Grazie per aver inviato la vostra richiesta! Un membro del nostro team vi contatterà a breve.
Grazie per aver inviato la vostra prenotazione! Un membro del nostro team vi contatterà a breve.
Struttura del corso
Introduzione
Panoramica di Kotlin
Impostazione degli strumenti
- Utilizzo degli strumenti della riga di comando
- Installazione di JDK per Kotlin
- Installazione e configurazione dell'IDE: IntelliJ
- Installazione dei plug-in
Guida introduttiva a Kotlin
- Introduzione alla codifica di base con Kotlin
- Apprendimento dell'architettura Kotlin
- Interazione con Kotlin Utilizzo di REPL
- Creazione di variabili in Kotlin
- Comprendere i diversi tipi di dati in Kotlin
- Utilizzo delle stringhe in Kotlin
- Comprendere l'immutabilità in Kotlin
- Implementazione di espressioni, istruzioni e assegnazioni
- Utilizzo di variabili nullable in Kotlin per la sicurezza Null
- Creazione della prima applicazione autonoma Kotlin
Implementazione di istruzioni condizionali in Kotlin
- Gestione del flusso condizionale del programma con istruzioni "if"
- Gestione delle opzioni mediante istruzioni "when"
- Esplorare le funzionalità avanzate di Kotlin per le istruzioni condizionali
- Generazione di numeri casuali utilizzando istruzioni condizionali
Utilizzo di matrici ed elenchi in Kotlin
Implementazione di costrutti di ciclo in Kotlin
- Codifica dei cicli "for"
- Codifica dei cicli "while"
- Implementazione di istruzioni "break"
- Implementazione delle istruzioni "continue"
- Utilizzo delle istruzioni "return"
- Utilizzo delle etichette loop
- Calcolo della sommatoria dei numeri utilizzando i cicli
Utilizzo delle funzioni in Kotlin
- Creazione di funzioni
- Dichiarazione di funzioni
- Utilizzo dei parametri e restituzione di un valore
- Utilizzo delle funzioni di estensione
- Utilizzo delle funzioni in linea
- Utilizzo di funzioni di ordine superiore
Orientato agli oggetti Programming con Kotlin
- Cenni preliminari sulla programmazione con gli oggetti
- Creazione di una classe
- Aggiunta di metodi alle classi
- Definizione dei costruttori di base
- Utilizzo di parametri denominati e valori predefiniti
- Utilizzo di classi aperte per consentire l'ereditarietà
- Utilizzo di classi astratte
- Creazione e utilizzo di interfacce
- Sostituzione della gestione
- Creazione di classi di dati
- Utilizzo di singleton e oggetti complementari
- Utilizzo delle enumerazioni
- Raggruppamento di classi in pacchetti
- Utilizzo delle importazioni
- Implementazione di informazioni nascoste
- Utilizzo di getter e setter
- Implementazione dei modificatori di visibilità
- Informazioni sui generici
- Implementazione di uno stack generico
- Utilizzo di funzioni generiche
Utilizzo di sistemi numerici diversi
- Utilizzo dei numeri esadecimali
- Utilizzo dei numeri binari
- Utilizzo degli operatori bit per bit
Implementazione delle funzionalità di input e output
Utilizzo di Java da Kotlin
Utilizzo di Kotlin da Java
Utilizzo di Spek per i test
Risoluzione dei problemi
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Alfabetizzazione informatica di base
- Non è richiesta alcuna esperienza pregressa di programmazione
21 ore
Recensioni (1)
Alex is a very friendly, personable guy. He made everyone feel comfortable working through together and volunteering to give slutions.