Struttura del corso
Introduzione all'analisi dei dati per Marketing
L'importanza dell'analisi dei dati nelle strategie Marketing
Installazione e configurazione di strumenti per l'analisi basata sui dati Marketing
- Tableau
- Analisi di Google
- Zarget
- Instapage
- Autopilota
- Raggio
- Tocca Clic
Utilizzo di Tableau per la visualizzazione e la comprensione dei dati per il marketing
- Analisi dei social
- Web Analytics
- Dati del cliente
Misurare l'impatto delle tue Marketing campagne con Google Analytics
Progettazione e implementazione di Marketing test strategici con Zarget
Ottimizzare la spesa e le tattiche Marketing per migliorare i risultati utilizzando Instapage
Segmentazione del pubblico Marketing con Autopilot
Miglioramento dei tassi di risposta attraverso la modellazione predittiva con Radius
Implementazione dello storytelling dei dati con TapClicks
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Non è richiesta alcuna esperienza di programmazione
- Alfabetizzazione informatica avanzata
Recensioni (3)
Dużo cierpliwości
Mateusz - WestWind Energy Polska Sp. z o.o.
Corso - ArcGIS for Spatial Analysis
Il formatore ha adattato i materiali e i contenuti a ciò che pensava sarebbe stato meglio per noi e ci è riuscito. La qualità della formazione è stata eccellente.
Jorge Sanchez Hernandez - CSMART - Carnival
Corso - QGIS for Geographic Information System
Traduzione automatica
I genuinely enjoyed the lots of labs and practices.