Microservices Training Courses

Microservices Training Courses

I corsi di formazione Microservices live condotti da istruttori locali dimostrano attraverso la pratica pratica i fondamenti dell'architettura dei microservizi e come sviluppare applicazioni di microservizi. L'addestramento sui microservizi è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza". La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia . La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo. Microservices è anche noto come Microservice Architecture. NobleProg: il tuo fornitore di formazione locale

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Microservices

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
The course is intended for IT specialists that want to set up a solution based on RabbitMQ, the highly reliable enterprise messaging system that implements the Advanced Message Queuing Protocol (AMQP).
14 hours
RabbitMQ è un sistema di broker di messaggi open source per l'archiviazione e il recupero di messaggi passati da processi, applicazioni e server. La primavera è un framework Java . Utilizzando Java e Spring con RabbitMQ , gli utenti possono creare code complesse, scambi, collegamenti e altro. Questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto a architetti software e sviluppatori Web che desiderano utilizzare RabbitMQ come programma di messaggistica e programma di messaggistica in Java utilizzando Spring per creare applicazioni. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Usa Java e Spring con RabbitMQ per creare applicazioni.
  • Progettare sistemi basati su messaggi asincroni utilizzando RabbitMQ .
  • Crea e applica code, argomenti, scambi e associazioni in RabbitMQ
Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
RabbitMQ è un broker di messaggistica aziendale open source per l'archiviazione e il recupero di messaggi passati da processi, applicazioni e server. Utilizza una coda di messaggi per elaborare le attività in modo asincrono ed è particolarmente utile nelle applicazioni che devono elaborare grandi set di dati in background, rispondendo contemporaneamente alle richieste degli utenti live in tempo reale. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come installare, configurare e amministrare RabbitMQ , quindi integrare la messaggistica RabbitMQ in una serie di applicazioni .NET di esempio. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Installa, configura e gestisci RabbitMQ .
  • Comprendere il ruolo di RabbitQ nella progettazione e implementazione di un'architettura di microservizi.
  • Comprendi come RabbitMQ confronta con altre architetture di Accodamento messaggi.
  • Configurare e utilizzare RabbitMQ come broker per la gestione di messaggi asincroni e sincroni per applicazioni .Net aziendali reali.
Formato del corso
  • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
RabbitMQ è un broker di messaggistica aziendale open source per lo stoccaggio e la ricezione di messaggi trasmessi da processi, applicazioni e server. Utilizza un file di messaggio per il trattamento di compiti in modo asincronico ed è particolarmente utile nelle applicazioni che hanno bisogno di elaborare grandi set di dati in background, rispondendo contemporaneamente alle richieste degli utenti in tempo reale. In questo corso di formazione diretto da insegnanti, in diretta (online o on-site), i partecipanti impareranno come sbloccare un'applicazione PHP e poi integrarlo con il sistema di messaggistica RabbitMQ per creare applicazioni distribuite in cloud o microservizi. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Impostazione, configurazione e gestione RabbitMQ. Comprendere il ruolo RabbitMQ's nella progettazione e nell'attuazione dell'architettura di un microservizio. Configurare e utilizzare RabbitMQ come broker per gestire messaggi asinkronistici e sincronistici per applicazioni del mondo reale PHP.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers and software engineers who wish to use RabbitMQ to communicate between microservices through messaging and perform advanced implementation and troubleshooting. By the end of this training, participants will be able to:
  • Set up the necessary environment to start developing advanced messaging solutions with RabbitMQ.
  • Understand how to design a distributed microservices architecture with RabbitMQ.
  • Learn how to implement advanced configuration, security, networking, high availability, and replication.
  • Know the common issues encountered in RabbitMQ installations and how to resolve them.
  • Learn about memory optimization, flow control, and advanced performance tuning.
  • Apply some advanced troubleshooting techniques.
14 hours
