Struttura del corso

Introduzione a Design Patterns

  • Che cos'è un modello di progettazione
  • Elementi di pattern
  • Vantaggi e svantaggi dell'utilizzo dei modelli

Go F Design Patterns

Creatività dei modelli

  • Muratore
  • Fabbrica (Fabbrica astratta, Metodo di fabbrica)
  • Prototipo
  • Singleton

Modelli strutturali

  • Delegante
  • Interfaccia
  • Facciata
  • Composito
  • Immutabile
  • Adattatore
  • Decoratore
  • Procura

Modelli comportamentali

  • Comando
  • Metodo del modello
  • Osservatore
  • Catena di responsabilità (e filtro di intercettazione)
  • Observer (versione 2)
  • Strategia

Modelli di architettura delle applicazioni aziendali Web

  • MVC - Controller di visualizzazione modello
  • HMVC, MVP
  • Inversione del controllo
  • Contenitore di inserimento delle dipendenzeDependency Injection Container
  • Record attivo
  • Il concetto di entità e Repositories
  • Decomposizione del sistema
  • Esempi di Symfony 2 e Zend Framework 2 basati su componenti

Refactoring (refactoring)

  • Tecnologia del debito
  • Che cos'è il refactoring?
  • Strumenti per supportare il refactoring
    • phpmd (Metriche software)
    • phpcpd
    • phpc
  • Il codice tipico richiede il refactoring
  • Jenkins Server di integrazione continua

Requisiti

Conoscenza di PHP a livello base o superiore.

  21 ore
 

Numero di Partecipanti


Data Inizio

Data Fine


Le date sono soggette a disponibilità e si svolgono tra le 09:30 e le 16:30.
I corsi di formazione pubblici richiedono più di 5 partecipanti.

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