DevOps Training Courses

DevOps Training Courses

I corsi di formazione DevOps dal vivo, istruttori, dimostrano attraverso la pratica pratica come selezionare, implementare e gestire gli strumenti e i processi per ottimizzare lo sforzo di sviluppo della softwre L'addestramento DevOps è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso DevOps

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers who wish to learn and apply the basics of Continuous Integration for Java. By the end of this training, participants will be able to:
  • Learn and understand CI for a Java project.
  • Build a CI system for Java.
21 hours
Questo corso fornisce corsi di formazione per la gestione di progetti di test utilizzando la suite di test Selenium e test continui con Jenkins Destinatari: Ingegneri di test del software Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile Responsabili di rilascio Ingegneri del controllo qualità Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di: Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali Utilizzare il selenio per i test cross browser Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio Esegui regressione test di selenio in Jenkins Prepara rapporti di prova e rapporti periodici usando Jenkins .
14 hours
Kubernetes è un sistema di container-orchestrazione open source per l'automazione della gestione CI/CD. Spinnaker è una piattaforma open source multi-cloud CD per rilasciare software con efficienza. Con Kubernetes e Spinnaker, gli utenti possono impiegare strutture immutabili, pipeline di implementazione e gestione dei cluster. Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto agli ingegneri cloud che desiderano utilizzare Kubernetes e Spinnaker per le operazioni CI/CD. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Costruisci sulla Kubernetes piattaforma per accelerare il cloud targeted deployments. Integrare Spinnaker con Docker e Git per automatizzare la consegna del codice ai tubi. Automatizzare e gestire i tubi CD, scegliendo tra una varietà di opzioni di strumento CI.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
This training course introduces the core DevOps concepts and principles as well as the ways to stand up the DevOps practice in your organization. Upon completion of this training course, students will have fundamental understanding of DevOps’ value proposition; they will also gain practical experience working with select DevOps tools, including Puppet, Jenkins, and others. This training course is supplemented by hands-on labs that help attendees reinforce their theoretical knowledge of the learned material. TOPICS DevOps practices and tools Puppet Technical introduction to cloud computing Jenkins
21 hours
Questo corso si focalizza sull'implementazione pratica e sugli strumenti. Presuppone una buona conoscenza dei principi teorici (vedi il corso DEVOPS) in quanto si concentra sui più recenti strumenti e metodi per implementare i principi DevOps .
14 hours
This course focuses on practical implementation and tooling. This course covers the installation, planning and configuration of Zabbix
21 hours
Pubblico: Ingegneri cloud, Solution architects, team del Centro di eccellenza, amministratori Window server, amministratore Unix / Linux , amministratori archiviazione, amministratori di rete, amministratori di virtualizzazione Obiettivi del corso: Questo corso è progettato per insegnarti come:
  • Utilizzare i concetti e le pratiche principali alla base della metodologia DevOps
  • Progettare e implementare un'infrastruttura su AWS che supporti uno o più progetti di sviluppo DevOps
  • Usa AWS CloudFormation e AWS OpsWorks per distribuire l'infrastruttura necessaria per creare ambienti di sviluppo, test e produzione per un progetto di sviluppo software
  • Usa AWS CodeCommit e comprendi la gamma di opzioni per abilitare un ambiente di integrazione continua su AWS
  • Utilizza AWS CodePipeline per progettare e implementare una pipeline di integrazione e consegna continua su AWS
  • Implementa diversi casi d'uso di distribuzione continua comuni utilizzando le tecnologie AWS, tra cui la distribuzione blu / verde e i test A / B
  • Distinguere tra la gamma di tecnologie di distribuzione delle applicazioni disponibili su AWS (inclusi AWS CodeDeploy, AWS Opsworks, AWS Elastic Beanstalk, Amazon EC2 Container Service e Amazon EC2 Container Registry) e decidere quale tecnologia si adatta meglio a un determinato scenario
  • Ottimizza le applicazioni fornite su AWS per prestazioni elevate e utilizza gli strumenti e le tecnologie AWS per monitorare l'applicazione e l'ambiente per potenziali problemi
21 hours
Questo corso di formazione introduce i concetti e i principi fondamentali di DevOps , nonché i modi per sostenere la pratica DevOps nella propria organizzazione. Si concentra specificamente su progetti sulla piattaforma Java . Al termine di questo corso di formazione, gli studenti avranno una comprensione fondamentale della proposta di valore di DevOps ; acquisiranno inoltre esperienza pratica lavorando con strumenti DevOps selezionati, tra cui Puppet , Jenkins , Git e altri. Questo corso di formazione è integrato da laboratori pratici che aiutano i partecipanti a rafforzare le loro conoscenze teoriche sul materiale appreso. Temi:
  • Pratiche e strumenti DevOps
  • Puppet
  • Introduzione tecnica al cloud computing
  • Jenkins
7 hours
DevOps è un approccio di sviluppo software che allinea lo sviluppo delle applicazioni alle operazioni IT. Alcuni degli strumenti che sono emersi per supportare DevOps includono: strumenti di automazione, piattaforme di containerizzazione e orchestrazione. La sicurezza non ha tenuto il passo con questi sviluppi. In questo corso dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come formulare la strategia di sicurezza adeguata per affrontare la sfida della sicurezza DevOps . Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Un corso pratico DevOps di due giorni, a portata di mano .
14 hours
DevOps è la collaborazione di operazioni IT e sviluppo software nel ciclo di vita del servizio. DevSecOps è l'implementazione di pratiche di sicurezza all'interno del processo DevOps . DevSecOps è una pratica utilizzata per proteggere e far evolvere sistemi su larga scala in costante cambiamento. Questo training dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto a DevOps che desiderano proteggere il processo DevOps con i programmi DevSecOps. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Comprendi come un programma DevSecOps può integrare la sicurezza in una pipeline di sviluppo software.
  • Costruire una pipeline di consegna continua sicura.
  • Automatizza i test di sicurezza per un flusso di lavoro di consegna del software.
Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
TeamCity è un server di gestione della costruzione e di integrazione continua per la costruzione e la distribuzione di applicazioni web. Con TeamCity, gli utenti saranno in grado di riutilizzare i progetti genitori per i sottoprogetti, eseguire costruzioni parallele contemporaneamente, e altro ancora. Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a DevOps ingegneri e sviluppatori web che vogliono costruire e implementare applicazioni web con TeamCity. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Implementazione di un sistema CI/CD scalabile ed efficiente con TeamCity. Schema di database di controllo versione automatica con Git repositori. Costruire i tubi CI per le piattaforme.NET. Risparmio di tempo creando un modello di progetto.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Atlassian Bamboo è un server CI/CD basato sul cloud per l'automazione del codice e della distribuzione del codice. Con Atlassian Bamboo, gli utenti saranno in grado di risolvere efficacemente i problemi e prevenire i problemi di integrazione. Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a DevOps ingegneri che vogliono automatizzare il codice e il codice di implementazione con Atlassian Bamboo. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Utilizzare un sistema CI/CD. Fornisce file di configurazione dell'applicazione per ambienti mirati. Costruire e imballare il codice con il Bamboo Atlassian.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Ansible è un software open source per la gestione delle configurazioni e l'implementazione delle applicazioni. Puppet è un software di automazione per l'automazione dell'infrastruttura e dell'implementazione delle applicazioni. Utilizzando Ansible con Puppet, gli utenti possono automatizzare e gestire l'infrastruttura IT. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a DevOps ingegneri che vogliono automatizzare l'infrastruttura IT con Ansible e Puppet. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Configurare e gestire le infrastrutture IT. Costruire un pipeline per l'efficace implementazione del codice. Implementazione dell’infrastruttura di auto-servizio e della fornitura di applicazioni.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Pulumi è un'infrastruttura come strumento di codice per la creazione, la distribuzione e la gestione di applicazioni e infrastrutture cloud. Questo allenamento diretto da insegnanti (online o on-site) è rivolto agli ingegneri che desiderano implementare applicazioni software in qualsiasi di un certo numero di ambienti, dall'infrastruttura tradizionale, ai Kubernetes cluster o funzioni senza server. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare e configurare Pulumi. Declarare le infrastrutture cloud utilizzando le lingue di programmazione. Utilizzare Pulumi per implementare software utilizzando VM, reti e database, nonché Kubernetes cluster e funzioni senza server. Sviluppare software per infrastrutture pubbliche, private e ibride.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
35 hours
MLOps è un insieme di strumenti e metodologie per combinare Machine Learning e DevOps pratiche. L'obiettivo di MLOps è quello di automatizzare e ottimizzare l'implementazione e la manutenzione dei sistemi ML in produzione. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli ingegneri che vogliono valutare gli approcci e gli strumenti disponibili oggi per prendere una decisione intelligente sul cammino avanti nell'adozione MLOps all'interno della loro organizzazione. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare e configurare diversi MLOps framework e strumenti. Assemblare il tipo giusto di team con le competenze giuste per costruire e sostenere un sistema MLOps. Preparare, valutare e versare i dati per l'uso da modelli ML. Comprendere i componenti di un tubo ML e gli strumenti necessari per costruire uno. Experimentare con diversi framework e server di apprendimento automatico per la produzione. Operare l'intero processo Machine Learning in modo che sia riproduttibile e sostenibile.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
35 hours
Red Hat Ansible è una piattaforma software a tutti gli scopi che offre applicazioni aziendali con un migliore controllo dell'automazione. Si basa su una sintazione chiara e un linguaggio di programmazione intuitivo che lo rende un approccio semplificante per la centralizzazione delle infrastrutture IT. Con l'aiuto degli strumenti della Red Hat Ansible Automation Platform, gli utenti possono eseguire implementazioni di automazione riducendo la complessità di DevOps compiti. Questa formazione diretta da istruttori (online o on-site) si rivolge a DevOps ingegneri, sviluppatori e amministratori di SysOps che desiderano utilizzare la Red Hat Ansible Automation Platform per eseguire funzioni di sviluppo del software e orchestrare processi IT avanzati. Tutti i laboratori in questa formazione possono essere eseguiti in DaDesktop, una piattaforma di formazione collaborativa che consente all'insegnante e ai partecipanti di interagire con le macchine l'uno con l'altro in tempo reale. Il contenuto del corso può anche essere personalizzato per adattare una vasta gamma di casi di utilizzo e requisiti. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare e configurare Red Hat Ansible Automation Platform nell'ambiente preferito. Conoscere le caratteristiche avanzate Ansible per la centralizzazione e la gestione dei progetti. Utilizzare strumenti di automazione e risorse di livello superiore di Red Hat Ansible per raggiungere l'approccio CI/CD. Eseguire metodi amministrativi per una migliore collaborazione di squadre più grandi. Migliorare DevOps l'esecuzione dei compiti all'interno dell'organizzazione e ottimizzare quelli esistenti. Integrare Ansible la piattaforma di automazione con altre distribuzioni di Red Hat per massimizzare la produttività.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Ansible è una piattaforma software di Red Hat che può essere utilizzata per automatizzare i compiti di sviluppo (Dev) e operazioni (Ops). Una delle sue soluzioni più vantaggiose è Ansible Torre. Formalmente noto come AWX, Ansible Tower è un sistema di gestione basato sul web per Ansible progetti. Red Hat Ansible Tower consente ai suoi utenti di eseguire e mantenere in modo efficiente i flussi di lavoro IT, scalando a complesse implementazioni dello sviluppo del software. Questo corso di formazione diretto da insegnanti (online o on-site) si rivolge a DevOps ingegneri, sviluppatori e manager di progetti che desiderano utilizzare Red Hat Ansible Tower per ottimizzare i processi di sviluppo delle applicazioni aziendali e orchestrare ambienti di business migliori. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Configurare Red Hat Ansible Tower e configurare altri strumenti di automatizzazione Ansible necessari. Eseguire e gestire Ansible progetti utilizzando il sistema centralizzato Ansible Torre. Operare l'interfaccia web Red Hat Ansible Tower e integrarlo con le piattaforme esterne. Leverage Ansible Tower risorse e caratteristiche per raggiungere un'organizzazione dinamica ed efficace.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Ansible è una piattaforma software di Red Hat che può essere utilizzata per automatizzare i compiti di sviluppo (Dev) e operazioni (Ops). Red Hat offre la soluzione open source, Ansible AWX, per un migliore controllo sulle applicazioni progettate e costruite attraverso la piattaforma Ansible's. È il progetto da cui viene derivata la Red Hat Ansible Tower, rendendola un'architettura ad alta velocità ottimale per squadre flessibili. Con Ansible AWX's web-based interface e strumenti di automazione, può supportare i processi IT in ambienti di sviluppo software di piccola a media scala. Questo allenamento diretto da istruttori (online o on-site) è rivolto a DevOps ingegneri, sviluppatori e manager di progetti che desiderano eseguire in modo efficiente funzioni preprogrammate e amministrare flussi di lavoro di sviluppo software utilizzando il potente RESTful API di Ansible AWX. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare e configurare Ansible AWX sul loro ambiente di sviluppo software preferito. Comprendere DevOps i principi e i concetti fondamentali per Ansible AWX. Utilizzare gli strumenti di automazione di AWX per migliorare i flussi di lavoro e facilitare DevOps i processi. Integrare AWX con risorse esterne per sfruttare le sue caratteristiche e collaborare con le squadre.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
35 hours
Ansible è una soluzione open source per l'automazione delle funzioni di sviluppo (Dev) e operazioni (Ops) nelle moderne applicazioni aziendali. È finanziato da Red Hat e offre un approccio semplificante per integrare le tecnologie di sviluppo del software e sistemi di implementazione complessi. Il progetto comunitario Ansible è anche impiegabile insieme ad altre piattaforme Red Hat per l'ottimizzazione dei flussi di lavoro attuali e l'attuazione dei principi CI/CD nell'automazione IT. Questo istruttore guidato, la formazione dal vivo (online o on-site) si rivolge a DevOps ingegneri, sviluppatori e amministratori di SysOps che desiderano massimizzare gli strumenti e le caratteristiche disponibili attraverso il progetto Ansible per l'avanzamento delle infrastrutture e dei processi IT organizzativi. Allo stesso tempo, possono sfruttare l'opportunità di eseguire implementazioni complesse Ansible per applicazioni su larga scala, utilizzando la sua torre open-source per funzioni di gestione e collaborazione ottimizzate DevOps. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare e configurare Ansible insieme ad altri strumenti e risorse open source. Creare un sistema centralizzato per DevOps gestione utilizzando Ansible funzionalità del progetto. Operare strumenti di automazione e risorse avanzate di Ansible per raggiungere l'approccio CI/CD. Eseguire migliori metodi SysOps utilizzando le funzionalità collaborative Ansible's per la gestione di squadre più grandi. Migliorare DevOps l'esecuzione dei compiti all'interno dell'organizzazione e ottimizzare quelli esistenti. Integrare Ansible con le piattaforme esterne e sfruttare altri Ansible strumenti per il vantaggio dell'organizzazione.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Kubernetes è una piattaforma per lo sviluppo di applicazioni containerizzate che sono native cloud. Kubernetes Operazioni (KOps) è uno dei suoi progetti open source che utilizza complesse Kubernetes configurazioni di cluster e supporta la gestione di componenti ad alta disponibilità (HA) Kubernetes. Questo istruttore guidato, la formazione dal vivo (online o on-site) è rivolto a sviluppatori e DevOps ingegneri che vogliono imparare e operare KOps per semplificare il processo di consegna continua e test di applicazioni containerizzate Kubernetes. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Imposta e configurare i KOps insieme ad altri strumenti necessari Kubernetes per lo sviluppo nativo in cloud. Comprendere i concetti KOps che sono fondamentali per la pratica DevOps. Eseguire comandi automatizzati e generare configurazioni di file. Costruisci funzioni di fornitura automatica per Kubernetes maestri e cluster. Creare manifesti scritti in qualsiasi sintetizzazione supportata Kubernetes per API e configurazione dei componenti. Integrare i KOps con qualsiasi ambiente cloud preferito implementando i principi HA. Generare migliori metodi di orchestrazione per gestire Kubernetes cluster e progetti.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Kubernetes è una piattaforma open source per automatizzare tutte le fasi di sviluppo di applicazioni containerizzate. I modelli di progettazione sono soluzioni iterabili per i problemi di sviluppo del software rilevanti per il design del software. Kubernetes estensioni vengono utilizzate per configurare e supportare Kubernetes cluster. Con l'aiuto di Kubernetes modelli di progettazione e estensioni, gli utenti della piattaforma possono raggiungere approcci CI/CD mantenendo allo stesso tempo scalabilità e flessibilità delle applicazioni software. Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori e DevOps ingegneri che vogliono sfruttare Kubernetes modelli di progettazione e estensioni per creare applicazioni aziendali su Kubernetes cluster. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Configurare un Kubernetes cluster e configurare gli strumenti necessari DevOps. Comprendere i fondamentali dei modelli di progettazione del software e Kubernetes estensioni. Utilizzare Kubernetes estensioni e modelli di progettazione quando interagiscono con Kubernetes API. Sviluppare risorse personalizzate Kubernetes e applicare controlli dinamici a un cluster. Gestire e proteggere qualsiasi ambiente Kubernetes con l'aiuto di Kubernetes plug-ins. Integrare DevOps modelli di rete con progetti esistenti e prospettivi Kubernetes
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Amazon Web Services (AWS) CodePipeline è un servizio di consegna che gli sviluppatori possono utilizzare per automatizzare i processi di rilascio del software. CodePipeline aiuta a gestire e configurare i cambiamenti costanti nelle diverse fasi di rilascio del software. Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto a DevOps ingegneri e sviluppatori che desiderano utilizzare CodePipeline per automatizzare i tubi di rilascio per un aggiornamento efficiente delle applicazioni e delle infrastrutture. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di utilizzare le funzionalità e gli strumenti di CodePipeline per automatizzare e configurare i flussi di lavoro nei flussi di lavoro di rilascio del software. Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at DevOps engineers, IT managers, or developers who wish to understand the fundamentals of DevOps, and then adopt the DevOps practices and tools into their organization. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand and apply the principles and mindset behind DevOps.
