Mobile Development Training Courses

Mobile Development Training Courses

I corsi di formazione sul Mobile Development locali, istruttori, dimostrano attraverso pratiche interattive interattive come sviluppare applicazioni mobili La formazione per lo sviluppo mobile è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Mobile Development

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at web developers who wish to create a modern mobile application with Ionic 6. By the end of this training, participants will be able to:
  • Integrate native device features into a modern hybrid mobile application.
  • Learn the fundamentals of Ionic.
  • Learn to deploy Ionic applications to production.
  • Run a modern hybrid application on a mobile device emulator.
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers who wish to learn how to use BLoC Pattern to manage state across different applications. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand the BLoC core concepts and architecture.
  • Create, test, and debug BLoCs.
  • Learn about the BLoC build context.
21 hours
Ionic è un framework Web per lo sviluppo di applicazioni mobili ibride. Ionic 4 introduce nuove innovazioni nella piattaforma Ionic come una CLI refactored, cambiamenti nella navigazione, routing Angular e altro. Questo training dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto a sviluppatori web che desiderano creare un'applicazione mobile ibrida con Ionic 4. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Integra le funzionalità del dispositivo nativo in un'applicazione mobile ibrida.
  • Usa Angular e Ionic 4 per creare un'applicazione mobile ibrida.
  • Esegui un'applicazione ibrida su un emulatore di dispositivo mobile.
Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
35 hours
Tutte le competenze e le conoscenze di cui hai bisogno per realizzare la tua prima applicazione per iPhone / iPad utilizzando l'SDK e gli strumenti iOS più recenti .
21 hours
L'obiettivo dei framework cross-platform è di consentire di scrivere applicazioni una volta e avere eseguito su più piattaforme. Vuoi costruire un'app iPhone che funzionerà anche su Android? Hai un cliente in giro e vuoi che la loro app Android venga eseguita su Windows Phone? Nessun problema In questo corso di tre giorni di PhoneGap/Apache Cordova, vedrai due tecnologie diverse ma complimentarie per lo sviluppo mobile cross-platform. (Apache Cordova è il nuovo nome per PhoneGap. Adobe ha acquisito PhoneGap dagli sviluppatori originali e lo ha donato alla Apache Software Foundation.) Dopo aver completato questo corso PhoneGap/Apache Cordova, sarai in grado di costruire applicazioni Web mobile a pieno funzionamento utilizzando il framework, gestire il codice sorgente e gestire i tweaks della piattaforma, creare esperienze come” native da un'applicazione web - e molto altro ancora!
21 hours
Un tour di tutte le tecnologie disponibili per lo sviluppo mobile, come sviluppo nativo, sviluppo ibrido e sviluppo nativo. Un'introduzione agli argomenti collegati allo sviluppo di app mobili come database NoSql, Cloud Computing , social network e molto altro. Un must per ogni architetto software e sviluppatore senior coinvolto nello sviluppo di app mobili. Pubblico:
  • Sviluppatori di software, architetti del software
35 hours
Chi dovrebbe partecipare? Questo corso di 5 giorni è rivolto agli sviluppatori che vogliono imparare a sviluppare applicazioni per iPhone e iPad con iOS 10. Xcode8, Swift 3 e iOS 10 hanno introdotto cambiamenti significativi nel modo in cui le applicazioni vengono scritte. Il corso è pratico e mostra come sviluppare applicazioni da zero utilizzando il linguaggio di programmazione Swift e l'IDE Xcode 8. Durante il corso verrà sviluppata da zero un'applicazione completamente funzionale utilizzando Swift . Questo corso può essere eseguito solo su hardware Apple basato su Intel come un MacBook o un Mac Mini. I delegati devono essere registrati presso Apple e disporre di un ID Apple necessario per scaricare il software. I delegati che desiderano eseguire le applicazioni sviluppate durante il corso su un iPhone o iPad utilizzando un cavo USB dovranno registrare il proprio dispositivo con Xcode.
7 hours
Appcelerator Titanium è un framework di sviluppo open source che consente la creazione di app mobili native su iOS , Android e Windows Phone da una singola base di codice Java Script. Questa formazione introduce i fondamenti di Titanium e guida i partecipanti alla creazione di un'applicazione mobile Titanium. Pubblico
  • Sviluppatori di applicazioni Web
Formato del corso
  • Forte enfasi sulla pratica pratica.
  • La maggior parte dei concetti viene appresa attraverso esempi, esercitazioni e sviluppo pratico.
7 hours
React Native Expo is a set of tools, libraries and services that acts as an abstraction layer on top of React Native. It simplifies the deployment process, allowing you to generate a build with one click or command without having to create a developer account on various app stores. React Native Expo can be described as Rails for React Native. In this instructor-led, live training, participants learn to use React Native Expo through discussion and hands-on practice. By the end of the course, participants will be equipped to create and deploy their own React Native application using React Native Expo. For an introductory course on React Native, please see: React Native: Rapidly develop native iOS and Android apps with Javascript
Format of the course
  • Interactive lecture and discussion.
  • Lots of exercises and practice.
  • Hands-on implementation in a live-lab environment.
Course Customization Options
  • To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
7 hours
Artoolkit è una libreria di rilevamento di opensource per la creazione di applicazioni di Augmented Reality (AR) Supporta Windows, Linux, Mac, Android e iOS In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come costruire un'applicazione mobile in realtà aumentata con Artoolkit Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Sviluppa un'applicazione mobile che sovrappone le immagini virtuali al mondo reale Pre-elaborare video per regolare l'illuminazione e risolvere i problemi Integrazione di ARToolkit con strumenti e funzionalità di terze parti, tra cui OpenCV, Unity, OpenSceneGraph e le utilità di calibrazione GPS, bussola e fotocamera del dispositivo mobile Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota L'applicazione mobile sviluppata in questo corso può essere target Android e / o iOS Per richiedere la vostra preferenza, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
7 hours
ARKit è un nuovo framework per la creazione di esperienze di Augmented Reality (AR) per iPhone e iPad In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come sviluppare un'app di realtà aumentata (AR) per iPhone e iPad Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Unisci oggetti e informazioni digitali 2D o 3D con l'ambiente reale Porta le app oltre lo schermo, consentendo loro di interagire con il mondo reale Usa le capacità di ARKit per il tracciamento posizionale e la comprensione delle scene Integra ARKit con SceneKit e SpriteKit Controllo rendering con Metal 2 Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Kotlin è un linguaggio di programmazione moderno, funzionale e orientato agli oggetti basato su Java . In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno la programmazione di Kotlin mentre passano attraverso la creazione di un'app Android basata su un'app iOS esistente. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Comprendi i concetti fondamentali della programmazione di Kotlin sfruttando le conoscenze di Swift e iOS .
  • Costruisci un'interfaccia utente Android usando Kotlin .
Pubblico
  • Sviluppatori iOS e Swift interessati a spostare le loro app su Android usando Kotlin
Formato del corso
  • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
React Native è un framework di sviluppo multipiattaforma open source per la creazione di app mobili. Sviluppato da Facebook , consente agli sviluppatori di creare un'esperienza grafica nativa per le loro app su Android e IoS. React Native per Web rende disponibili i componenti e le API indipendenti dalla piattaforma di React Native per lo sviluppo di app Web. React Native offre un'esperienza di sviluppo coerente basata su Java Script e sulla Java React (aka React .js o React JS) e consente un vero sviluppo rapido concentrandosi sull'efficienza degli sviluppatori su tutte le piattaforme: impara una volta, scrivi ovunque. In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti di React Native for Web. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Installa e configura gli strumenti di sviluppo di React Native
  • Comprendi i fondamenti di React Native per il Web
  • Crea, testa, distribuisci e risolvi i problemi di un'applicazione compatibile con iOS , Android e il Web usando React Native per il Web
Pubblico
  • Sviluppatori Web
  • Sviluppatori di applicazioni mobili
Formato del corso
  • Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
Nota
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act of 1996) è una legge negli Stati Uniti che prevede disposizioni sulla privacy e la sicurezza dei dati per il trattamento e lo stoccaggio di informazioni mediche. Queste linee guida sono un buon standard da seguire nello sviluppo di applicazioni sanitarie, indipendentemente dal territorio. Le applicazioni compatibili con HIPAA sono riconosciute e più affidate in tutto il mondo. In questo istruttore guidato, allenamento in diretta (Remote), i partecipanti impareranno i fondamenti dell'HIPAA mentre passano attraverso una serie di esercizi in laboratorio in diretta. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Conoscere le basi di HIPAA Sviluppare applicazioni sanitarie che sono compatibili con HIPAA Utilizzare gli strumenti di sviluppatore per la conformità HIPAA
Il pubblico
    sviluppatori Gestione del prodotto Ufficiali per la privacy dei dati
Il formato del corso
    Parte lezioni, parte discussione, esercizi e pesanti pratiche.
Nota
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Envoy Mobile è un proxy di servizio e una libreria di rete client che possono essere implementati nelle applicazioni mobili client, fornendo routing, telemetria e altro ancora. L'obiettivo finale di Envoy Mobile è quello di rendere la rete più facile da lavorare. Questa formazione live con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta agli sviluppatori che desiderano implementare Envoy Mobile come servizio back-end per un'applicazione web mobile. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Configurare l'ambiente di sviluppo necessario per iniziare a sviluppare un servizio Envoy Mobile.
  • Implementare l'individuazione dei servizi per un'applicazione Web per dispositivi mobiliImplement Service Discovery for a mobile web application
  • Trasformare richieste e risposte
Formato del corso
  • Lezione interattiva e discussione.
  • Un sacco di esercizi e pratica.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Core ML è un framework di dominio specifico per iOS 11 e macOS High Sierra machine learning integration. Con Core ML, gli utenti avranno la capacità di costruire e addestrare modelli per la classificazione delle immagini, NLP (Lingua naturale per il trattamento) e altro ancora. Questo allenamento guidato da istruttori (online o on-site) è rivolto a sviluppatori web che vogliono creare modelli di apprendimento automatico con Core ML per lo sviluppo iOS 11 e macOS High Sierra. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Crea applicazioni guidate da AI che utilizzano l’apprendimento automatico. Implementa modelli di apprendimento automatico che classificano le immagini. Utilizzare l'API Core ML per supportare flussi di lavoro personalizzati e casi di utilizzo avanzati. Analisi del testo linguistico naturale con modelli di apprendimento automatico.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Il corso mira a fornire ai tester del software le conoscenze e le competenze necessarie per eseguire test di garanzia della qualità per le applicazioni software sviluppate per la piattaforma Android. Questo corso illustra le funzionalità della piattaforma Android e fornisce pratiche aggiornate per l'esecuzione dei test.
56 hours
Android è una piattaforma open source sviluppata da Google per lo sviluppo mobile. Le applicazioni per la piattaforma Android sono sviluppate in Java. Questo corso illustra gli argomenti fondamentali di Android.
14 hours
Le applicazioni per la piattaforma Android sono sviluppate principalmente in Java. Questo corso è stato sviluppato per programmatori di software con un forte background OOP (sia in PHP, Scala, C ++, C # o Objective C) che hanno intenzione di imparare come sviluppare applicazioni Java per la piattaforma Android. Questo corso copre la grammatica del linguaggio di programmazione Java e si concentra su quelle specifiche funzionalità Java che la piattaforma Android utilizza più di altre.
28 hours
obiettivi: Al termine di questo corso di formazione, il delegato sarà in grado di:
  • Costruisci la propria applicazione Android e caricala su Android Market.
  • Sviluppa per simulatori e dispositivi reali.
  • Scopri tutte le basi dello sviluppo Android .
21 hours
Questo corso è stato creato per chiunque sia interessato a creare applicazioni Android . Durante questo corso, imparerai le competenze fondamentali richieste per creare da zero le applicazioni Android utilizzando interessanti funzionalità aggiunte alla piattaforma Android , come l'elaborazione in background, l'accesso al database e i servizi basati sulla posizione.
28 hours
Android è il sistema operativo mobile di Go ogle. Questo corso dimostra attraverso la pratica pratica i fondamenti di Android .
28 hours
Android is an open source platform developed by Google for mobile development. Applications for the Android platform are developed in Java. This course overviews Android's fundamental topics. This is the fast track program that paces up the original training
7 hours
Kivy è una biblioteca di interfaccia grafica cross-platform open-source scritta in Python, che consente lo sviluppo di applicazioni multi-touch per una vasta selezione di dispositivi. In questo istruttore guidato, i partecipanti alla formazione in diretta impareranno come installare e implementare Kivy su diverse piattaforme, personalizzare e manipolare widget, orari, trigger e rispondere agli eventi, modificare le grafiche con multi-touching, ristrutturare lo schermo, pacch-app per Android, e altro ancora. Alla fine del corso, i partecipanti saranno in grado di
    Il codice Python e il linguaggio Kivy. Avere una solida comprensione di come Kivy funziona e fa uso dei suoi elementi più importanti come, widget, eventi, proprietà, grafica, ecc. Sviluppare e implementare senza sforzo le app Android basate su diversi requisiti di business e di design.
Il formato del corso
    Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
35 hours
Kotlin è un linguaggio di programmazione moderno, funzionale e orientato agli oggetti basato su Java. In questo allenamento diretto da insegnanti, i partecipanti impareranno Kotlin la programmazione mentre passano attraverso la creazione di un Android e iOS app utilizzo Kotlin. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Conoscere i principi fondamentali della programmazione Kotlin Codice della propria applicazione Kotlin Creare, testare, implementare e risolvere i problemi Android e iOS applicazioni utilizzando Kotlin
Il pubblico
    sviluppatori
Il formato del corso
    Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
Nota
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
RxJava è una Java libreria per consentire applicazioni basate su eventi (a.k.a. e la sua vita, Questo allenamento guidato da istruttori (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono utilizzare RxJava per sviluppare e implementare un'applicazione mobile. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Creare un ambiente di sviluppo che comprenda le biblioteche, i pacchetti e i framework necessari per sviluppare un'applicazione reattiva. Comprendere come i dati e i flussi di eventi vengono emessi e consumati. Progetta applicazioni che modellano situazioni del mondo reale (basate su eventi) in modo elegante e conciso.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare. Per saperne di più su RxJava, si prega di visitare: https://github.com/ReactiveX/RxJava
21 hours
Android HAL (Hardware Abstraction Layer) è uno dei livelli inferiori nello stack del software del Android operativo Android (proprio sopra il kernel Linux ). Si tratta di un'implementazione specifica dell'hardware che fornisce un'interfaccia tra i servizi di sistema (ad es. Software della videocamera) e i driver hardware per quel servizio (ad es. Il driver della videocamera). Questo training dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto agli sviluppatori che desiderano scrivere interfacce HAL per consentire alle applicazioni Android di comunicare con l'hardware sottostante. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Configurare l'ambiente di sviluppo necessario per avviare lo sviluppo HAL per Android .
  • Implementare un'interfaccia HAL per consentire ai servizi Android di comunicare con i driver di dispositivo hardware.
  • Comprendi come un modulo HAL viene caricato da un sistema Android .
  • Sviluppa, testa ed esegui il debug del codice HAL in modo iterativo usando un emulatore Android .
  • Carica e distribuisci i moduli HAL su un dispositivo Android fisico per i test del mondo reale.
  • Comprendi e implementa l'HIDL riprogettato di HAL su dispositivi Android 8.0.
Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
28 hours
Android programmazione del sistema Android riferisce allo sviluppo che coinvolge sia hardware che software. Questo training dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto a sviluppatori che desiderano comprendere, adattare ed estendere Android per hardware e piattaforme diverse. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Imposta l'ambiente di sviluppo necessario per avviare lo sviluppo del sistema per Android .
  • Comprendi come l'hardware si interfaccia con i servizi di sistema (applicazioni)
  • Sviluppa, testa ed esegui il debug del codice di sistema in modo iterativo usando un emulatore Android .
  • Carica e distribuisci Android personalizzato su diversi sistemi hardware integrati (usando simulato / emulato).
Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Dagger 2 è un quadro di iniezione per le applicazioni Android. Utilizzando Dagger, gli utenti possono implementare pure iniezione di dipendenza senza coinvolgere qualsiasi framework di terze parti al tempo stesso migliorando la struttura architettonica e la manutenzione a lungo termine. Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto agli architetti del software che desiderano utilizzare Dagger 2 per l'iniezione di dipendenza in applicazioni Android. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Creare un progetto con iniezione di dipendenza con Dagger 2. Integrare Dagger 2 in un'applicazione Android Implementazione di iniezioni di dipendenza senza l'uso di framework di terze parti.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
TensorFlow Lite è un framework di apprendimento approfondito open source per dispositivi mobili e sistemi incorporati. Questo allenamento diretto da istruttori (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono utilizzare TensorFlow Lite per sviluppare applicazioni mobili con capacità di apprendimento profondo. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare e configurare TensorFlow Lite. Comprendere i principi dietro TensorFlow, l'apprendimento automatico e l'apprendimento profondo. Caricare TensorFlow Modelli su un dispositivo Android Permette l'apprendimento profondo e le funzionalità di apprendimento automatico come la visione informatica e il riconoscimento della lingua naturale in un'applicazione mobile.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare. Per saperne di più TensorFlow, si prega di visitare: https://www.tensorflow.org/lite/

Last Updated:

Prossimi corsi Mobile Development

Fine settimana Mobile Development corsi, Sera Mobile Development training, Mobile Development centro di addestramento, Mobile Development con istruttore, Fine settimana Mobile Development training, Sera Mobile Development corsi, Mobile Development coaching, Mobile Development istruttore, Mobile Development trainer, Mobile Development corsi di formazione, Mobile Development classi, Mobile Development in loco, Mobile Development corsi privati, Mobile Development training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions