Directory Services Training Courses

Directory Services Training Courses

Local instructor-led live Directory Services training courses in Italia.

Directory Services Course Outlines

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
7 hours
If your organization have Linux systems which numbers rapidly increase you probably face the problem with managing user accounts. Every user has to have an account on multiple servers, where you have to prepare that account manually. With this course you will learn how to setup one point where you can store all of your accounts, and thanks to this you will simplify and increase productivity of management processes.
21 hours
Questo è un corso di formazione pratica di 3 giorni che copre LDAP e Open LDAP da zero.
14 hours
OpenDJ è un servizio di directory compatibile LDAPv3 utilizzato per la memorizzazione e la gestione dell'identità. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli amministratori del sistema che vogliono utilizzare OpenDJ per gestire le credenziali utente della loro organizzazione in un ambiente di produzione. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installazione e configurazione OpenDJ. Mantenere un OpenDJ server, compreso il monitoraggio, la risoluzione dei problemi e l'ottimizzazione per le prestazioni. Creare e gestire più OpenDJ database. Backup e migrazione di un server OpenDJ.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
FreeIPA è un sistema di gestione dell'identità open source per Linux/UNIX. Si può pensare come la versione Linux di Windows' Active Directory. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli amministratori del sistema che vogliono utilizzare FreeIPA per centralizzare l'autenticazione, l'autorizzazione e le informazioni sul conto per gli utenti, i gruppi e le macchine della loro organizzazione. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installazione e configurazione FreeIPA. Gestire Linux utenti e clienti da una singola posizione centrale. Utilizzare FreeIPA CLI, Web UI e RPC interfaccia per configurare e gestire le autorizzazioni. Permette l'autenticazione Single Sign On in tutti i sistemi, servizi e applicazioni. Integrare FreeIPA con Windows Active Directory. Backup, riproduzione e migrazione di un server FreeIPA.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Active Directory (AD) è un servizio di directory per le reti di dominio di Windows. Active Directory è utilizzato per organizzare utenti e computer di un'organizzazione. Questo corso di formazione diretto da istruttori (online o on-site) è rivolto agli amministratori del sistema che desiderano utilizzare Microsoft Active Directory per gestire e garantire l’accesso ai dati. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Impostazione e configurazione di Active Directory. Creare un dominio e definire i diritti di accesso degli utenti e dei dispositivi. Gestire gli utenti e le macchine attraverso le politiche di gruppo. Controlla l’accesso ai server di file. Creare un servizio di certificazione e gestire i certificati. Implementazione e gestione di servizi come crittografia, certificati e autenticazione.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
389 Directory Server (in precedenza Fedora Directory Server) è un server open source Linux-based LDAP per la memorizzazione di identità, gruppi e dati organizzativi. È noto anche come 389 DS, 389 DS e 389 DS. Questo allenamento guidato da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto ai sysadmin che vogliono utilizzare 389 Directory Server per configurare e gestire LDAP-based autenticazione e autorizzazione. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installazione e configurazione 389 Directory Server. Comprendere le caratteristiche e l'architettura di 389 Directory Server. Scopri come configurare il server del directory utilizzando la console web e CLI. Configurare e monitorare la replicazione per l'elevata disponibilità e il bilanciamento della carica. Gestione LDAP autenticazione utilizzando SSSD per prestazioni più veloci. Integrare 389 Directory Server con Microsoft Active Directory.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.

Last Updated:

Fine settimana Directory Services corsi, Sera Directory Services training, Directory Services centro di addestramento, Directory Services con istruttore, Fine settimana Directory Services training, Sera Directory Services corsi, Directory Services coaching, Directory Services istruttore, Directory Services trainer, Directory Services corsi di formazione, Directory Services classi, Directory Services in loco, Directory Services corsi privati, Directory Services training individuale

Corsi scontati

No course discounts for now.

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions