Internet of Things (IoT) Training Courses

Internet of Things (IoT) Training Courses

I corsi di formazione di IoT (Internet of Things) in diretta e istruttori sono dedicati ai fondamenti dell'IoT e dimostrano come implementare diversi tipi di sistemi e soluzioni IoT rivolti a diversi settori target I corsi sono disponibili sia come corsi di formazione tecnica per sviluppatori e ingegneri, sia come workshop di business oriented per manager e imprenditori In entrambi i casi, la copertura è interativa e pratica con attività handson ed esercizi progettati per migliorare la comprensione, la partecipazione e il valore L'allenamento IoT è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie IoT

Schema generale del corso Internet of Things

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
14 hours
Overview
Augmented Reality (AR) è una tecnologia che migliora l'esperienza dell'utente fondendo elementi generati dal computer virtuale con l'ambiente fisico reale. L'adozione dell'AR ha visto una crescita in vari settori. ThingWorx Studio è uno strumento per creare rapidamente esperienze AR scalabili per le aziende.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare applicazioni mobili in realtà aumentata per varie applicazioni aziendali e industriali utilizzando ThingWorx Studio.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura ThingWorx Augmented Reality (AR) Studio
- Comprendi i fondamenti dell'AR
- Costruisci rapidamente un'applicazione AR che sovrappone i dati generati dal computer ai dati reali del mondo usando ThingWorx
- ThingWorx problemi, testa e distribuisci un'applicazione mobile di Realtà Aumentata con ThingWorx

Pubblico

- Sviluppatori
- ingegneri
- Capi progetto

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega in modalità wireless oggetti fisici e applicazioni software, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite le comunicazioni di rete, il cloud computing e l'acquisizione dei dati PHP è un linguaggio di scripting serveride raccomandato per IoT a causa delle sue prestazioni superiori In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come sviluppare applicazioni IoT usando PHP Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere i fondamenti dell'architettura IoT Installa e configura strumenti (IBM Watson IoT Platform, IoT Starter per Android Application) per aiutare nello sviluppo di applicazioni PHP Scopri i vantaggi dell'uso di PHP nella programmazione di sistemi IoT Crea, prova, distribuisci e risolvi un sistema IoT usando PHP Pubblico Sviluppatori ingegneri Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
14 hours
Overview
PTC ThingWorx è una delle più grandi piattaforme di sviluppo di applicazioni per l'Internet of Things (IoT) In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare ThingWorx per sviluppare rapidamente un'applicazione per l'utilizzo in sensori, dispositivi e prodotti intelligenti Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Modella, connetti, analizza e costruisci un'applicazione IoT Abilita i dispositivi a comunicare con te e gli altri attraverso i servizi web RESTful Analizza i dati relativi a un'applicazione IoT Pubblico Stakeholder aziendali Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Overview
ThingsBoard è una piattaforma IoT open source che offre gestione dei dispositivi, raccolta dati, elaborazione e visualizzazione per la tua soluzione IoT.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come integrare ThingsBoard nelle loro soluzioni IoT.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura ThingsBoard
- Comprendi i fondamenti delle funzionalità e dell'architettura di ThingsBoard
- Crea applicazioni IoT con ThingsBoard
- Integra ThingsBoard con Kafka per il routing dei dati dei dispositivi di telemetria
- Integra ThingsBoard con Apache Spark per l'aggregazione dei dati da più dispositivi

Pubblico

- Ingegneri del software
- Ingegneri hardware
- Sviluppatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Overview
NB-IoT consente ai dispositivi IoT di operare su reti di carrier come GSM e "bande di guardia" tra i canali LTE. NB-IoT richiede solo 200 kHz di larghezza di banda e può collegare in modo efficiente un gran numero di dispositivi endpoint (fino a 50.000 per cella di rete NB-IoT ). I suoi requisiti di bassa potenza lo rendono ideale per l'uso in gadget IoT piccoli e semplici come parcheggio intelligente, servizi pubblici e dispositivi indossabili.

La maggior parte delle connessioni IoT di oggi sono industriali. Le connessioni IoT (IIoT) industriali richiedono tecnologie LPWA (Low Power Wide Area) per fornire connettività, copertura e capacità di abbonamento per applicazioni a bassa larghezza di banda. Sebbene questi requisiti possano essere soddisfatti dalle reti cellulari esistenti, tali reti potrebbero non essere ideali. NB-IoT (Narrow Band IoT) offre una soluzione promettente.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno i vari aspetti di NB-IoT (noto anche come LTE Cat NB1) mentre sviluppano e distribuiscono un'applicazione basata su NB-IoT esempio.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Identificare i diversi componenti di NB-IoT e come adattarsi insieme per formare un ecosistema.
- Comprendi e spiega le funzionalità di sicurezza integrate nei dispositivi NB-IoT .
- Sviluppa una semplice applicazione per tracciare i dispositivi NB-IoT .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Machine-to-Machine (M2M) si riferisce alla comunicazione automatizzata diretta tra dispositivi meccanici o elettronici collegati in rete.
21 hours
Overview
Kura è un framework open source basato su Java per IoT che consente l'accesso all'hardware sottostante, la comunicazione con le piattaforme di integrazione M2M / IoT, la gestione dei gateway e la gestione delle configurazioni di rete.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti di Kura e come potranno usarlo per le loro soluzioni IoT.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Kura
- Comprendi i fondamenti e le caratteristiche principali di Kura
- Crea, testa, distribuisci e risolvi i problemi con le soluzioni IoT con Kura

Pubblico

- Sviluppatori
- I programmatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
24 hours
Overview
Vincolati dalle entrate tradizionali di voce e dati, i CSP (fornitori di servizi di comunicazione) lo sono
alla ricerca di nuove fonti di entrate dai servizi IoT forniti a case, uffici e annunci personali. Come un
di conseguenza, l'IoT sta diventando la parte del nuovo modello OSS e BSS.

12 moduli, 2 ore ogni 24 ore, corso di 3 giorni

Sommario

- Case study sulla riuscita integrazione del servizio IoT di Telcos
- Integrazione di servizi IoT con OSS
- Nuovo tipo di offerta di dati / servizi / connettività IoT locale
- IoT verticale - vendita di servizi totali contro vendita di middleware IoT.
- Integrazione della vendita IoT in BSS

Destinatari

- Responsabili dei processi aziendali e operativi nell'ambito delle rispettive ORGANIZZAZIONI in Telecom / CSP

Durata 3 giorni (8 ore al giorno)
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega in modalità wireless oggetti fisici e applicazioni software, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite le comunicazioni di rete, il cloud computing e l'acquisizione dei dati Uno dei principali ostacoli nella distribuzione delle soluzioni IoT è la sicurezza Poiché le tecnologie IoT coinvolgono un'ampia gamma di dispositivi, la progettazione della sicurezza IoT è fondamentale per una distribuzione IoT di successo In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti comprenderanno le architetture IoT e apprenderanno le diverse soluzioni di sicurezza IoT applicabili alla loro organizzazione Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere le architetture IoT Comprendere le minacce e le soluzioni emergenti alla sicurezza dell'IoT Implementare tecnologie per la sicurezza IoT nella loro organizzazione Pubblico Professionisti IT Sviluppatori ingegneri I gestori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
24 hours
Overview
Sicurezza IoT 101:

Questo corso delinea le pratiche più recenti per la sicurezza dell'IoT e come questo argomento è
in evoluzione. È destinato agli sviluppatori IoT, ai manager di prendere decisioni strategiche per il loro prodotto IoT
sia come venditore che come cliente.

La struttura del corso è di 24 ore, 12 moduli, 12x2. Ogni modulo 2 ore.
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega oggetti fisici e applicazioni software in modalità wireless, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite comunicazioni di rete, cloud computing e acquisizione dati.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti dell'IoT mentre avanzano nella creazione di un sistema di sensori IoT usando il Raspberry Pi .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i principi dell'IoT, inclusi i componenti IoT e le tecniche di comunicazione
- Scopri come configurare Raspberry Pi appositamente per le applicazioni IoT
- Costruisci e distribuisci il proprio sistema di sensori IoT

Pubblico

- hobbisti
- Ingegneri e tecnici hardware / software
- Persone tecniche in tutti i settori
- Sviluppatori principianti

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Raspberry Pi supporta vari sistemi operativi e linguaggi di programmazione. Questo corso utilizzerà Raspbian basato su Linux come sistema operativo e Python come linguaggio di programmazione. Per richiedere una configurazione specifica, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
- I partecipanti sono responsabili dell'acquisto dell'hardware e dei componenti di Raspberry Pi .
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega in modalità wireless oggetti fisici e applicazioni software, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite le comunicazioni di rete, il cloud computing e l'acquisizione dei dati Python è un linguaggio di programmazione di alto livello consigliato per IoT grazie alla sua chiara sintassi e al vasto supporto della comunità In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come programmare le soluzioni IoT con Python Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere i fondamenti dell'architettura IoT Impara le basi dell'utilizzo di Raspberry Pi Installa e configura Python su Raspberry Pi Scopri i vantaggi dell'uso di Python nella programmazione di sistemi IoT Costruisci, verifica, distribuisci e risolvi i problemi di un sistema IoT usando Python e Raspberry Pi Pubblico Sviluppatori ingegneri Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
7 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega oggetti fisici e applicazioni software in modalità wireless, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite comunicazioni di rete, cloud computing e acquisizione dati.

Blockchain è un sistema di database decentralizzato che archivia i dati in registri distribuiti su molti nodi.

L'uso della tecnologia blockchain con IoT consente l'accessibilità e la fornitura di dati IoT senza la necessità di un controllo centralizzato. Questa integrazione apre una serie di nuove possibilità e molteplici vantaggi per le organizzazioni aziendali.

In questo training dal vivo con istruttore (remoto), i partecipanti impareranno come la blockchain e l'IoT possono lavorare insieme mentre attraversano una serie di esercitazioni pratiche in laboratorio dal vivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Scopri come blockchain e IoT possono lavorare insieme per fornire soluzioni per la loro organizzazione
- Esplora vari strumenti e risorse per implementare una soluzione IoT basata su blockchain per la loro organizzazione

Pubblico

- Sviluppatori
- I gestori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche.

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
35 hours
Overview
I progressi nelle tecnologie e la crescente quantità di informazioni stanno trasformando il modo di condurre gli affari in molti settori, incluso il governo. Go generazione di dati di vernici e l'archiviazione digitale sono in aumento a causa della rapida crescita di dispositivi e applicazioni mobili, sensori e dispositivi intelligenti, soluzioni di cloud computing e portali rivolti ai cittadini. Man mano che le informazioni digitali si espandono e diventano più complesse, anche la gestione, l'elaborazione, l'archiviazione, la sicurezza e la disposizione delle informazioni diventano più complesse. Nuovi strumenti di acquisizione, ricerca, scoperta e analisi stanno aiutando le organizzazioni a ottenere informazioni dettagliate dai loro dati non strutturati. Il mercato governativo è a un punto di non ritorno, rendendosi conto che le informazioni sono una risorsa strategica e il governo deve proteggere, sfruttare e analizzare le informazioni strutturate e non strutturate per servire meglio e soddisfare i requisiti della missione. Mentre i leader del governo si sforzano di evolvere organizzazioni guidate dai dati per portare a termine con successo la missione, stanno gettando le basi per correlare le dipendenze tra eventi, persone, processi e informazioni.

Soluzioni governative di alto valore saranno create da un mashup delle tecnologie più dirompenti:

- Dispositivi mobili e applicazioni
- Servizi cloud
- Tecnologie e reti di social business
- Big Data e analisi

IDC prevede che entro il 2020 l'industria IT raggiungerà $ 5 trilioni, circa $ 1,7 trilioni in più rispetto ad oggi, e che l'80% della crescita del settore sarà guidata da queste tecnologie della terza piattaforma. A lungo termine, queste tecnologie saranno strumenti chiave per affrontare la complessità dell'aumento delle informazioni digitali. Big Data sono una delle soluzioni intelligenti del settore e consentono al governo di prendere decisioni migliori prendendo provvedimenti basati su modelli rivelati analizzando grandi volumi di dati relativi e non correlati, strutturati e non strutturati.

Ma realizzare queste imprese richiede molto di più che semplicemente accumulare enormi quantità di dati. "Per dare un senso ai vantaggi dei Big Data necessari strumenti e tecnologie all'avanguardia in grado di analizzare ed estrarre conoscenze utili da vasti e diversi flussi di informazioni", Tom Kalil e Fen Zhao dell'Ufficio della politica scientifica e tecnologica della Casa Bianca ha scritto in un post sul blog OSTP.

La Casa Bianca ha fatto un passo per aiutare le agenzie a trovare queste tecnologie quando ha istituito la National Big Data Research and Development Initiative nel 2012. L'iniziativa ha incluso oltre 200 milioni di dollari per sfruttare al meglio l'esplosione dei Big Data e gli strumenti necessari per analizzarla .

Le sfide poste dai Big Data sono quasi scoraggianti quanto la sua promessa è incoraggiante. La memorizzazione efficiente dei dati è una di queste sfide. Come sempre, i budget sono limitati, quindi le agenzie devono ridurre al minimo il prezzo per megabyte di spazio di archiviazione e mantenere i dati di facile accesso in modo che gli utenti possano ottenerli quando lo desiderano e come ne hanno bisogno. Il backup di enormi quantità di dati aumenta la sfida.

Analizzare i dati in modo efficace è un'altra grande sfida. Molte agenzie utilizzano strumenti commerciali che consentono loro di setacciare le montagne di dati, individuando le tendenze che possono aiutarli a operare in modo più efficiente. (Un recente studio di MeriTalk ha rilevato che i dirigenti IT federali ritengono che i Big Data possano aiutare le agenzie a risparmiare oltre $ 500 miliardi e nel contempo raggiungere gli obiettivi della missione.).

Gli strumenti di Big Data sviluppati su misura stanno inoltre consentendo alle agenzie di rispondere all'esigenza di analizzare i propri dati. Ad esempio, il gruppo di analisi dei dati computazionali del laboratorio nazionale di Oak Ridge ha reso il suo sistema di analisi dei dati Piranha disponibile ad altre agenzie. Il sistema ha aiutato i ricercatori medici a trovare un collegamento che può avvisare i medici di aneurismi aortici prima che colpiscano. È anche usato per compiti più banali, come setacciare i curricula per collegare i candidati con i responsabili delle assunzioni.
21 hours
Overview
Unlike other technologies, IoT is far more complex encompassing almost every branch of core Engineering-Mechanical, Electronics, Firmware, Middleware, Cloud, Analytics and Mobile. For each of its engineering layers, there are aspects of economics, standards, regulations and evolving state of the art. This is for the firs time, a modest course is offered to cover all of these critical aspects of IoT Engineering.

For manufacturing professional, most critical aspect is to understand the advancement in the area of Industrial Internet of things, which includes predictive and preventative maintenance, condition based monitoring of the machines, production optimization, energy optimization, supply-chain optimization and uptime of manufacturing utilities etc.

Summary

- An advanced training program covering the current state of the art in Internet of Things in Smart Factories.
- Cuts across multiple technology domains to develop awareness of an IoT system and its components and how it can help manufacturing managerial professionals
- Live demo of model IIoT applications for smart factories

Target Audience

- Managers responsible for business and operational processes within their respective manufacturing organizations and want to know how to harness IoT to make their systems and processes more efficient.

Duration 3 Days ( 8 hours / day)

Estimates for Internet of Things or IoT market value are massive, since by definition the IoT is an integrated and diffused layer of devices, sensors, and computing power that overlays entire consumer, business-to-business, and government industries. The IoT will account for an increasingly huge number of connections: 1.9 billion devices today, and 9 billion by 2018. That year, it will be roughly equal to the number of smartphones, smart TVs, tablets, wearable computers, and PCs combined.

In the consumer space, many products and services have already crossed over into the IoT, including kitchen and home appliances, parking, RFID, lighting and heating products, and a number of applications in Industrial Internet.

However the underlying technologies of IoT are nothing new as M2M communication existed since the birth of Internet. However what changed in last couple of years is the emergence of number of inexpensive wireless technologies added by overwhelming adaptation of smart phones and Tablet in every home. Explosive growth of mobile devices led to present demand of IoT.

Industrial IoT, or IIoT for manufacturing has been widely in use since 2014 and since then a large number of IIoT innovations have taken place. This course will introduce all the important aspects of innovations in Industrial IoT area.

This training is intended for a technology and business review of an emerging industry so that IoT enthusiasts/entrepreneurs can grasp the basics of IoT technology and business.

Course Objective

Main objective of the course is to introduce emerging technological options, platforms and case studies of IoT implementation in smart factories for manufacturing sectors.

- Studies of business and technology of some of the common IIoT platform like Siemens MindSphere and Azure IoT.
- Open source /commercial enterprise cloud platform for AWS-IoT apps, Azure -IOT, Watson-IOT, Mindsphere IIoT cloud in addition to other minor IoT clouds
- Open source/commercial electronics platform for IoT-Raspberry Pi, Arduino , ArmMbedLPC etc
- Security issues and security solutions for IIoT
- Mobile/Desktop/Web app- for registration, data acquisition and control –
- M2M Wireless protocols for IoT- WiFi, LoPan, BLE, Ethernet, Ethercat, PLC : When and where to use which one?
- Basic introduction of all the elements of IoT-Mechanical, Electronics/sensor platform, Wireless and wireline protocols, Mobile to Electronics integration, Mobile to enterprise integration, Data-analytics and Total control plane
21 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega oggetti fisici e applicazioni software in modalità wireless, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite comunicazioni di rete, cloud computing e acquisizione dati. Java Script è un popolare linguaggio di programmazione orientato agli oggetti raccomandato per l'IoT per la sua natura onnipresente.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a programmare soluzioni IoT con Java Script mentre passano attraverso lo sviluppo di una dashboard del sistema IoT.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i fondamenti dell'architettura IoT
- Installa e configura Arduino per IoT
- Comprendi il ruolo di Java Script nella programmazione dei sistemi IoT
- Sviluppa un sistema IoT usando Arduino e Java Script
- Costruisci, testa, distribuisci e risolvi i problemi con un dashboard del sistema IoT usando Java Script

Pubblico

- Sviluppatori
- ingegneri

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega oggetti fisici e applicazioni software in modalità wireless, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite comunicazioni di rete, cloud computing e acquisizione dati. Java è un linguaggio generico che è noto per essere "scrivere una volta, eseguire ovunque". Java è raccomandato per l'IoT per la sua portabilità ed efficienza.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a programmare soluzioni IoT con Java .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura strumenti e framework (Eclipse Open IoT Stack) per la programmazione di sistemi IoT con Java
- Comprendi i fondamenti dell'architettura IoT
- Utilizzare Eclipse Open IoT Stack per Java per connettersi e gestire i dispositivi in una soluzione IoT
- Compilare, testare e distribuire un sistema IoT usando Java

Pubblico

- Sviluppatori
- ingegneri

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
35 hours
Overview
questa formazione Live (in loco o remota) guidata da istruttori è rivolta agli ingegneri che desiderano applicare tecniche di analisi forensi per mitigare e rispondere alle minacce alla sicurezza a livello IoT e cloud.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Unlike other technologies, IoT is far more complex encompassing almost every branch of core Engineering-Mechanical, Electronics, Firmware, Middleware, Cloud, Analytics and Mobile. For each of its engineering layers, there are aspects of economics, standards, regulations and evolving state of the art. This is for the firs time, a modest course is offered to cover all of these critical aspects of IoT Engineering.

Summary

-

An advanced training program covering the current state of the art in Internet of Things

-

Cuts across multiple technology domains to develop awareness of an IoT system and its components and how it can help businesses and organizations.

-

Live demo of model IoT applications to showcase practical IoT deployments across different industry domains, such as Industrial IoT, Smart Cities, Retail, Travel & Transportation and use cases around connected devices & things

Target Audience

-

Managers responsible for business and operational processes within their respective organizations and want to know how to harness IoT to make their systems and processes more efficient.

-

Entrepreneurs and Investors who are looking to build new ventures and want to develop a better understanding of the IoT technology landscape to see how they can leverage it in an effective manner.

Estimates for Internet of Things or IoT market value are massive, since by definition the IoT is an integrated and diffused layer of devices, sensors, and computing power that overlays entire consumer, business-to-business, and government industries. The IoT will account for an increasingly huge number of connections: 1.9 billion devices today, and 9 billion by 2018. That year, it will be roughly equal to the number of smartphones, smart TVs, tablets, wearable computers, and PCs combined.

In the consumer space, many products and services have already crossed over into the IoT, including kitchen and home appliances, parking, RFID, lighting and heating products, and a number of applications in Industrial Internet.

However, the underlying technologies of IoT are nothing new as M2M communication existed since the birth of Internet. However what changed in last couple of years is the emergence of number of inexpensive wireless technologies added by overwhelming adaptation of smart phones and Tablet in every home. Explosive growth of mobile devices led to present demand of IoT.

Due to unbounded opportunities in IoT business, a large number of small and medium sized entrepreneurs jumped on a bandwagon of IoT gold rush. Also due to emergence of open source electronics and IoT platform, cost of development of IoT system and further managing its sizable production is increasingly affordable. Existing electronic product owners are experiencing pressure to integrate their device with Internet or Mobile app.

This training is intended for a technology and business review of an emerging industry so that IoT enthusiasts/entrepreneurs can grasp the basics of IoT technology and business.

Course Objective

Main objective of the course is to introduce emerging technological options, platforms and case studies of IoT implementation in home & city automation (smart homes and cities), Industrial Internet, healthcare, Govt., Mobile Cellular and other areas.

-

Basic introduction of all the elements of IoT-Mechanical, Electronics/sensor platform, Wireless and wireline protocols, Mobile to Electronics integration, Mobile to enterprise integration, Data-analytics and Total control plane

-

M2M Wireless protocols for IoT- WiFi, Zigbee/Zwave, Bluetooth, ANT+ : When and where to use which one?

-

Mobile/Desktop/Web app- for registration, data acquisition and control –Available M2M data acquisition platform for IoT-–Xively, Omega and NovoTech, etc.

-

Security issues and security solutions for IoT

-

Open source/commercial electronics platform for IoT-Raspberry Pi, Arduino , ArmMbedLPC etc

-

Open source /commercial enterprise cloud platform for AWS-IoT apps, Azure -IOT, Watson-IOT cloud in addition to other minor IoT clouds

-

Studies of business and technology of some of the common IoT devices like Home automation, Smoke alarm, vehicles, military, home health etc.
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega oggetti fisici e applicazioni software in modalità wireless, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite comunicazioni di rete, cloud computing e acquisizione dati. C è un linguaggio di programmazione generico raccomandato per l'IoT a causa della sua ubiquità e dei vantaggi di programmazione di basso livello.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a programmare soluzioni IoT con C.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura NetBeans per la programmazione di sistemi IoT con C
- Comprendi i fondamenti dell'architettura IoT
- Scopri i vantaggi dell'utilizzo di C nella programmazione di sistemi IoT
- Compilare, testare, distribuire e risolvere i problemi di un sistema IoT usando C

Pubblico

- Sviluppatori
- ingegneri

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega in modalità wireless oggetti fisici e applicazioni software, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite le comunicazioni di rete, il cloud computing e l'acquisizione dei dati Azure è un set completo di servizi cloud che offre una suite IoT composta da soluzioni preconfigurate che aiutano gli sviluppatori ad accelerare lo sviluppo di progetti IoT In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come sviluppare applicazioni IoT utilizzando Azure Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere i fondamenti dell'architettura IoT Installa e configura Azure IoT Suite Scopri i vantaggi dell'utilizzo di Azure nella programmazione di sistemi IoT Implementa vari servizi IoT di Azure (Hub IoT, Funzioni, Stream Analytics, Power BI, Cosmos DB, DocumentDB, Gestione dispositivi IoT) Crea, prova, distribuisci e risolvi i problemi di un sistema IoT utilizzando Azure Pubblico Sviluppatori ingegneri Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega in modalità wireless oggetti fisici e applicazioni software, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite le comunicazioni di rete, il cloud computing e l'acquisizione dei dati In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti apprenderanno i fondamenti dell'IoT mentre passano attraverso la creazione di un sistema di sensori IoT basato su Arduino Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere i principi dell'IoT, compresi i componenti IoT e le tecniche di comunicazione Scopri come utilizzare i moduli di comunicazione Arduino che possono essere utilizzati per diversi sistemi IoT Scopri come utilizzare e programmare un'app mobile per controllare Arduino Utilizzare un modulo WiFi per connettere l'Arduino a un altro dispositivo Costruisci e distribuisci il proprio sistema di sensori IoT Pubblico hobbisti Tecnici e ingegneri hardware / software Persone tecniche in tutti i settori Sviluppatori principianti Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Arduino è disponibile in diversi modelli e supporta diverse interfacce di programmazione (C, C ++, C #, Python) e IDE (Arduino IDE, Visual Studio, ecc) Questo corso presuppone la scheda Arduino Uno, l'IDE Arduino e il linguaggio Arduino (basato su C / C ++) Per richiedere una configurazione diversa, vi preghiamo di contattarci per organizzare I partecipanti sono responsabili dell'acquisto dell'hardware e dei componenti di Arduino .
14 hours
Overview
Internet of Things (IoT) è un dominio tecnologico emergente che collega oggetti fisici e applicazioni software in modalità wireless per il telerilevamento e il controllo. Augmented Reality (AR) è una tecnologia che migliora l'esperienza dell'utente fondendo elementi generati dal computer virtuale con l'ambiente fisico reale. L'AR consente alle aziende di fornire agli utenti una visione delle informazioni in tempo reale e nel mondo reale. Queste sono due tecnologie che hanno visto un tasso di adozione in rapida crescita in più settori.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti di IoT e AR e applicheranno questi apprendimenti alle operazioni e alle strategie delle loro organizzazioni.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i fondamenti di IoT e AR
- Scopri come funzionano le tecnologie IoT e AR
- Comprendi come le tecnologie IoT e AR possono essere applicate alla strategia della loro attività
- Prendi decisioni aziendali informate su IoT e AR

Pubblico

- I gestori
- imprenditori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
la sicurezza delle applicazioni IoT di

si riferisce alla tecnologia e ai processi utilizzati per sviluppare, gestire e monitorare le applicazioni che controllano i dispositivi in rete in un sistema IoT.

questa formazione Live (in loco o remota) guidata da istruttori è rivolta agli ingegneri che desiderano configurare, distribuire e gestire un'applicazione IoT sicura.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- sviluppare e distribuire applicazioni per gestire i dispositivi IoT in modo sicuro.
- integrare in modo sicuro i dispositivi IoT nel cloud.
- integrare un'applicazione IoT con l'infrastruttura esistente.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- questo corso può essere basato su uno dei principali provider di servizi cloud: AWS, Google Cloud e Azure.
- per richiedere un training personalizzato, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Insurtech (aka Digital Insurance) si riferisce alla convergenza di assicurazioni + nuove tecnologie. Nel campo degli "assicuratori digitali" di Insurtech applicare innovazioni tecnologiche ai loro modelli di business e operativi al fine di ridurre i costi, migliorare l'esperienza del cliente e migliorare l'agilità delle loro operazioni.

In questa formazione guidata da istruttori, i partecipanti acquisiranno una comprensione delle tecnologie, dei metodi e della mentalità necessari per realizzare una trasformazione digitale all'interno delle loro organizzazioni e del settore in generale. La formazione è rivolta ai manager che devono acquisire una visione d'insieme, abbattere l'hype e il gergo e fare i primi passi per stabilire una strategia Insurtech .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Discutere di Insurtech e di tutti i suoi componenti in modo intelligente e sistematico
- Identificare e demistificare il ruolo di ciascuna tecnologia chiave all'interno di Insurtech .
- Insurtech una strategia generale per l'implementazione di Insurtech all'interno della propria organizzazione

Pubblico

- Gli assicuratori
- Tecnologi nel settore assicurativo
- Stakeholder assicurativi
- Consulenti e analisti aziendali

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e attività di gruppo di studio di casi
7 hours
Overview
ThingWorx Studio è uno strumento per creare rapidamente esperienze scalabili di AR (Augmented Reality) per il business In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come utilizzare ThingWorx Studio per creare esperienze e interazioni AR per l'impresa industriale Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Sfrutta 3D e IoT per creare esperienze di realtà aumentata Usa AR per migliorare l'efficienza, creare prodotti migliori e consentire lavoratori più sicuri e produttivi Crea contenuti per smartphone, tablet e dispositivi indossabili come HoloLens Applicare tecnologia e tecniche AR ai processi di produzione, assemblaggio e funzionamento, vendite e assistenza Pubblico Stakeholder aziendali (nessuna codifica richiesta) Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
Fine settimana Internet of Things corsi, Sera IoT (Internet of Things) training, IoT centro di addestramento, IoT con istruttore, Fine settimana IoT training, Sera IoT (Internet of Things) corsi, Internet of Things (IoT) coaching, IoT (Internet of Things) istruttore, Internet of Things (IoT) trainer, IoT (Internet of Things) corsi di formazione, IoT (Internet of Things) classi, Internet of Things in loco, IoT corsi privati, Internet of Things training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!