Business Rules Training Courses

Business Rules Training Courses

I corsi di formazione sulle regole aziendali in vigore a livello locale e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e esercitazioni pratiche su come utilizzare le regole aziendali per affermare la struttura aziendale o controllare il comportamento aziendale L'addestramento delle regole aziendali è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Business Rules

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
35 hours
Questo corso è stato creato per le persone che non hanno precedenti esperienze in probabilità e statistiche .
56 hours
Il pubblico
    Architetti di sistema
In questo corso di formazione guidato da insegnanti, i partecipanti impareranno:
    Come sviluppare applicazioni aziendali sulla piattaforma Pega. L'architettura basata sulle regole di Pega per la configurazione di flussi di processo, schermi UI, decisioni automatizzate e proprietà. Come modelare i processi aziendali del mondo reale. Come migliorare la progettazione dell'applicazione aziendale. Come configurare il comportamento di trattamento del caso e del caso. Come automatizzare il processo decisionale durante l'applicazione Come gestire i dati di riferimento per consentire alle applicazioni di adattarsi ai cambiamenti delle condizioni di business.
21 hours
IBM ODM (noto anche come WebSphere Operational Decision Manager) è un sistema di gestione delle regole aziendali (BRMS) Consiste in un repository centrale e un motore di automazione che consentono la creazione, la gestione, il test e la governance delle regole e degli eventi aziendali Le regole e gli eventi sono archiviati nel repository centrale dove possono essere consultati e modificati da individui e software senza la necessità di ricostruire alcun software In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare, gestire ed eseguire le regole di business e come distribuire e gestire un'istanza di IBM ODM Decision Management in un ambiente live Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Gestire i componenti ODM, inclusi IBM Decision Center e IBM Decision Server Gestire ed eseguire regole ed eventi aziendali Ridurre il ciclo di test abilitando altre applicazioni software a rilevare e raccogliere le modifiche alle regole Combinare il processo decisionale e cambiare gli strumenti di rilevamento per facilitare l'adattamento, l'auditing, la tracciabilità e il test Separare le regole aziendali dalle applicazioni aziendali per una maggiore flessibilità Costruisci le applicazioni client per le regole di business facilmente gestibili Utilizzare Event Designer per creare progetti di eventi aziendali Distribuire e testare applicazioni per eventi aziendali Creare un dashboard personalizzato per il monitoraggio degli eventi aziendali Abilita la collaborazione tra architetti, sviluppatori e amministratori per lo sviluppo e il mantenimento dei servizi decisionali Consente agli analisti aziendali, ai responsabili delle politiche e agli autori delle regole di sviluppare e mantenere una logica decisionale dell'applicazione Pubblico Sviluppatori Capi progetto Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Gli Smart Contracts vengono utilizzati per codificare e incapsulare le regole per l'avvio e l'elaborazione automatica delle transazioni sulla Blockchain In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare IBM Operational Decision Manager (ODM) con Hyperledger Composer per implementare la logica di business di uno Smart Contract utilizzando le regole aziendali Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Usa il motore delle regole ODM insieme a Blockchain per "infrangere" le regole dalla base di codice di un'applicazione Blockchain Impostare un sistema che consenta a specialisti quali contabili, revisori dei conti, avvocati e analisti di definire autonomamente le regole di scambio Utilizzare Decision Center come piattaforma per governare in modo collaborativo le regole Utilizzare il motore delle regole ODM per aggiornare, testare e distribuire le regole senza toccare il codice dello Smart Contract Distribuire IBM ODM Rule Execution Server Integrazione di IBM ODM con Hyperledger Composer in esecuzione su Hyperledger Fabric Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Questo corso è rivolto a architetti aziendali, analisti e manager aziendali e di sistema che desiderano applicare le regole di business alla loro soluzione. Con Drools puoi scrivere le tue regole di business usando un linguaggio quasi naturale, riducendo così il divario tra business e IT.
21 hours
Questo corso di 3 giorni ha lo scopo di presentare Drools 6 agli sviluppatori. Questo corso non tratta l'integrazione di sbavature, le prestazioni o altri argomenti complessi.
21 hours
Questo corso è stato preparato per le persone che sono coinvolte nell'amministrazione di risorse di conoscenza aziendale (regole, processo) come amministratori di sistema, integratori di sistema, amministratori di server delle applicazioni, ecc ... Stiamo usando la versione più recente della community stabile di Drools per eseguire questo corso, ma sono anche possibili versioni precedenti se concordate prima della prenotazione.
21 hours
Questo corso utilizza un approccio pratico all'insegnamento di OptaPlanner . Fornisce ai partecipanti gli strumenti necessari per eseguire le funzioni di base di questo strumento.
21 hours
Questo corso di 3 giorni ha lo scopo di presentare Drools 6 agli analisti Business responsabili della stesura di test e regole. Questo corso si concentra sulla creazione di pura logica. Gli analisti dopo questo corso possono scrivere test e logiche che possono essere ulteriormente integrati dagli sviluppatori con applicazioni aziendali.
21 hours
Questo corso di 3 giorni ha lo scopo di presentare Drools 7 agli Analisti aziendali responsabili della scrittura di test e regole Questo corso si concentra sulla creazione di pura logica Gli analisti dopo questo corso possono scrivere test e logica che possono essere ulteriormente integrati dagli sviluppatori con applicazioni aziendali .
21 hours
Questo corso di 3 giorni ha lo scopo di presentare Drools 7 agli sviluppatori Questo corso non copre l'integrazione di drools, le prestazioni o altri argomenti complessi .
14 hours
j BPM è una Business Process Management Suite ( BPM S) scritta in Java . Drools è una Business Rules Management Suite (BRMS). L'integrazione di entrambi migliora la logica aziendale, con conseguente specifica ottimale. Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a sviluppatori e analisti aziendali che desiderano impostare j BPM in un'applicazione. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Scambia modelli e diagrammi di dominio tra diversi strumenti
  • Standarizzare un ponte per dividere il processo tra la progettazione e l'implementazione del processo
  • Standardizzare un modello e una notazione di processo aziendale
Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
JBoss Application Server (JBoss AS) è un server di applicazioni Java, opensource sviluppato da JBoss, una divisione di Red Hat Inc .
28 hours
Infinispan è un software di archiviazione dati NoSQL distribuito di cache e keyvalue sviluppato da Red Hat .
21 hours
Le interfacce di codifica che consentono agli utenti di ottenere facilmente ciò che desiderano sono difficili. Questo corso ti guida come creare un'interfaccia utente efficace con le più recenti tecnologie e librerie. Introduce l'idea della logica di codifica nei motori di regole (principalmente Nools e PHP Rules) per semplificare la modifica e il test. Successivamente i corsi mostrano un modo per integrare la logica sul front-end del sito Web usando Java Script. La logica codificata in questo modo può essere riutilizzata sul back-end.
14 hours
Questo corso insegna come progettare ed eseguire le decisioni nelle regole con lo standard OMG DMN (Modello di decisione e notazione).
28 hours
Business Process Model and Notation ( BPM N), Decision Model and Notation ( DMN ) e Case Management Model and Notation ( CMMN ) sono tre standard del gruppo di Management oggetti ( OMG ) per processi, decisioni e modellizzazione dei casi. Questo corso fornisce un'introduzione a tutti loro e informa quando dovremmo usare quale.
28 hours
BPM N ( Business modello di processo e Notation) e DMN (modello di decisione e Notation) sono due
Standard del gruppo di Management oggetti ( OMG ) per la modellizzazione dei processi e il processo decisionale. Questa formazione fornisce un'introduzione a questi standard e al modo in cui dovrebbero essere utilizzati.
14 hours
OpenRules is an open source Business Rules and Decision Management System that allows subject matter experts and software developers to create, test, execute, and maintain enterprise-class decision making applications. In this instructor-led, live training, participants will learn how to configure their own decision management system using a set of packaged components together with available off-the-shelf software. By the end of this training, participants will be able to:
  • Apply a standard methodology and toolset to create an enterprise-level Business Rules Repository. 
  • Integrate OpenRules with readily available software such as Excel, Google Docs and Eclipse.
  • Create cooperative workflows that are accessible to both Business and Technical Analysts
  • Create a decision making application that business people can own and manage themselves
Audience
  • Business Analysts
Format of the Course
  • Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice in a live-lab environment.
Note
  • To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
  • To learn more about OpenRules, please visit: https://openrules.com/
14 hours
Rule Learner è il componente principale del OpenRules Business Rules Management Sistema. È usato per generare regole aziendali sulla base dei dati esistenti. In questo corso di formazione diretto da istruttori, i partecipanti impareranno come utilizzare Rule Learner per generare regole combinando le tecnologie e le tecniche di machine learning e business rules. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Modelli di estratto e classificazione da grandi set di dati Combinare diversi componenti software e tecniche per generare regole aziendali Mantenere, gestire e ottimizzare le regole aziendali in un repository di regole
Il pubblico
    sviluppatori scienziati dati Architetti di sistema
Il formato del corso
    Parziale lezione, parziale discussione, esercizi e pratica pesante in un ambiente di laboratorio dal vivo.
Nota
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare. Per saperne di più su Rules Learner, si prega di visitare: http://openrules.com/rulelearner.htm
14 hours
Scope-rules è un Python modulo di apprendimento automatico costruito su scikit-learn. In questo corso di formazione diretto da istruttori, i partecipanti impareranno come utilizzare le regole di scope Python per generare automaticamente le regole basate sui set di dati esistenti. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Utilizzare le regole di scope per estrarre le regole dai dati disponibili. Applicare le regole di scala per eseguire la classificazione, particolarmente utile nella rilevazione di anomalie supervisate o nella classificazione squilibrata. Generare regole per la classificazione dei nuovi dati in arrivo. Regole adeguate per affrontare i problemi del mondo reale nella rilevazione di frodi, manutenzione preditiva, rilevazione di intrusioni, approvazioni di domanda di assicurazione, ecc.
Il formato del corso
    Parziale lezione, parziale discussione, esercizi e pratica pesante in un ambiente di laboratorio dal vivo.
Nota
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare. Per saperne di più sulle regole scope, si prega di visitare: https://github.com/scikit-learn-contrib/skope-rules
14 hours
Questo corso introduce lo studente al linguaggio Python . Al termine di questa lezione, lo studente sarà in grado di scrivere programmi Python non banali che si occupano di una vasta gamma di settori tematici. Gli argomenti includono componenti del linguaggio, lavoro con un IDE professionale, costrutti del flusso di controllo, stringhe, I / O, raccolte, classi, moduli ed espressioni regolari. Il corso è integrato con molti laboratori pratici, soluzioni ed esempi di codice. Dopo aver completato il corso gli studenti saranno in grado di dimostrare la conoscenza e la comprensione dei principi di sicurezza di Python .
21 hours
Questo corso è rivolto a architetti aziendali, analisti aziendali e di sistema, manager tecnici e sviluppatori che desiderano applicare le regole di business alle loro soluzioni. Questo corso contiene molti semplici esercizi pratici durante i quali i partecipanti creeranno regole di lavoro. Fai riferimento ai nostri altri corsi se hai solo bisogno di una panoramica di Drools . Questo corso viene generalmente offerto sulla versione stabile più recente di Drools e j BPM , ma in caso di un corso su misura, può essere personalizzato per una versione specifica.

Last Updated:

Prossimi corsi Business Rules

Fine settimana Business Rules corsi, Sera Business Rules training, Business Rules centro di addestramento, Business Rules con istruttore, Fine settimana Business Rules training, Sera Business Rules corsi, Business Rules coaching, Business Rules istruttore, Business Rules trainer, Business Rules corsi di formazione, Business Rules classi, Business Rules in loco, Business Rules corsi privati, Business Rules training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions