Struttura del corso

Introduzione

Configurazione dell'ambiente di sviluppo

Fondamenti di C++ per il gaming

Personalizzazione dell'interfaccia utente Unreal

Creazione del primo progetto

Creazione di paesaggi

Blocco dei livelli

Assemblaggio di una scena

Applicazione di materiali e creazione di effetti speciali

Esportazione e importazione di risorse da utilizzare nel progetto

Aggiunta di effetti di post-elaborazione

Creare un look unico

Unreal Visual Scripting Language e Blueprint Editor

Creazione di filmati

Ottimizzazione delle prestazioni

Creazione di pacchetti di giochi per la distribuzione

Riassunto e conclusione

Requisiti

  • Desiderio di imparare lo sviluppo di giochi.
  • Programming Esperienza non richiesta.

Pubblico

  • Sviluppatori di giochi per principianti
  21 ore
 

Numero di Partecipanti


Data Inizio

Data Fine


Le date sono soggette a disponibilità e si svolgono tra le 09:30 e le 16:30.
I corsi di formazione pubblici richiedono più di 5 partecipanti.

Recensioni (2)

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Using C++ in Embedded Systems - Applying C++11/C++14

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