  • Design and implement transformation plans for adopting DevOps in their organization.
  • Automate repetitive tests and processes for faster delivery and shorter turnaround time in the development life cycle.
  • Integrate security operations and practices into the DevOps pipeline to eliminate vulnerabilities and data breaches.
21 hours
This instructor-led, live training Italia (online or onsite) is aimed at DevOps engineers and developers who wish to use Java and Kubernetes (K8s) to create, build, test, debug and deploy high-performance and scalable applications. By the end of this training, participants will be able to:
  • Set up the necessary development environment to build Java applications.
  • Understand the features and architecture of Kubernetes.
  • Learn about the key concepts and tools for DevOps.
  • Get a refresher on Java programming fundamentals.
  • Containerize Java microservices using Docker.
  • Build, scale, and deploy Java applications on Kubernetes.
14 hours
La formazione è aperta a entrambi gli sviluppatori, Scrum Masters, Product Owner e anche alcuni aspetti del dipartimento aziendale. Lo scopo della formazione è quello di introdurre argomenti di garanzia della qualità e integrazione continua e il loro posto in progetti condotti metodologie agili. I partecipanti acquisiranno un'ampia prospettiva sulle questioni discusse, nonché una conoscenza pratica degli strumenti e dei processi di sviluppo del software in linea con il QA / CI. I rappresentanti delle imprese saranno in grado di conoscere i vantaggi dell'implementazione di tali strumenti e processi e di tradurli in tempi e costi di sviluppo del software. I problemi presentati si basano su PHP o Java , a seconda delle esigenze del cliente.
28 hours
Agile Software Testing è una serie di pratiche di test che forniscono compensi ai problemi di qualità del software in modo tempestivo e continuo seguendo i principi dello sviluppo agile.
Continuous Integration (CI) riferisce a tutti gli sviluppatori di un team che uniscono il loro lavoro più volte al giorno.
7 hours
Travis CI è un servizio di integrazione continua distribuito e ospitato utilizzato per creare e testare progetti software ospitati su GitHub. È un'alternativa ospitata a Jenkins. in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti impareranno un approccio basato su cloud per l'integrazione continua mentre costruiscono e distribuiscono un'applicazione Web di esempio utilizzando Travis CI. entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Build e testare i progetti ospitati su GitHub
  • distribuire un'applicazione a diversi provider di hosting utilizzando Travis CI
  • utilizzare Travis CI per controllare automaticamente il software quando si impegna a GitHub
  • eseguire test automatizzati su diverse macchine, sistemi operativi e versioni software
  • integra Travis CI con strumenti di terze parti
formato del corso
  • part lezione, parte di discussione, esercitazioni e pratiche pratica pesante
35 hours
OpenShift Container Platform è una piattaforma di applicazioni container per la distribuzione di Docker e Kubernetes nell'azienda È gestito da Red Hat In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare, aggiornare e gestire le applicazioni utilizzando OpenShift Container Platform Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Automatizzare parte della pipeline di consegna del software Implementare storie utente per un'applicazione Java EE esistente Distribuire un'applicazione su un'istanza di OpenShift Applicare i principi della filosofia DevOps e abilitare la consegna continua di un'applicazione Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Continuous Integration (CI) è una pratica di sviluppo in cui gli sviluppatori uniscono le modifiche nel loro codice il più spesso possibile al fine di rilevare e individuare rapidamente gli errori. Codeship è una piattaforma che fornisce servizi di integrazione continua nel cloud. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti dell'integrazione continua man mano che passano attraverso l'impostazione di un semplice processo di integrazione continua su Codeship. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Comprendi i fondamenti dell'integrazione continua
  • Gestire le funzioni essenziali in Codeship
  • Imposta un semplice processo CI usando Codeship
Pubblico
  • Sviluppatori
  • Professionisti IT
  • Ingegneri DevOps
  • Manager Business
Formato del corso
  • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Last Updated:

Prossimi corsi DevOps

Fine settimana DevOps corsi, Sera DevOps training, DevOps centro di addestramento, DevOps con istruttore, Fine settimana DevOps training, Sera DevOps corsi, DevOps coaching, DevOps istruttore, DevOps trainer, DevOps corsi di formazione, DevOps classi, DevOps in loco, DevOps corsi privati, DevOps training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions