Thank you for sending your enquiry! One of our team members will contact you shortly.
Thank you for sending your booking! One of our team members will contact you shortly.
Struttura del corso
Introduzione
Comprendere la Qualità, i Sistemi di Qualità e l'Audit SGQ (Sistema Qualità Management)
Comprendere la relazione QMS Audit, Customer Satisfaction e Profitability
Comprendere la ISO 9001 e i sette QMP (Principi di qualità Management)
Pianificazione dell'audit SGQ sulla base degli input provenienti dal personale tecnico principale Management e
Creazione di una checklist di audit QMS per registrare i dettagli di conformità e non conformità
Creazione di un report di audit SGQ
Comprendere il ciclo ricorrente del miglioramento continuo
Comprendere i requisiti della certificazione ISO 9001
Presentazione in cima Management
Osservazioni conclusive
Requisiti
- Comprensione del miglioramento continuo verso la soddisfazione del cliente
- Comprensione del miglioramento dei processi aziendali
- Una comprensione generale dei sistemi di qualità e del miglioramento dei sistemi di qualità Management
- Esperienza con i processi di miglioramento continuo e le metriche delle prestazioni
Pubblico
- Revisori che sono o saranno coinvolti nell'Audit SGQ
- Consulenti e Manager coinvolti nei Programmi di Qualità
- Persone che hanno bisogno di lavorare con gli auditor del SGQ
21 ore