Struttura del corso
Introduzione Reactive Programming con Spring 5: Spring MVC vs Spring WebFlux
Panoramica delle funzionalità di WebFlux
- Reactmodello di concorrenza ive e asincrona
Modelli WebFlux Programming
- Componenti reattivi basati su annotazioni
- Instradamento e gestione funzionali
Preparazione dell'ambiente di sviluppo
Creazione di un'applicazione REST
Comprendere il progetto Reacto
- Mono e Flussante
Lavorare con i controller Web Reactive
- RestController e WebClient
Pubblicazione di un flusso Reactive
Utilizzo di un flusso Reactive
Streaming in stile socket
- WebSocket e WebSocketClient
Protezione degli endpoint Reactive con Spring Security
Test dell'applicazione
Debug dell'applicazione
Distribuzione dell'applicazione
Risoluzione dei problemi
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Esperienza con Spring Framework.
Pubblico
- Gli sviluppatori
Recensioni (7)
La prima parte, quella relativa ai meccanismi di base
Andrea Gazzarini - @Cult srl
Corso - Vert.x: Build a Reactive application on JVM
It provided a solid foundation of RxSwift that will serve as a good launching point to improve our current Rx implementation.
Dan Nichols - SurveyMonkey
Corso - Reactive Programming for iOS with RxSwift
część o RxJS
Kacper - INWEBIT Sp. z o.o.
Corso - Reactive Programming with Angular RxJS
Though an online training, the interactivity with the trainer was remarkable and was always available to provide valuable sources to complement the training. I am very satisfied.
Nuno Marques - MULTICERT, S.A.
Corso - Functional Reactive Programming with Java 9 and RxJava
Eveything. The trainer has the best teaching skills I've seen in my life
Pablo Rodriguez Rubio - NOESIS SOLUTIONS NV
Corso - Spring and Hibernate in Java Applications
chances to play with code during exercises (not only coding, what trainer prepared)
PITERION GmbH
Corso - Java Spring
In this training we’re not only learned for the fundamental technical knowledge of Java spring/technology and most important things we also gaining the worldly knowledge which you have shared with us during the class.