Struttura del corso
Introduzione
- In che modo la misurazione delle prestazioni delle applicazioni end-to-end influisce sull'esperienza del cliente?
Panoramica di New Relic Funzionalità e architettura
Navigazione nell'interfaccia utente
Impostazione di New Relic agenti
Misurazione delle prestazioni delle applicazioni in base all'esperienza degli utenti finali
Lettura e comprensione dei dati di strumentazione
Misurazione delle risorse utilizzate da un'applicazione
Impostazione del monitoraggio e delle notifiche
Operazioni di misurazione Database
Creazione di report sulle prestazioni delle applicazioni
Analisi delle prestazioni delle applicazioni
Risoluzione dei problemi relativi alle API
Integrazione New Relic con strumenti e servizi di terze parti
Risoluzione dei problemi
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Conoscenza generale dei concetti relativi all'infrastruttura applicativa
- Esperienza con la riga di comando Linux
Pubblico
- Gli sviluppatori
- DevOps Ingegneri
- Ingegneri di collaudo
- Amministratori di sistema
- Architetti di soluzioni
Recensioni (4)
Era molto tecnico con molti esempi.
Zoltán - Training360 Kft.
Corso - Application Performance Management (APM) - Focused on the Dynatrace® Software Product
Traduzione automatica
Knowledge, the rapport and the training style.
Alvin Moratalla - cxLoyalty
Corso - ServiceNow for Developers
Visione molto concreta e funzionale / HR: questo è ciò che mi mancava fino a quel momento nel mio onboarding HRSD In particolare, ho apprezzato la simulazione con un caso pratico: => creazione di un ticket da parte dell'HR stesso, che riceve una telefonata da un dipendente => visione globale da parte delle risorse umane, attraverso lo Spazio di lavoro agente (/now/hr/agent/home) => Dashboard delle risorse umane: SLA a rischio, ecc => Visione HR del ciclo di vita (Lifecyle Events) Inoltre, Arnaud è stato in grado di fornirci una certa quantità di consigli nell'ambito del nostro progetto Harmonie (portale Orange HR) per le nostre officine e per la configurazione. Infine, gli interventi delle altre persone (che sono per lo più HR di Orange, quindi clienti del progetto Harmonie) mi hanno aiutato a capire meglio le loro aspettative.
Jean - Orange Business
Corso - ServiceNow HR Service Delivery (HRSD)
Traduzione automatica
Very interactive and step by step process fully explained. Answered all of our questions even if it is out of the topic or subject.