Statistics guidano l'IA

Le Programming competenze linguistiche necessarie per l'IA

Comprensione Machine Learning

Applicazione di Machine Learning librerie per lo sviluppo di sistemi intelligenti

I motori di elaborazione dei dati alla base Data Analysis

Utilizzo di motori di regole e sistemi esperti per prendere decisioni

Approcci avanzati a Machine Learning: Deep Learning

Esercizio: Previsione degli errori di rete con Machine Learning

In che modo l'intelligenza artificiale guida l'IoT e le applicazioni per l'IoT in Telecom

Gestione di maggiori volumi di dati con le tecnologie cloud

Tecnologie e approcci di automazione per Telecom

Mettere tutto insieme

Casi d'uso e opportunità per Telecom fornitori

Il frutto a portata di mano per Telecom Aziende

Pianificazione e comunicazione di una strategia di intelligenza artificiale

Riassunto e conclusione

Requisiti

  • Una comprensione del settore delle telecomunicazioni
  • Comprensione del networking
  • Una comprensione generale dei concetti di programmazione
  14 ore
 

Numero di Partecipanti


Data Inizio

Data Fine


Le date sono soggette a disponibilità e si svolgono tra le 09:30 e le 16:30.
I corsi di formazione pubblici richiedono più di 5 partecipanti.

Corsi relativi

Categorie relative