Istio è una rete di servizi open source per la connessione, il monitoraggio e la protezione dei microservizi. questa formazione Live (in loco o remota) guidata da istruttori è rivolta agli ingegneri che desiderano connettere, proteggere e gestire applicazioni basate su cloud (microservizi) utilizzando un servizio mesh basato su Istio. entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • installare e configurare Istio su Kubernetes.
  • comprendere le mesh di servizio e implementarla con Istio.
  • distribuire una mesh di servizio Istio sopra Kubernetes.
  • utilizzare una rete di servizi per eseguire, gestire e monitorare le applicazioni nel cloud.
formato del corso
  • conferenza interattiva e discussione.
  • un sacco di esercizi e pratica.
  • implementazione hands-on in un ambiente lab Live.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
  • per saperne di più su Istio, si prega di visitare: https://istio.io/
28 hours
La piattaforma Java EE fornisce un API e un ambiente di funzionamento per lo sviluppo e il funzionamento di applicazioni di rete su larga scala, multi-tier, scalabile, affidabile e sicuro. Docker e Kubernetes consentono agli sviluppatori di imballare un'applicazione Java in un contenitore e di implementarla come microservizio in un ambiente Java EE. Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono contenere le loro applicazioni Java EE 8 e eseguire come microservizi nel cloud. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Costruire e distribuire Java microservizi in Docker contenitori. Gestione dei contenitori Docker utilizzando Kubernetes. Integrare i microservizi con un sistema monolitico esistente. Monitorare, testare e proteggere i microservizi. Contenitori e ambienti di orchestrazione.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
RabbitMQ è un broker di messaggistica aziendale open source per lo stoccaggio e la ricezione di messaggi trasmessi da processi, applicazioni e server. Utilizza un file di messaggio per il trattamento di compiti in modo asincronico ed è particolarmente utile nelle applicazioni che hanno bisogno di elaborare grandi set di dati in background, rispondendo contemporaneamente alle richieste degli utenti in tempo reale. In questo corso di formazione diretto da insegnanti, in diretta (online o on-site), i partecipanti impareranno come sbloccare un'applicazione Python e poi integrarlo con il sistema di messaggistica RabbitMQ per creare applicazioni distribuite in cloud o microservizi. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Impostazione, configurazione e gestione RabbitMQ. Comprendere il ruolo RabbitMQ's nella progettazione e nell'attuazione dell'architettura di un microservizio. Comprendere come RabbitMQ si confronta con altre Architetture Messaggi Queuing. Configurare e utilizzare RabbitMQ come broker per gestire messaggi asinkronistici e sincronistici per applicazioni del mondo reale Python.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Apigee Edge , che è basato su Java , ti consente di fornire un accesso sicuro ai tuoi servizi con un'API ben definita coerente con tutti i tuoi servizi, indipendentemente dall'implementazione del servizio. Un'API coerente:
  • Semplifica il consumo dei servizi per gli sviluppatori di app.
  • Consente di modificare l'implementazione del servizio back-end senza influire sull'API pubblica.
  • Consente di sfruttare le analisi, la monetizzazione, il portale per sviluppatori e altre funzionalità integrate in Edge.
Pubblico Questo corso è rivolto a ingegneri, architetti e sviluppatori che cercano di utilizzare Apigee Edge nei loro progetti.
14 hours
Questa formazione esplora le architetture dei microservizi e i relativi schemi
14 hours
La creazione di applicazioni aziendali complesse è molto impegnativa in un ambiente in continua evoluzione. I cambiamenti nell'integrazione tra servizi o sistemi attiveranno cambiamenti nella progettazione del sistema. Questo corso illustra come progettare in modo sostenibile, adattarsi alle dimensioni e allo scopo del servizio dell'organizzazione, all'architettura dei sistemi e all'infrastruttura pratica. Questo corso tratta problemi comuni con la costruzione del panorama di app distribuite, a partire da problemi di integrazione, infrastrutture e approcci moderni, alla risoluzione di problemi di complessità. Questo corso spiega i pro ei contro di ogni soluzione (ad es. Architettura SOA tradizionale o Microservice), strumenti disponibili (principalmente open-source) a supporto dello sviluppo e della manutenzione, ecc. Formato del corso È principalmente discussione (con presentazioni limitate).
7 hours
HashiCorp è una società di software open source che fornisce strumenti per il provisioning, la protezione e l'esecuzione di infrastrutture per applicazioni distribuite. La loro suite DevOps include:
  • Vault: per proteggere le applicazioni distribuite
