Struttura del corso

Determinazione dei prezzi di beni/servizi

  • /json
  • Esplorare la varietà di strategie di prezzo
  • Gestione dei prezzi all'interno del ciclo di vita del prodotto
  • Sviluppo di tattiche che supportino gli obiettivi di prezzo
  • Come evitare la guerra dei prezzi?
  • Prezzo e profitto: i pericoli dello sconto
  • Adattamento e manipolazione dei prezzi. Modi per far sembrare basso un prezzo
  • Flessibilità dei prezzi: fattori chiave e modalità di calcolo
  • Scegliere la giusta strategia di prezzo per i tuoi prodotti e servizi sul mercato locale

Strategie di prezzo internazionali

  • Comprendere i prezzi nei mercati specifici da una prospettiva internazionale
  • Differenze di prezzo dei beni di consumo sul mercato internazionale
  • Esempi regionali: Medio Oriente, Europa centrale e orientale, Asia, Nord America
  • Situazione effettiva dei prezzi nei tuoi mercati. Strategie di prezzo rilevanti per te e per i tuoi concorrenti
  • Scegliere la strategia giusta per i vostri prodotti e servizi nei mercati internazionali

Vantaggi per voi

  • Ottenere le conoscenze essenziali e le informazioni più aggiornate sulle strategie di prezzo
  • Ottenere gli strumenti giusti per aumentare ed espandere il tuo business
  • Imparare dalle migliori pratiche di implementazione di strategie di prezzo di successo porterà la tua azienda in nuovi mercati e ti consentirà di trovare nuovi clienti
  • Acquisire le migliori soluzioni e gli strumenti utili per la tua azienda/settore

Requisiti

Nessuno

  7 ore
 

Numero di Partecipanti


Data Inizio

Data Fine


Le date sono soggette a disponibilità e si svolgono tra le 09:30 e le 16:30.
I corsi di formazione pubblici richiedono più di 5 partecipanti.

Recensioni (3)

Corsi relativi

Categorie relative