Struttura del corso

Introduzione

Comprendere la Qualità, i Sistemi di Qualità e l'Audit SGQ (Sistema Qualità Management)

Comprendere la relazione QMS Audit, Customer Satisfaction e Profitability

Comprendere la ISO 9001 e i sette QMP (Principi di qualità Management)

Pianificazione dell'audit SGQ sulla base degli input provenienti dal personale tecnico principale Management e

Creazione di una checklist di audit QMS per registrare i dettagli di conformità e non conformità

Creazione di un report di audit SGQ

Comprendere il ciclo ricorrente del miglioramento  continuo

Comprendere i requisiti della certificazione ISO 9001

Presentazione in cima Management 

Osservazioni conclusive

Requisiti

  • Comprensione del miglioramento continuo verso la soddisfazione   del cliente
  • Comprensione del miglioramento dei processi aziendali
  • Una comprensione generale dei sistemi di qualità e del miglioramento dei sistemi di qualità Management
  • Esperienza con i processi di miglioramento continuo e le metriche delle prestazioni

Pubblico

  • Revisori che sono o saranno coinvolti nell'Audit SGQ
  • Consulenti e Manager coinvolti nei Programmi di Qualità
  • Persone che hanno bisogno di lavorare con gli auditor del SGQ
 21 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Corsi relativi

Categorie relative