Oracle Training Courses

Oracle Training Courses

I corsi di formazione Oracle Local Database (Oracle RDBMS or Oracle) in diretta dimostrano attraverso discussioni e handson i fondamenti di Oracle La formazione Oracle è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Sottocategorie Oracle

Schema generale del corso Oracle

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
28 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at professionals who wish to learn the fundamental concepts of Oracle Fusion and implement Oracle Fusion HCM in their organization. By the end of this training, participants will be able to:
  • Learn and understand the concepts of Oracle Fusion Human Capital Management (HCM).
  • Implement complete workforce structure management in any organization.
28 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at database administrators who wish to learn and use the features of Oracle Database 21c in performing administrative tasks. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand the core concepts of Oracle Database 21c administration.
  • Understand the Oracle 21c architecture.
  • Learn how to perform administration tasks on Oracle 21c.
  • Understand the Oracle 21c backup and recovery process.
14 hours
Questo corso di formazione SQL è rivolto a persone che desiderano acquisire le competenze necessarie per estrarre e analizzare i dati da qualsiasi database e creare report. I membri del corso impareranno:
  • come scrivere query SQL
  • quali sono i database relazionali e come possiamo usarli
  • quali sono le relazioni e come crearle
  • la struttura dei dati
  • differenze tra i dialetti SQL (Oracle, T-SQL, ANSI)
  • abilità pratiche per scrivere le domande
Questo corso SQL riguarda l'ANSI SQL generico. Può essere utilizzato in qualsiasi database, inclusi Oracle, MySQL, Microsoft Access, Microsoft SQL Server, DB2, Informix, PostgreSQL e altri database relazionali.
21 hours
Gli ascoltatori Questa formazione è indirizzata alle persone che iniziano a lavorare con il linguaggio SQL nel database Oracle La risposta al corso per domande:
  • Come creare una query?
  • Quali possibilità hanno SQL ?
  • Che cos'è un database relazionale?
  • Qual è la struttura e SQL comandi SQL
14 hours
Questo corso di 3 giorni offre un'introduzione a SQL Developer, SQL * Plus e SQL, Structured Query Language utilizzato per accedere a un database relazionale e include le nuove funzionalità dell'ultima versione di ORACLE. I principi appresi possono anche essere applicati a database diversi come Microsoft SQL Server, MySQL, Access, Informix e DB2. Il corso prende il formato di un workshop, con un mix di lezioni, esempi di lavoro ed esercizi pratici. Sebbene il contenuto possa essere personalizzato, sono necessari almeno 2 giorni per coprire gli elementi principali. Vengono fornite note complete sul corso insieme a file di database di esempio, file SQL di esempio e strumenti software gratuiti per l'accesso a un database ORACLE.
21 hours
Questo corso di 3 giorni offre un'introduzione a ORACLE PL / SQL, un ambiente di sviluppo di applicazioni che consente la scrittura di stored procedure, funzioni e trigger utilizzando comandi SQL e PL / SQL. Il corso prende il formato di un workshop, con un mix di lezioni, esempi di lavoro ed esercizi pratici. Sebbene il contenuto possa essere personalizzato, sono necessari almeno 2 giorni per coprire gli elementi principali. Vengono fornite note complete sul corso insieme a file di database di esempio, file SQL di esempio e strumenti software gratuiti per l'accesso a un database ORACLE.
14 hours
Pubblico Tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze di base in Oracle SQL e anche sistematizzare le conoscenze già acquisite. Formato del corso 25% di lezioni frontali, 75% di laboratori
7 hours
In primo luogo, Oracle i sistemi di gestione dei database possono essere costosi e difficili da mantenere per le organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Migrazione Oracle database a Azure SQL (anche conosciuta come Microsoft Azure SQL Database, Microsoft Azure SQL o AzureSQL) o PostgreSQL (anche conosciuta come Postgres o Postgre SQL) è una soluzione pratica per le imprese in crescita per affrontare la gestione, la manutenzione e la scalabilità dei database a un costo ottimale. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli amministratori di database e architetti cloud che desiderano migrare Oracle database a Azure SQL o PostgreSQL. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Confronta Azure SQL con PostgreSQL per scegliere la base di dati che soddisfa meglio gli obiettivi e le esigenze aziendali. Preparare i database per spostare definizioni, dati e procedure da Oracle a AzureSQL o PostgreSQL sistema di database. Eseguire le misure post-migrazione per testare, ottimizzare, aggiornare e mantenere un database migrato.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
L'obiettivo di questo corso è quello di fornire una chiara comprensione dell'uso di SQL per diversi Le basi di dati (Oracle, SQL Server, MS Access...). comprensione delle funzioni analitiche e della Come unire diverse tabelle in un database aiuterà i delegati a spostare l'analisi dei dati operazioni sul lato del database, invece di farlo in applicazione MS Excel. Questo può anche aiuta a creare qualsiasi sistema IT, che utilizza qualsiasi database relativo.
14 hours
Gli ascoltatori Questo corso è progettato per le persone che desiderano utilizzare le funzionalità avanzate di SQL in Oracle Il corso risponde alle domande
  • Come creare query avanzate?
  • Come creare report avanzati?
14 hours
L'obiettivo del corso è consentire ai partecipanti di acquisire una padronanza di come lavorare con il linguaggio SQL nel database Oracle per l'estrazione dei dati a livello intermedio.
35 hours
Questo corso di 5 giorni dimostra come utilizzare Oracle SQL per lo sviluppo e la gestione del database.
28 hours
La formazione è destinata non solo agli amministratori di database Oracle sia che stanno appena iniziando a lavorare con i server Oracle sia che stanno già lavorando su tale server e vogliono conoscere i nuovi futuri nella versione 12c. Questa formazione può essere utile anche per i programmatori che, grazie alla comprensione dell'architettura del server e delle sue regole sui meccanismi, saranno in grado di creare applicazioni efficaci lavorando con il database Oracle 12c.
14 hours
Oracle Database 18c è la successiva iterazione di Oracle Database 12c Rilascio 2, o "la prima patch".  Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli ingegneri che vogliono stabilire, implementare, migrare e gestire un Oracle 18c Database. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Comprendere le principali caratteristiche e i cambiamenti architettonici delle versioni precedenti Oracle. Migrazione a Oracle 18c da una versione precedente. Disploy Oracle 18c in nuvola o in premessa. Comprendere Oracle il nuovo ciclo annuale di rilascio di 18c's e pianificare la manutenzione intorno a esso.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli ingegneri che vogliono migrare da Oracle Forms a Oracle Web Forms. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Comprendere le principali caratteristiche e i cambiamenti architettonici nel Oracle Web Forms. Migrazione a Oracle Web Forms da una versione precedente Forms. Implementazione di un Oracle Web Application. Leverage Oracle Web Forms per migliorare i servizi e l'esperienza utente.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at IT administrators and developers who wish to set up, deploy and manage cloud applications using the services and technologies provided by Oracle PaaS. By the end of this training, participants will be able to:
  • Build, deploy, and manage cloud applications using Oracle PaaS.
  • Configure and use data management tools for easy storage and backup.
  • Visualize and evaluate application performance and logs.
  • Generate business analytics reports.
  • Understand and implement security standards.
21 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers who wish to use Oracle APEX to develop, scale, and deploy applications faster with less code. By the end of this training, participants will be able to:
  • Set up the necessary development environment to start developing database apps with Oracle APEX.
  • Understand and explore the Oracle APEX tools to build a fully-featured application.
  • Learn how to create applications and pages using Oracle APEX and the Page Designer UI.
  • Extend the functionality of complex enterprise apps easily with Oracle APEX.
  • Optimize and scale application performance and deployment.
  • Control and secure access to application data and components.
14 hours
Il corso risponde alle domande Come costruire una query? Quali sono le possibilità SQL? Che cosa è una base di dati relazionale? Che cosa è la struttura e SQL comandi
21 hours
Per chi Il workshop è progettato per i principianti, iniziando a lavorare con il database Oracle, i futuri amministratori e gli utenti di sistemi basati su questo database devono essere in grado di utilizzare il SQL linguaggio per l'estrazione e la modifica delle informazioni contenute nei sistemi. Esami e certificati Il piano di formazione coincide con il materiale necessario per passare l'esame: 1Z0-051 Oracle Database 11g: SQL Fondamenti I, il primo passo per ottenere la maggior parte delle certificazioni Oracle's Database Lo scopo della formazione L'obiettivo del workshop è quello di introdurre i partecipanti a lavorare con il Oracle database, rendendoli familiarizzati con il SQL linguaggio nella misura necessaria per il funzionamento efficiente del sistema e di assumere in futuro obblighi di applicazioni di database e Oracle database. Il contenuto della formazione
    L’organizzazione dell’ambiente di lavoro Introduzione a database relazionali L'estrazione dei dati utilizzando la dichiarazione SELECT Modifica dei dati utilizzando INSERT, UPDATE, DELETE Visualizzazione degli oggetti di schema
Notizie I workshop sono basati sul software 11g XE
35 hours
Per chi I workshop sono dedicati come primo passo per gli sviluppatori e i progettisti di applicazioni basati su Oracle database. I partecipanti non hanno bisogno di avere alcuna conoscenza preliminare della Oracle database o di altri sistemi di database relazionali, anche se tali conoscenze possono essere utili. Esami e certificati Il piano copre il materiale di formazione richiesto per passare l'esame 1Z0-047 Oracle Database SQL Esperti e ottenere il titolo di Oracle Database SQL Esperti certificati Lo scopo della formazione Il workshop mira a familiarizzare i partecipanti con le Oracle tecniche di database per costruire strutture di database e manipolazione dei dati. L'accento particolare è posto sul partecipante a vedere attraverso il consiglio, che offre opportunità per progettare e costruire applicazioni Relational Database Management Sistema, Oracle Database, e per essere in grado di lavorare indipendentemente con lei. Il contenuto della formazione
    Introduzione alla tecnologia dei database e all'organizzazione dell'ambiente di lavoro Acquisizione e modifica dei dati Costruzione dell'applicazione del repository La sicurezza e la concorrenza
Notizie I workshop sono basati sulla versione software 11g XE
28 hours
Per chi I workshop sono dedicati a sviluppatori, utenti finali e amministratori, che fino ad ora non hanno avuto alcun contatto con il linguaggio PL / SQL, e la necessità di sfruttare il suo enorme potenziale nel lavorare con un database, processi automatizzati, e in applicazioni di costruzione. Esami e certificati Il piano copre il materiale di formazione necessario per passare l'esame 1Z0-144 Oracle Database 11g Programma con PL / SQL e ottenere il titolo di Oracle PL / SQL Sviluppatore Certificato Associato Lo scopo della formazione Il workshop mira a familiarizzare i partecipanti con il linguaggio di programmazione PL / SQL, le sue capacità e le sue limitazioni. Questo workshop comprenderà una comprensione completa dei meccanismi coinvolti nel linguaggio di programmazione PL / SQL necessari per implementare la logica delle applicazioni gratuite, l'automazione del trattamento dei dati e la gestione dei database. Il contenuto della formazione
    Introduzione a PL / SQL soluzioni architettoniche basate su questo linguaggio, l'organizzazione dell'ambiente di lavoro Creare script e unità di programma memorizzate che operano sui dati
Notizie I workshop sono basati sulla versione software 11g XE
21 hours
Per chi Questa formazione è in aggiunta, e la continuazione del 'Oracle 11g - Programming in PL / SQL e - workshop ", ma può anche essere progettato per praticanti, sviluppatori, PL / SQL che hanno già esperienza con la lingua, e che vogliono sistematizzare i loro conoscenze e imparare meccanismi avanzati e soluzioni sviluppate in questa lingua. Il contenuto della formazione
    Oggetti, flussi e strutture di dati complesse Soluzioni avanzate basate su PL / SQL
Esami e certificati Il piano copre il materiale di formazione richiesto per passare l'esame 1Z0-146 Oracle Advanced PL / SQL e ottenere il titolo di Oracle Advanced PL / SQL Developer Certified Professional Lo scopo della formazione La formazione è progettata per familiarizzare i partecipanti con gli aspetti avanzati della programmazione in un database Oracle. L'accento è sulle soluzioni di flessibilità e prestazioni basate su PL / SQL. Notizie I workshop sono basati sulla versione software 11g XE
28 hours
Per chi Il workshop è progettato per programmatori avanzati e Oracle utenti che cercano conoscenze e informazioni sullo sviluppo efficiente dei sistemi di informazione in una base di dati Oracle e il punteggio e il test dei problemi di prestazione nelle applicazioni esistenti. Questo corso si basa sulle conoscenze spesso non disponibili o incorretamente presentate nella documentazione tecnica, e raccolte durante molti anni di pratica che li guidano gli istruttori. Questi workshop possono essere la fine del percorso di formazione per gli sviluppatori, o un singolo passo per le persone con un'ampia esperienza di progettazione e programmazione in Oracle Lo scopo della formazione Il workshop mira a fornire meccanismi che si verificano in un database Oracle quando si eseguono SQL dichiarazioni. Permette ai partecipanti di evitare errori durante lo sviluppo del software e di esplorare, diagnosticare e risolvere problemi di prestazione nelle applicazioni esistenti. L'accento particolare è posto sui workshop, dove mostriamo la metodologia e gli aspetti pratici dell'applicazione e le dichiarazioni di tonificazione SQL. Il contenuto della formazione
    La meccanica esegue SQL comandi Gestione dell'ottimizzazione dei costi del processo Metodi di archiviazione e indexazione dei dati Monitoraggio delle prestazioni e dei processi di database basati su dizionari e applicazioni di sistema di tracciamento Analisi dei casi dei problemi più comuni che causano le prestazioni
Notizie I workshop sono basati sulla versione software 11g XE

Last Updated:

Prossimi corsi Oracle

Fine settimana Oracle corsi, Sera Oracle training, Oracle centro di addestramento, Oracle con istruttore, Fine settimana Oracle training, Sera Oracle corsi, Oracle coaching, Oracle istruttore, Oracle trainer, Oracle corsi di formazione, Oracle classi, Oracle in loco, Oracle corsi privati, Oracle training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions