Struttura del corso

Introduzione all'analisi dei dati per Marketing

L'importanza dell'analisi dei dati nelle strategie Marketing

Installazione e configurazione di strumenti per l'analisi basata sui dati Marketing

  • Tableau
  • Analisi di Google
  • Zarget
  • Instapage
  • Autopilota
  • Raggio
  • Tocca Clic

Utilizzo di Tableau per la visualizzazione e la comprensione dei dati per il marketing

  • Analisi dei social
  • Web Analytics
  • Dati del cliente

Misurare l'impatto delle tue Marketing campagne con Google Analytics

Progettazione e implementazione di Marketing test strategici con Zarget

Ottimizzare la spesa e le tattiche Marketing per migliorare i risultati utilizzando Instapage

Segmentazione del pubblico Marketing con Autopilot

Miglioramento dei tassi di risposta attraverso la modellazione predittiva con Radius

Implementazione dello storytelling dei dati con TapClicks

Riassunto e conclusione

Requisiti

  • Non è richiesta alcuna esperienza di programmazione
  • Alfabetizzazione informatica avanzata
  14 ore
 

Numero di Partecipanti


Data Inizio

Data Fine


Le date sono soggette a disponibilità e si svolgono tra le 09:30 e le 16:30.
I corsi di formazione pubblici richiedono più di 5 partecipanti.

Recensioni (3)

Corsi relativi

Categorie relative