Software-Defined Networking (SDN) Training Courses

Software-Defined Networking (SDN) Training Courses

Corsi di formazione su Software-Defined Networking (SDN) condotti da un formatore locale in diretta a Italia.

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Software-Defined Networking (SDN)

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
28 hours
In this instructor-led, live training in Italia (online or onsite), participants will learn how to use ONAP to automate networking services. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand, install and configure the various components in the ONAP ecosystem.
  • Carry out real-time, policy-driven orchestration and automation of physical and virtual network functions.
  • Design, create, orchestrate, and monitor VNFs, SDNs and other network services.
  • Efficiently manage the entire networking lifecycle using a software-driven approach.
  • Develop, deploy, and scale a network using the latest open source technologies and practices.
14 hours
Linux è un sistema operativo essenziale per gli strumenti SDN (software-defined networking). La configurazione Linux dei servizi per la rete consente funzionalità come la manutenzione automatica della rete, la configurazione e il test dei server e altro ancora. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli ingegneri di rete che vogliono utilizzare Linux per l'ingegneria di rete. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Sostituisci i servizi Linux per la rete. Sostituisci i switches con Linux switches. Utilizzare i comandi Linux per gestire i processi. Configurare un SDN per automatizzare la manutenzione della rete.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
L'obiettivo di questo corso è doppio - acquisire una solida conoscenza dell'architettura e acquisire competenze profonde di risoluzione dei problemi. Nella sezione Architettura imparerai come progettare il hardware per il cloud pubblico e privato, preparare un piano di controllo ad alta disponibilità, scegliere la dimensione giusta dei sapori e superare in modo sicuro le risorse cloud, tra le altre cose. Ottenere conoscenza degli interni di Neutron (Networking Servizio) è un'altra parte essenziale dell'architettura. Successivamente il partecipante sarà introdotto in metodi di risoluzione dei problemi in OpenStack cluster a partire da suggerimenti generali, attraverso la risoluzione dei problemi di rete fino ai caveati dei principali OpenStack servizi. Circa il 75% del corso è costituito da workshop pratici nell'ambiente di formazione reale OpenStack.
28 hours
Il corso è una formazione completa su OpenStack. Comincia con l'introduzione al sistema, poi attraverso workshop pratici fornisce conoscenze pratiche sulla gestione delle nuvole private basate su OpenStack, infine risolvono i problemi e sono presenti argomenti architettonici avanzati. L'obiettivo di questo corso è quello di familiarizzare con l'ecosistema OpenStack nonché di fornire un forte background per ulteriore espansione e raffinamento delle nuvole OpenStack. Il corso comprende tutti i soggetti necessari per completare l'esame Certificato OpenStack Administrator. Il 75% del corso si basa su workshop pratici nell'ambiente di formazione reale.
35 hours
Il corso è una formazione completa su OpenStack, versione estesa del corso OpenStack Bootcamp comprende ulteriori esercizi, risoluzione dei problemi e compiti di esame di campione. Il contenuto esteso è alzato in coraggio nell'outline del corso. Inizia con l'introduzione al sistema, poi attraverso workshop pratici dà conoscenze pratiche sulla gestione delle nuvole private basate su OpenStack, infine risolvere i problemi e avanzati, argomenti architettonici sono presenti. L'obiettivo di questo corso è quello di familiarizzare con l'ecosistema OpenStack nonché di fornire un forte background per ulteriore espansione e raffinamento delle nuvole OpenStack. Il corso comprende tutti i soggetti necessari per completare l'esame Certificato OpenStack Administrator. Il 75% del corso si basa su workshop pratici nell'ambiente di formazione reale. Dopo il corso, i partecipanti riceveranno tutti i materiali e l'ambiente di formazione per l'auto-studia e le esperienze di funzionalità/risoluzione dei problemi.
21 hours
Open Network Automation Platform (ONAP) è una soluzione software open source che automatizza i componenti di rete per vari servizi di big data. ONAP è costituito da sottosistemi, come i quadri di progettazione e di funzionamento, che aprono opportunità di virtualizzazione per le industrie delle telecomunicazioni. Con le caratteristiche ONAP's, gli utenti possono realizzare in modo efficiente diversi livelli di maturità tecnologica mentre attuano miglioramenti del sistema. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli ingegneri di telecomunicazioni, agli sviluppatori e al personale IT che vogliono utilizzare ONAP e ottimizzare le funzioni della rete di telecomunicazioni. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Installare Open Network Automation Platform e configurare i framework necessari. Comprendere i componenti e i concetti fondamentali per l'ambiente. Costruire e automatizzare le funzioni di rete di telecomunicazioni fisica e virtuale. Gestire e ottimizzare i cicli di vita dei sistemi e delle operazioni eseguite attraverso ONAP. Rimuovere le caratteristiche di ONAP e superare le sfide per le applicazioni di telecomunicazioni.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
28 hours
Software-Defined Networking (SDN) è un approccio basato sul software alla rete che utilizza metodi programmatici per gestire, controllare e ottimizzare le risorse di rete in un sistema centralizzato. Questo istruttore guidato, formazione dal vivo (online o on-site) è rivolto agli amministratori del sistema, ingegneri di rete e sviluppatori che vogliono installare, configurare e gestire controller, applicazioni e dispositivi di rete sotto un SDN. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Creare una rete virtuale. Creare le applicazioni. Utilizzare i controlli per operare una rete definita dal software.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.

Last Updated:

Prossimi corsi Software-Defined Networking (SDN)

Fine settimana Software-Defined Networking (SDN) corsi, Sera Software-Defined Networking (SDN) training, Software-Defined Networking (SDN) centro di addestramento, Software-Defined Networking (SDN) con istruttore, Fine settimana Software-Defined Networking (SDN) training, Sera Software-Defined Networking (SDN) corsi, Software-Defined Networking (SDN) coaching, Software-Defined Networking (SDN) istruttore, Software-Defined Networking (SDN) trainer, Software-Defined Networking (SDN) corsi di formazione, Software-Defined Networking (SDN) classi, Software-Defined Networking (SDN) in loco, Software-Defined Networking (SDN) corsi privati, Software-Defined Networking (SDN) training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions