C++ Training Courses

C++ Training Courses

Corsi di formazione C ++ in diretta locale, istruttori, dimostrano attraverso la pratica pratica come sviluppare applicazioni con C ++ La formazione C ++ è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso C++

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
35 hours
The course presents a comprehensive object-oriented language C++ and its use of simple examples. These are the standard mechanisms and library
14 hours
This is a 2 day course aimed at C++ programmers who are interested in applying the new C++11 standard in their industry. It is particularly useful for financial applications developers covering all new features with coding examples to be executed within the lab
14 hours
Questo è un corso di sviluppo HMI specializzato progettato per i professionisti del settore automobilistico che sono coinvolti nello sviluppo di un avanzato sistema di infotainment automobilistico.
21 hours
Questo corso di tre giorni copre le basi della protezione del codice C / C++ contro gli utenti malintenzionati che possono sfruttare molte vulnerabilità nel codice con la gestione della memoria e la gestione dell'input, il corso copre i principi della scrittura di codice sicuro.
35 hours
Questo è un corso di addestramento avanzato C++ incentrato sullo sviluppo e la progettazione di software orientati agli oggetti (OO) con il C++ programmazione C++ .
7 hours
In this course, participants will learn C++ concepts and programming skills.
49 hours
Approfondimento del C++ per la modellazione di metodi quantitativi e introduzione di un grande progetto per i tirocinanti per avere una reale esperienza pratica con C++ per Quants
21 hours
Unreal Engine è una suite leader nel settore di strumenti di sviluppo di giochi per la creazione di giochi 3D. È stato utilizzato per sviluppare molti dei giochi e delle serie di oggi, tra cui Borderlands, Gears of War, Bio Shock e Mass Effect. Questo allenamento dal vivo con istruttore copre i fondamenti dello sviluppo del gioco con Unreal Engine 4, offrendo ai partecipanti la possibilità di creare il proprio gioco di esempio.
    Formato del corso
    • Discussione + una forte enfasi sulla progettazione e lo sviluppo pratico. Quiz occasionali per misurare i progressi e la comprensione. Molti feedback e coinvolgimento degli istruttori.
    21 hours
    This instructor-led, live training in Italia provides in-depth coverage of Qt and its modules. By the end of this training, participants will have the necessary knowledge and practice to develop their own C++ application using Qt.
    21 hours
    This training intends to introduce C++ as the common extension of C when applying object-oriented embedded system development. Since C++ encloses C, this training takes us from C to C++ in a natural way, and looks under the hood of how C++ is implemented. This is especially valuable to comprehend when applying C++ in an embedded resource limited environment.  The C++ standard has recently been undergoing a major revision, a.k.a. as C++11, and a new one is on its way, C++14. This course addresses subjects brought in with these revisions that are especially useful like high performance memory management, concurrency making use of a multicore environment, and bare-metal close to the hardware programming. GOAL/BENEFITS The major objective of this class is that you shall be able to use C++ in a “correct way”.
    • Introduce C++ as an object oriented language alternative in an embedded system context
    • Show the similarities ‑ and differences ‑ with the C language
    • Comprehend different memory management strategies – especially the move semantics introduced with C++11
    • Look under the hood and understand what different paradigms in C++ leads to in machine code
    • Use templates to achieve type safe high order abstractions for bare-metal close to the hardware programming – memory mapped I/O as well as interrupts – especially the variadic templates introduced with C++11
    • Provide some useful design patterns especially applicable in an embedded context
    • A few exercises in order to practice some concepts
    AUDIENCE/PARTICIPANTS This training is aimed C++- programmers who intend to start using C++ in an embedded system context. PREVIOUS KNOWLEDGE The course requires basic knowledge in C++ programming, corresponding to our trainings ”C++ – Level 1” and ”C++ Level 2 – Introducing C++11”. PRACTICAL EXERCISES During the training you will practice the presented concepts in a number of exercises. We will use the open and free integrated development environment from Eclipse
    21 hours
    Is C++ suitable for embedded systems such as microcontrollers and real-time-operating-systems? Should object-oriented-programming be used in microcontrollers? Is C++ too far removed from the hardware to be efficient? This instructor-led, live training addresses these questions and demonstrates through discussion and practice how C++ can be used to develop embedded systems with code that is accurate, readable, and efficient. Participants put theory into practice through the creation of a sample embedded application in C++. By the end of this training, participants will be able to:
    • Understand the principles of object-oriented modelling, embedded software programming and real-time programming
    • Produce code for embedded systems that is small, fast and safe
    • Avoid code bloat from templates, exceptions, and other language features
    • Understand the issues related to using C++ in safety-critical and real-time systems
    • Debug a C++ program on a target device
    Audience
    • Developers
    • Designers
    Format of the course
    • Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice
    7 hours
    C++ 17 ( C++ 17) è l'ultima versione del C++ programmazione C++ . Aggiunge diverse nuove "grandi" funzionalità linguistiche allo scopo di aiutare i programmatori a scrivere codice più semplice, più pulito ed espressivo. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno le nuove funzionalità più importanti di C++ 17 mentre avanzano nella creazione di un'applicazione C++ esempio. Casi di studio e discussioni interattive saranno combinati con pratiche pratiche per dimostrare come ottenere il massimo beneficio da C++ 17. Entro la fine di questo corso, i partecipanti avranno le conoscenze e le pratiche per utilizzare al meglio C++ 17 per la scrittura codice C++ più chiaro, più semplice e di qualità superiore. Pubblico
    • Sviluppatori C++ intermedi
    Formato del corso
    • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
    14 hours
    La programmazione funzionale è la valutazione delle funzioni matematiche per le soluzioni informatiche. Insieme con C++,  programmazione funzionale consente agli utenti di creare elementi e strutture complessi per le applicazioni web che non sono suscettibili ad effetti collaterali e mutazioni. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori web che desiderano un programma funzionale con C++ Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
      Utilizzare soluzioni di programmazione funzionali per migliorare le prestazioni delle applicazioni web. Evitare le mutazioni dei dati e gli effetti collaterali con la programmazione funzionale. Creare applicazioni web in uno stile di programmazione funzionale.
    Il formato del corso
      Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
    Opzioni di personalizzazione del corso
      Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
    35 hours
    C++ è un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti basato su C. Qt è un quadro per lo sviluppo di GUI per C++ applicazioni. Le applicazioni distribuite C++ spesso utilizzano una libreria di messaggi come ZeroMQ per comunicare in modo asincronico con altri componenti, servizi e applicazioni. I messaggi vengono serializzati per la prima volta utilizzando un protocollo di serializzazione come Protocol Buffers, che consente ai messaggi di essere trasmessi come byte compilati che sono più piccoli e più leggeri di JSON o XML file. Questo istruttore guidato, formazione dal vivo (online o on-site) fornisce una copertura introduttiva di C++, il Qt GUI framework, e varie tecnologie di comunicazione come ZeroMQ e Protocol Buffers che possono essere utilizzati per scrivere applicazioni distribuite. Al termine di questa formazione, i partecipanti avranno le conoscenze e la pratica necessarie per scrivere e compilare una domanda utilizzando C++, Qt e gcc su Linux Centos 6/7. I partecipanti integreranno anche le capacità di messaggistica non sincronizzate utilizzando Zero MQ e Protocol Buffers. Il formato del corso
      Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
    Opzioni di personalizzazione del corso
      Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
    35 hours
    This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers who wish to use advanced C++ programming techniques to develop complex, secure, and high-performance systems and applications. By the end of this training, participants will be able to:
    • Set up a development environment that includes all C++ libraries, packages and frameworks.
    • Understand the features, components, and basic elements of C++.
    • Create complex C++ applications using advanced programming techniques.
    • Learn how to write readable, fast, and secure code in C++.
    • Know the common security pitfalls in C++ language and how to mitigate them.
    • Implement test strategies for code quality and security control.
    • Use the diagnostics and debugging tools in C++ development.

    Last Updated:

    Prossimi corsi C++

    Fine settimana C++ corsi, Sera C++ training, C++ centro di addestramento, C++ con istruttore, Fine settimana C++ training, Sera C++ corsi, C++ coaching, C++ istruttore, C++ trainer, C++ corsi di formazione, C++ classi, C++ in loco, C++ corsi privati, C++ training individuale

    Corsi scontati

    Newsletter per ricevere sconti sui corsi

    Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

    I nostri clienti

    is growing fast!

    We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

    As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

    • delivering training and consultancy Worldwide
    • preparing training materials
    • creating new courses outlines
    • delivering consultancy
    • quality management

    At the moment we are focusing on the following areas:

    • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
    • SOA, BPM, BPMN
    • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
    • R, Python
    • Mobile Development (iOS, Android)
    • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
    • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

    To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

    Apply now!

    This site in other countries/regions