Struttura del corso
Introduzione
- Perché è importante stabilire i valori aziendali?
Definizione dei tipi di valori nell'organizzazione
- Conoscere la differenza tra valori e standard comportamentali
- Perché le aziende hanno bisogno di un'identità?
Panoramica della cultura aziendale e dei valori fondamentali
- Comprendere in che modo i valori influenzano gli individui
- Riconoscere l'impatto dei valori su collaboratori e clienti
Passione per il cliente: raggiungere Goals con un'assistenza clienti impegnata
- Ascoltare i clienti e definire le aspettative
Integrità: agire con onestà e rispetto per gli altri
- Dare il meglio di sé rimanendo sinceri
Semplificare: conoscere e applicare il valore del risparmio di tempo
- Semplificare il lavoro vs. mantenerlo facile
- Trovare innovazioni semplici
Own It: riconoscere la responsabilità delle azioni e delle decisioni
- Prendere in carico il proprio lavoro e gestire i fallimenti
Make It Count: sfruttare le proprie competenze per avere un impatto a lungo termine
- Rimanere proattivi e praticare la gestione del tempo
Abbracciare il cambiamento: adattarsi alle differenze adottando innovazioni
- Superare le battute d'arresto e uscire dalla zona di comfort
- Implementazione di tecniche per la resilienza sul posto di lavoro
Crescere insieme: apprezzare la diversità sul posto di lavoro e creare positività
- Partecipazione ad attività di lavoro di gruppo e team building
- Risolvere i problemi e affrontare le sfide in team
Fare in modo che Company Values significhi più di semplici valori
- Trasformare i valori fondamentali nelle attività quotidiane
Esplorare le opportunità di crescita all'esterno Company Values
Riassunto e conclusione
Requisiti
Prerequisiti
- Non sono necessari prerequisiti per questo corso
Pubblico
- Nuovi dipendenti
- Team sul posto di lavoro
Recensioni (5)
L'apertura, il senso dell'umorismo, l'approccio e la conoscenza dell'insegnante
Justyna - e-file
Corso - Mindfulness Workshop
Traduzione automatica
È stata un'esperienza utile sia dal punto di vista professionale che da quello personal. Il formatore era molto ben informato e ci ha dato informazioni importanti da utilizzare sul posto di lavoro, ma anche nella vita privata. Sono stato in grado di riflettere sui miei tratti caratteriali e su quelli delle persone intorno a me e, attraverso di essi, beneficiare o migliorare me stesso. Gli esercizi di gestione dello stress sono stati semplici e utili da applicare.
Sara Sertori - ASSTRA Forwarding AG
Corso - Stress Management and Prevention
Traduzione automatica
Vorrei ringraziare l'Allenatore Abhi per questo proficuo addestramento. Apprezzo il suo tentativo di conoscere tutti i partecipanti in modo da poter soddisfare al meglio la formazione per le nostre esigenze. Adoro il modo in cui c'era un equilibrio tra teoria e attività che ci tengono impegnati. E come i contenuti fossero dritti al punto e concisi.
Rainey Clarecia - Talentvis
Corso - Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
Traduzione automatica
Due to the activities from each content, I understood their main ideas/ concepts very well within a short time. I would like to say that the activity reflects on not only our current situation but also how to advance the skill & knowledge effectively and efficiently.
Ei Ei - Ooredoo Myanmar
Corso - Leadership 101
discutendo argomenti su esempi specifici della nostra azienda
Agnieszka - Ejmedical sp. z o. o.
Corso - DZM – delegowanie zadań i motywowanie pracowników
Traduzione automatica