  • Terraform : per il provisioning dell'infrastruttura e delle risorse dell'applicazione attraverso cloud pubblico, cloud privato e servizi esterni
  • Nomad: un cluster manager e scheduler distribuito, altamente disponibile e compatibile con datacenter per la distribuzione di applicazioni su qualsiasi infrastruttura, su qualsiasi scala.
  • Console: per scoprire e configurare i servizi nella tua infrastruttura.
Questo corso si concentra sul Console. Esaminiamo l'architettura e le funzionalità del Console ed eseguiamo un'implementazione e una distribuzione dal vivo di un server Consul.
    Formato del corso
    • Parte della lezione, parte della discussione, pratica pratica e attuazione, occasionali quiz per misurare i progressi
    7 hours
    WSO2 API Manager è una piattaforma open source per la pubblicazione e la gestione di API. È la scelta ideale per la creazione di architetture basate su API o basate su IOT. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno le caratteristiche, i concetti e gli standard alla base dell'API WS02 Manager. La teoria sarà accoppiata con la pratica diretta e l'implementazione durante tutta la formazione. Entro la fine del corso i partecipanti avranno le conoscenze e le pratiche per distribuire le proprie API utilizzando le funzionalità principali di WS02 API Manager.
      Formato del corso
      • Conferenza e discussione interattiva.
      • Molti esercizi e pratiche.
      • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
      Opzioni di personalizzazione del corso
      • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
      14 hours
      L'architettura di Microservice è un approccio allo sviluppo di un'applicazione software come una suite di piccoli servizi indipendenti, ognuno dei quali esegue il proprio processo e comunica con meccanismi leggeri come un'API di risorse HTTP Questi servizi possono essere implementati in modo efficiente utilizzando sistemi di automazione continui e bypassare la necessità di una gestione centralizzata I microservizi possono essere scritti in diversi linguaggi di programmazione e integrarsi con diversi sistemi di archiviazione dati Questo corso di formazione dal vivo istruito è rivolto a sviluppatori e architetti di imprese Introduce l'architettura dei microservizi, presenta le strategie di migrazione da un sistema monolitico e accompagna i partecipanti attraverso la creazione e la distribuzione di un'applicazione di microservice di esempio Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere quando utilizzare e quando non utilizzare l'architettura dei microservizi Creare e implementare una strategia di test per microservizi Distribuire un'applicazione campione basata su microservice in un ambiente di produzione Riforma un'applicazione monolitica nei servizi Pubblico Sviluppatori architetti Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
      14 hours
      Seneca è un framework di microservizi per Node.js In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti di Seneca mentre passano attraverso esempi pratici di costruzione di micro servizi con Seneca. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • Scopri i fondamenti di Seneca
      • Usa Seneca per creare micro servizi
      Pubblico
      • Sviluppatori
      • I programmatori
      Formato del corso
      • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
      7 hours
      Gilliam è una piattaforma open source destinata a Micro Service Architectures che consente agli utenti di sviluppare, distribuire e ridimensionare facilmente il back-end delle applicazioni. In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno a lavorare con Gilliam nella costruzione di micro servizi. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • Scopri i fondamenti di Gilliam
      • Usa Gilliam per creare micro servizi
      Pubblico
      • Sviluppatori
      • I programmatori
      Formato del corso
      • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
      7 hours
      Microservices refer to an application architecture style that promotes the use of independent, self-contained programs. Python is a dynamic high-level programming language that is ideal for both scripting as welll as application development. Python's expansive library of open source tools and frameworks make it a practical choice for building microservices. In this instructor-led, live training, participants will learn the fundamentals of microservices as they step through the creation of a microservice using Python. By the end of this training, participants will be able to:
      • Understand the basics of building microservices
      • Learn how to use Python to build microservices
      • Learn how to use Docker to deploy Python based microservices
      Audience
      • Developers
      • Programmers
      Format of the course
      • Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice
      28 hours
      Go (Golang) è un grande linguaggio per la costruzione di microservizi a causa della sua piccola impronta di memoria. Spring Cloud è un framework di microservizi leggeri open source. In questo allenamento guidato da istruttori, i partecipanti impareranno come costruire microservizi utilizzando Go (Golang) e Spring Cloud. Il formato del corso
        Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
      14 hours
      L'architettura del microservizio è un approccio per sviluppare un'applicazione software come una serie di piccoli servizi indipendenti, ognuno funzionando nel proprio processo e comunicando con meccanismi leggeri come un'API di risorse HTTP. Questi servizi possono essere utilizzati in modo efficiente utilizzando sistemi di automazione continuo e superando la necessità di gestione centralizzata. Microservices può essere scritto in diversi linguaggi di programmazione e integrato con diversi sistemi di archiviazione dei dati. Questo istruttore guidato, la formazione dal vivo è rivolto ai sviluppatori aziendali e agli architetti. Introduce l'architettura del microservizio da una prospettiva.Net, presenta le strategie di migrazione da un sistema monolitico e guida i partecipanti attraverso la creazione e l'implementazione di un'applicazione basata sul microservizio di campione. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
        Comprendere quando utilizzare e quando non utilizzare l'architettura microservizio Creare e implementare una strategia di test per i microservizi Implementazione di un'applicazione basata sul microservizio di campione in un ambiente di produzione Refactor di un'applicazione monolitica nei servizi
      Il pubblico
        sviluppatori Architetti
      Il formato del corso
        Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
      21 hours
      Microsoft Azure Service Fabric (ASF) è una piattaforma come servizio (PaaS) usata per distribuire applicazioni cloud scalabili basate su microservizi. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare microservizi su Microsoft Azure Service Fabric (ASF). Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • Utilizzare ASF come piattaforma per la creazione e la gestione di microservizi
      • Comprendere concetti e modelli di programmazione dei microservizi chiave.
      • Creare un cluster in Azure
      • Distribuire microservizi in locale o nel cloud
      • Debug e risoluzione dei problemi di un'applicazione di microservizi live
      Pubblico
      • Sviluppatori
      Formato del corso
      • Parte della lezione, parte della discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche in un ambiente di laboratorio dal vivo.
      Nota
      • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
      • Per ulteriori informazioni sul servizio Fabrice, consultare: https://github.com/Microsoft/service-fabric
      21 hours
      Il corso è rivolto agli integratori di sistemi che desiderano conoscere Apache Camel come motore di routing e mediazione basato su regole che fornisce un'implementazione basata su oggetti Java degli Enterprise Integration Patterns.
      14 hours
      Apache Camel è un quadro di integrazione open source per il trasferimento di messaggi da diverse fonti di dati a diverse località mirate. Con Spring Boot, gli utenti possono costruire applicazioni di grado di produzione Apache Camel per l'integrazione senza segni. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori web che vogliono programmare in Spring Boot per creare Apache Camel applicazioni. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
        Sviluppare Apache Camel applicazioni con Spring Boot. Applicare il monitoraggio degli errori e l'allarme per le applicazioni Apache Camel. Utilizzare Apache Camel per creare soluzioni di integrazione.
      Il formato del corso
        Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
      Opzioni di personalizzazione del corso
        Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
      14 hours
      Questo corso è rivolto a architetti aziendali, sviluppatori, amministratori di sistema e chiunque desideri comprendere e utilizzare un sistema di messaggistica distribuito ad alto rendimento. Se hai requisiti più specifici (ad es. Solo lato amministrazione del sistema), questo corso può essere personalizzato per soddisfare al meglio le tue esigenze.
      14 hours
      Apache Samza è un framework computazionale asincrono quasi in tempo reale open source per l'elaborazione dei flussi. Utilizza Apache Kafka per la messaggistica e Apache Hadoop YARN per la tolleranza agli errori, l'isolamento del processore, la sicurezza e la gestione delle risorse. Questa formazione dal vivo con istruttore introduce i principi alla base dei sistemi di messaggistica e dell'elaborazione del flusso distribuito, mentre accompagna i partecipanti attraverso la creazione di un progetto di esempio basato su Samza e l'esecuzione del lavoro. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • Usa Samza per semplificare il codice necessario per produrre e consumare messaggi.
      • Disaccoppiare la gestione dei messaggi da un'applicazione.
      • Usa Samza per implementare il calcolo asincrono quasi in tempo reale.
      • Utilizzare l'elaborazione del flusso per fornire un livello superiore di astrazione sui sistemi di messaggistica.
      Pubblico
      • Sviluppatori
      Formato del corso
      • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
      7 hours
      Kafka Streams è una libreria lato client per la creazione di applicazioni e microservizi i cui dati vengono trasmessi da e verso un sistema di messaggistica Kafka. Tradizionalmente, Apache Kafka ha fatto affidamento su Apache Spark o Apache Storm per elaborare i dati tra produttori di messaggi e consumatori. Chiamando l'API Kafka Streams dall'interno di un'applicazione, i dati possono essere elaborati direttamente all'interno di Kafka, evitando la necessità di inviare i dati a un cluster separato per l'elaborazione. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come integrare Kafka Streams in una serie di applicazioni Java di esempio che trasmettono dati da e verso Apache Kafka per l'elaborazione in streaming. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • Comprendi le funzionalità e i vantaggi di Kafka Streams rispetto ad altri framework di elaborazione dei flussi
      • Elaborare i dati del flusso direttamente all'interno di un cluster Kafka
      • Scrivi un'applicazione o un microservizio Java o Scala che si integri con Kafka e Kafka Streams
      • Scrivi un codice conciso che trasforma gli argomenti di Kafka di input in argomenti di Kafka di output
      • Compilare, impacchettare e distribuire l'applicazione
      Pubblico
      • Sviluppatori
      Formato del corso
      • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
      Gli appunti
      • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare
      21 hours
      Stream Processing riferisce all'elaborazione in tempo reale di "dati in movimento", ovvero l'esecuzione di calcoli sui dati man mano che vengono ricevuti. Tali dati vengono letti come flussi continui da fonti di dati quali eventi dei sensori, attività dell'utente del sito Web, operazioni finanziarie, passaggi di carte di credito, flussi di clic, ecc. I framework di Stream Processing flussi sono in grado di leggere grandi volumi di dati in entrata e fornire informazioni preziose quasi istantaneamente. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti impareranno come impostare e integrare diversi framework di Stream Processing con i sistemi di archiviazione dei big data esistenti e le relative applicazioni software e microservizi. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • Installa e configura diversi framework di Stream Processing flussi, come Spark Streaming e Kafka Streaming.
      • Comprendere e selezionare il framework più appropriato per il lavoro.
      • Elaborazione dei dati in modo continuo, simultaneo e in modo record per record.
      • Integrare le soluzioni di Stream Processing con database esistenti, data warehouse, data lake, ecc.
      • Integra la libreria di elaborazione del flusso più appropriata con applicazioni e microservizi aziendali.
      Pubblico
      • Sviluppatori
      • Architetti del software
      Formato del corso
      • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
      Gli appunti
      • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
      14 hours
      questo istruttore, Live Training (on-site o remote) è rivolto a ingegneri che desiderano utilizzare Confluent (una distribuzione di Kafka) per costruire e gestire una piattaforma di elaborazione dati in tempo reale per le loro applicazioni. entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • installare e configurare la piattaforma Confluent.
      • utilizzare gli strumenti di gestione confluenti & #39; s e servizi per eseguire Kafka più facilmente.
      • Archivia ed elabora i dati del flusso in ingresso.
      • ottimizza e Gestisci i cluster Kafka.
      • flussi di dati protetti.
      formato del corso
      • conferenza interattiva e discussione.
      • un sacco di esercizi e di pratica.
      • implementazione hands-on
      • in un ambiente Live-Lab.
      corso opzioni di personalizzazione
      • questo corso si basa sulla versione open source di Confluent: Confluent open source.
      • per richiedere un addestramento su misura per questo corso, seli metta in contatto con prego per organizzare.
      7 hours
      Apache Kafka è una piattaforma di streaming distribuita. È di fatto uno standard per la costruzione di pipeline di dati e risolve molti casi d'uso diversi relativi all'elaborazione dei dati: può essere utilizzato come coda di messaggi, registro distribuito, processore di flusso, ecc. Inizieremo con una teoria alla base delle pipeline di dati in generale, quindi proseguiremo con concetti fondamentali alla base di Kafka. Scopriremo anche componenti importanti come Kafka Streams e Kafka Connect.
      21 hours
      Spring Cloud è un framework di microservizi per la creazione di applicazioni Java per il cloud. Questi microservizi vengono spesso eseguiti come contenitori Docker all'interno di un cluster Kubernetes . Altri componenti includono broker di messaggi come Kafka per consentire la comunicazione tra servizi e database come Redis per l'archiviazione e il buffer dei dati delle applicazioni. Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli sviluppatori che desiderano trasformare l'architettura tradizionale in un'architettura basata su microservizi altamente concorrente utilizzando Spring Cloud , Kafka, Docker , Kubernetes e Redis . Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • Impostare l'ambiente di sviluppo necessario per la creazione di microservizi.
      • Progetta e implementa un ecosistema di microservizi altamente concorrente utilizzando Spring Cloud , Kafka, Redis , Docker e Kubernetes .
      • Trasforma i servizi monolitici e SOA in un'architettura basata su microservizi.
      • Adottare un approccio DevOps allo sviluppo, test e rilascio di software.
      • Garantire un'elevata concorrenza tra i microservizi in produzione.
      • Monitorare i microservizi e implementare strategie di recupero.
      • Eseguire l'ottimizzazione delle prestazioni.
      • Scopri le tendenze future nell'architettura dei microservizi.
      Formato del corso
      • Conferenza e discussione interattiva.
      • Molti esercizi e pratiche.
      • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
      Opzioni di personalizzazione del corso
      • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
      7 hours
      Kafka Connect è un'API per spostare grandi raccolte di dati tra Apache Kafka e altri sistemi. Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli sviluppatori che desiderano integrare Apache Kafka con database e applicazioni esistenti per l'elaborazione, l'analisi, ecc. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
      • Usa Kafka Connect per importare grandi quantità di dati da un database negli argomenti di Kafka.
      • Inserire i dati del registro generati da un server delle applicazioni negli argomenti di Kafka.
      • Rendere disponibili tutti i dati raccolti per l'elaborazione in streaming.
      • Esporta i dati dagli argomenti di Kafka in sistemi secondari per l'archiviazione e l'analisi.
      Formato del corso
      • Conferenza e discussione interattiva.
      • Molti esercizi e pratiche.
      • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
      Opzioni di personalizzazione del corso
      • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.

      Last Updated:

      Prossimi corsi Microservices

      Fine settimana Microservices corsi, Sera Microservice Architecture training, Microservice Architecture centro di addestramento, Microservice Architecture con istruttore, Fine settimana Microservice Architecture training, Sera Microservice Architecture corsi, Microservices coaching, Microservice Architecture istruttore, Microservices trainer, Microservice Architecture corsi di formazione, Microservice Architecture classi, Microservices in loco, Microservice Architecture corsi privati, Microservices training individuale

      Corsi scontati

      Newsletter per ricevere sconti sui corsi

      Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

      I nostri clienti

      is growing fast!

      We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

      As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

      • delivering training and consultancy Worldwide
      • preparing training materials
      • creating new courses outlines
      • delivering consultancy
      • quality management

      At the moment we are focusing on the following areas:

      • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
      • SOA, BPM, BPMN
      • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
      • R, Python
      • Mobile Development (iOS, Android)
      • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
      • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

      To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

      Apply now!

      This site in other countries/regions