Struttura del corso
Introduzione
Configurazione dell'ambiente di sviluppo
Fondamenti di C++ per il gaming
Personalizzazione dell'interfaccia utente Unreal
Creazione del primo progetto
Creazione di paesaggi
Blocco dei livelli
Assemblaggio di una scena
Applicazione di materiali e creazione di effetti speciali
Esportazione e importazione di risorse da utilizzare nel progetto
Aggiunta di effetti di post-elaborazione
Creare un look unico
Unreal Visual Scripting Language e Blueprint Editor
Creazione di filmati
Ottimizzazione delle prestazioni
Creazione di pacchetti di giochi per la distribuzione
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Desiderio di imparare lo sviluppo di giochi.
- Programming Esperienza non richiesta.
Pubblico
- Sviluppatori di giochi per principianti
Recensioni (5)
Discussione aperta, formatore molto ben informato e disposto ad aiutare con il debug e le domande Good equilibrio tra esercizi teorici e pratici.
JACK ROSS - STMicroelectronics R&D Ltd
Corso - Programming in C++
Traduzione automatica
Ci sono stati mostrati molti strumenti diversi (gdb, valgrind, callgrind, google sanitizers, ...) che è stato davvero fantastico avere una conoscenza di base che possiamo estendere quando avremo bisogno di utilizzare uno di questi strumenti.
Thibault Marechal - Red Embedded Consulting Sp. z o.o.
Corso - C++ 11 Programming
Traduzione automatica
l'equilibrio tra lezioni frontali e pratica, il ritmo, le conoscenze del formatore e l'abilità pedagogica
Armando Pinto - EID
Corso - C/C++ Secure Coding
Traduzione automatica
Buoni esempi, concentrati sul materiale più utile
Piotr Sowiński - Intel Technology Poland
Corso - Object Oriented Programming with C++
Traduzione automatica
Great training atmosphere.