Management Training Courses

Management Training Courses

Corsi di formazione manageriale dal vivo online o in loco, con istruttore in Italia.

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Schema generale del corso Management

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
35 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at business professionals who wish to learn how to develop applications and perform process automation even without any IT background. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand Citizen development and learn common Citizen Developer actions.
  • Learn how to perform process automation.
  • Automate tasks within business applications.
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at business professionals who wish to target specific organizational areas where process inefficiencies and defects are prevalent. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand the core concepts and principles of Lean Six Sigma.
  • Apply the DMAIC methodology to define, measure, analyze, improve, and control processes effectively.
  • Develop a plan for Lean Six Sigma deployment within their organization.
21 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at organization leaders who wish to learn how to drive change within organizations by implementing effective change leadership strategies. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand the effect of change leadership on individuals, teams, and organizations.
  • Apply planning practices to organizational change efforts.
  • Effectively drive organizational change through change leadership.
7 hours
Pubblico Manager e team leader che devono essere pienamente consapevoli delle problematiche relative alla gestione e allo sviluppo del proprio personale (relazioni dirette e indirette) Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esercitazioni e casi di studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
  • Comprendere le diverse competenze richieste per la gestione e la leadership
  • Sviluppa il suo team nel modo più efficace
  • Spiegare come distribuire al meglio il cambiamento nella propria parte dell'organizzazione
  • Gestire meglio le prestazioni del personale
  • Negozia con successo le loro soluzioni preferite
  • Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
14 hours
La formazione è indirizzata a persone che gestiscono team di dipendenti, gestiscono progetti, che vogliono trarre il massimo vantaggio dal potenziale nascosto nel team Vantaggi per i partecipanti alla formazione: Comprensione delle caratteristiche dei singoli gruppi generazionali Acquisiranno le abilità di comunicare adeguatamente con i dipendenti Acquisiranno la capacità di fornire feedback secondo il principio "qui e ora" Imparare modi per motivare i dipendenti della generazione X, Y e Z Apprendimento dei tipi di modello di conversazioni con dipendenti della generazione X, Y e Z Metodo di allenamento: La formazione è concepita come interattiva, in cui la partecipazione dei partecipanti raggiunge oltre l'80% delle volte Ogni sessione segue una dinamica simile, basata su una metodologia sviluppata nel ciclo Kolb: un esercizio che apre nuove abitudini (costruzione di consapevolezza), una mini conferenza sulle tecniche (conoscenza), un esercizio di nuove tattiche e tecniche (abilità) Dopo la chiusura di ogni sessione, i partecipanti ricevono materiali ausiliari relativi alla sessione discussa Il materiale pratico è riassunto da mini lezioni che forniscono basi teoriche e spiegano i meccanismi psicologici di base che i partecipanti sperimentano mentre lavorano nella stanza di addestramento .
14 hours
Un Chief Technology Officer (CTO) è il responsabile di tutte le questioni relative alla tecnologia in un'azienda. Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli attuali CTO e ai prossimi CTO come direttori tecnici o responsabili tecnici che desiderano acquisire la prospettiva tecnica e gestionale necessaria per essere un CTO efficace. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:
  • Assumi e guida un team tecnico vivace e innovativo.
  • Adottare e gestire efficacemente la tecnologia necessaria per sviluppare grandi prodotti.
  • Applicare tecniche e strategie utili per la gestione di prodotti e progetti.
  • Ridimensionare il business dell'azienda e spostarlo nella giusta direzione.
Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
  • Implementazione pratica in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Una squadra remota (anche conosciuta come una squadra virtuale, una squadra dispersa o una squadra distribuita) è un gruppo di persone che lavorano insieme da diversi luoghi. La leadership a distanza è una abilità di gestione essenziale per costruire e facilitare un team a distanza efficace. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager e dirigenti che vogliono implementare gli strumenti, le competenze e le metodologie giuste per gestire le squadre remote. Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
    Esplora la leadership a distanza, le strutture e i componenti per adattare con successo una configurazione di lavoro a distanza. Sviluppare fiducia, obiettivi, cultura e teamwork per creare un team a distanza efficace e produttivo. Utilizzare strumenti e tecnologie esistenti per migliorare la comunicazione virtuale e la collaborazione. Implementazione degli obiettivi e metodi di gestione del progetto per misurare le prestazioni di un team remoto.
Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Profili dei partecipanti CxO, Operation Manager, Enterprise Architect , analisti e designer di sistemi e Business Obbiettivo Questo seminario introduttivo offre una panoramica dei modelli di business digitali, dei framework di architettura aziendale e aziendale e delle metodologie su cui le organizzazioni stanno cercando di concentrarsi per aumentare la loro agilità aziendale affrontando le interruzioni dell'era digitale. In particolare, questo seminario mira ad aiutarti a comprendere i framework e le architetture di riferimento che vengono utilizzati in tutto il mondo per allineare i modelli di business digitali e le architetture dei sistemi IT con il panorama competitivo in evoluzione.
14 hours
Obbiettivo: Aiutare gli analisti Business a comprendere come modellare e convalidare in modo efficiente i propri processi e risorse aziendali al fine di aumentare l'agilità aziendale della propria organizzazione sulla base della propria architettura target e delle mutevoli esigenze del mercato. Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad aiutare i delegati a imparare come modellare i loro processi e risorse aziendali al fine di adattarli ai cambiamenti dei loro obiettivi, strategie e capacità influenzate come parte dell'architettura target. Sulla base degli elementi chiave delle prestazioni aziendali (strategie, tattiche, KPI, capacità aziendali, ecc ...), i delegati apprendono lì come elaborare un processo aziendale incentrato sulla visione e la cartografia delle risorse. Quindi, utilizzando solo la notazione BPM N e UML appropriata adattata al loro linguaggio, capiscono come adattarli a strategie, tattiche e politiche in evoluzione.
14 hours
Audience: This course is designed for all staff requiring a wider view of the Change Process to get the best results for their part of the business Format of the course A combination of:
  • Facilitated Discussions
  • Slide Presentations
  • Exercises and Case Studies
At the end of this course, attendees will be able to:
  • Explain the basic Change Strategies that underpin the planning for change in an organisation
  • Understand the use and application of the 9 Change Principles
  • Construct a Change Plan suitable to their part of the business
14 hours
Kanban Management Professional 1 (KMP1) è un corso di due giorni altamente interattivo accreditato dalla Lean Kanban University (LKU). Combina insegnamento, discussioni di gruppo e una simulazione completamente immersiva per illustrare come il metodo Kanban aiuta le persone, i team e le organizzazioni a gestire e migliorare la consegna di prodotti e servizi ai propri clienti.

Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sull'evidenza per un cambiamento evolutivo di successo. Inizia con quello che fai ora e persegue il cambiamento evolutivo nel rispetto dei ruoli, delle responsabilità e dei titoli di lavoro attuali e incoraggiando la leadership a tutti i livelli. Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche pertinenti per misurare i progressi e ridurre significativamente i rischi associati a programmi di modifica complessi.

Lascerai questo corso con la conoscenza dei principi e delle pratiche generali Kanban e le competenze che ti permetteranno di applicare Kanban con fiducia nella tua organizzazione. Cosa imparerai?
- Identificare le fonti di insoddisfazione interne ed esterne
- Analizza la domanda rispetto alla capacità
- Modella il processo di scoperta della conoscenza
- Progetta sistemi kanban e le loro visualizzazioni
- Identificare e dare priorità ai miglioramenti
- Scegli le cadenze per le attività
- Identificare le classi di servizio Cosa riceverò?
Materiale del corso (cartaceo ed elettronico)
Copia Electron del libro "Kanban - Successful Changeary Change for Your Technology Business " di David J. Anderson
Iscrizione all'Università Lean Kanban (LKU)
Completamento del corso certificato Lean Kanban University (LKU) Per chi è questo corso?
Chiunque sia coinvolto nello sviluppo del prodotto o nel lavoro di conoscenza. Ciò include ma non è limitato a quanto segue:
Gestori di programmi e consegne
Responsabili di prodotto e di progetto
Sviluppatori di prodotti, sviluppatori di software e tester
Persone che lavorano in operazioni o supporto
Analisti Business
Gestione di alto livello
Chiunque sia interessato a implementare Agile nella propria organizzazione
7 hours
Who should attend: Lean and change agents, operational leaders and professionals who want to make sure they are starting this foundational concept the right way This training course has been created for professionals from all sectors in manufacturing etc. It is not designed for academic purposes, but offers practical advice how to implement 5S in your production facility The course is aimed at leaders and agents for change who want to make sure that they are introducing 5S the right way. Each course member will have the opportunity to get hands on experience through a number of exercises to demonstrate that 5S works. Upon completing the training you will:
  • Understand how  5S works and improve efficiency by 10 to 30%
  • Be able to indentify sources of waste and improve profitability
  • Understand the reasons for the five step process and know how to implement it
  • Have the tools and procedures in order to improve production processes
  • Develop a concrete plan to introduce 5S to your workplace
If you are thinking about improving workplace efficiency, winning more orders and satisfying your customers while improving safety, you cannot afford not to take this course
7 hours
Chi dovrebbe partecipare: I manager interessati a migliorare la produttività implementando 5S e che vogliono assicurarsi che stanno iniziando questo concetto vitale nel modo giusto. Questo corso di formazione è stato creato per professionisti di tutti i settori. Può essere adattato alle cliniche dentali, ai laboratori, agli uffici, ecc. Non è progettato per scopi accademici, ma offre consigli pratici su come implementare 5S Il corso è rivolto a leader e agenti per il cambiamento che vogliono assicurarsi che stanno introdurre 5S nel modo giusto. Ogni membro del corso avrà l'opportunità di ottenere le mani sull'esperienza attraverso una serie di esercizi per dimostrare che 5S funziona Dopo aver completato la formazione avrete:
    Comprendere come funziona il 5S e migliorare l’efficienza del 10% al 30% Identificare le fonti dei rifiuti e migliorare la redditività Conoscere le ragioni del processo di cinque passi e sapere come implementarlo Avere gli strumenti e le procedure per migliorare i processi Sviluppare un piano concreto per introdurre 5S nel tuo posto di lavoro
Se stai pensando a migliorare l'efficienza sul posto di lavoro, guadagnare più ordini e soddisfare i tuoi clienti mentre migliora la sicurezza, non puoi permetterti di non prendere questo corso di   di  
7 hours
Stai lottando con l'implementazione di Agile nella tua organizzazione? Il cambiamento è troppo prescrittivo? Le tue squadre sono oberate e meno produttive, ma ancora troppo resistenti per un cambiamento rivoluzionario? Scegli il "Percorso alternativo all'agilità" e implementa un metodo di gestione del cambiamento evolutivo e umano che non cambia il tuo processo ma lo migliora Il metodo Kanban fornisce una guida pragmatica, attuabile e basata sulle evidenze per il successo del cambiamento evolutivo Inizia con quello che fai ora e rispetta i ruoli, le responsabilità e i titoli di lavoro attuali Ciò consente alle organizzazioni di evolvere gradualmente i processi aziendali, definire e utilizzare metriche rilevanti per misurare i progressi e ridurre significativamente il rischio associato a programmi di cambiamento complessi Se la tua squadra è sopraffatta, Kanban può aiutarti a tenere sotto controllo il tuo lavoro Kanban è una nuova tecnica per la gestione dinamica dei processi e la visualizzazione dei colli di bottiglia Questa formazione fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per applicare il Kanban nel tuo lavoro e imparare come determinare su cosa lavorare ora, cosa lasciare in seguito e cosa togliere l'elenco delle cose da fare per sempre Risultati di apprendimento I partecipanti dovrebbero familiarizzare con il metodo Kanban Dovrebbero essere in grado di progettare e implementare una scheda Kanban di base Dovrebbero essere in grado di comprendere i tipi di elementi di lavoro e i rischi associati a specifici elementi di lavoro Dovrebbero avere familiarità con una varietà di design e stili di tavole Team Kanban diversi e sapere come scegliere un design che si adatta meglio al loro contesto Dovrebbero essere consapevoli della tabella di marcia della formazione e del valore e dei benefici da trarre in ogni fase del "percorso alternativo all'agilità" Chi dovrebbe partecipare Questo corso è progettato per tutti i professionisti che fanno parte di uno sviluppo di prodotti o di un ambiente di lavoro di conoscenza e che sono interessati a scoprire come Kanban può aiutare a migliorare gli ambienti di lavoro Kanban funziona su più funzioni di un'organizzazione, da membri senior dello staff che cercano di adottare Lean Management per i membri dei team di consegna disposti a migliorare le loro pratiche di lavoro I precedenti partecipanti alle nostre classi hanno ricoperto ruoli come: Posizioni Senior Management (CxO) Program e Project Manager Product Manager, Product Owner e Business Analysts Scrum Team Members Scrum Master, Team Leads e Change Agents Sviluppatori e tester per prodotti e software Agile Coaches & Practitioners (Scrum, XP, DSDM, AgilePM, ecc) Altri ruoli come professionisti delle risorse umane e delle finanze Certificazione Questo corso di 1 giorno insegna le basi del Metodo Kanban® e funge da entry level e punto di partenza per un percorso alternativo all'agilità Una volta completato con successo questo corso, riceverai il Certificato di completamento dalla Lean Kanban University® Inoltre, guadagnerai un certificato di credenziali Team Kanban Practitioner® (TKP) accompagnato dal badge TKP Project Management Institute (PMI): 7 PDU (Professional Development Units) .
7 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at stressed individuals who wish to deal with their stress effectively and achieve a calmer, clearer and more energetic state in daily life. By the end of this training, participants will be able to:
  • Understand the two types of stress: distress and eustress.
  • Articulate your personal indicators and relievers of stress.
  • Create a plan with specific routines to enhance calm, clarity and energy, while minimzing stress accumulated in the day.
  • Shift negative emotions and boost positive ones using proven techniques.
  • Deal with stress-causing. disempowering beliefs around work, life, and relationships.
14 hours
Nel 1996 John Kotter scriveva “Leading Change” che guardava cosa facevano le persone per trasformare le loro organizzazioni. Kotter ha introdotto un modello di cambiamento a 8 passi per aiutare i manager a affrontare il cambiamento trasformativo. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager, proprietari aziendali e strategisti che pianificano di implementare il modello 8 di Kotter nella loro rispettiva organizzazione. Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Invece di supportare analisi approfondite e grandi turni, il modello McKinsey 7-S è ottimo per analizzare la coerenza della tua azienda. Se sai che devi modificare il tuo atto, ma non sei sicuro di cosa fare, questo è il modello di gestione del cambiamento che fa per te. Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta a manager, imprenditori e strateghi che pianificano di implementare il modello McKinsey 7s nelle rispettive organizzazioni. \ Formato del corso
  • Conferenza e discussione interattiva.
  • Molti esercizi e pratiche.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Questo workshop di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) ha lo scopo di introdurre modelli di gestione del cambiamento disponibili con i loro pro e contro e casi di studio al fine di fornire ai delegati le conoscenze e le competenze per scegliere il modello più appropriato specifico per il loro dominio si. Formato del corso Una combinazione di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esercitazioni e casi di studio
Alla fine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:
  • Spiegare le strategie di cambiamento di base che sono alla base della pianificazione del cambiamento in un'organizzazione
  • Costruire un piano di cambiamento adatto alla loro parte del business.
Opzioni di personalizzazione del corso
  • Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Pubblico Tutti gli alti Management che necessitano di una conoscenza operativa di AML / CTF e della loro prevenzione - e una consapevolezza delle altre questioni rilevanti e attuali relative al Financial Crime ; Formato del corso Una combinazione di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Casi studio
  • Esempi
Obiettivi del corso Entro la fine di questo corso, i delegati saranno in grado di:
  • Spiegare come si potrebbero prevenire AML e CTF
  • Comprendere le principali sfaccettature di AML e CTF mentre si applicano alle loro aziende e gli sforzi nazionali e internazionali che vengono fatti per combatterle
  • Definire i modi in cui un'azienda e il suo personale dovrebbero proteggersi dai rischi di riciclaggio di denaro e finanziamento del terrorismo
  • Descrivi in dettaglio come un'azienda potrebbe diventare un obiettivo per il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo e spiega quali "bandiere rosse" potrebbero aiutarli a identificare, prevenire e denunciare qualsiasi attività criminale (sospetta o effettiva)
  • Comprendi alcuni degli altri "punti caldi" del Financial Crime
7 hours
Il programma di aggiornamento sulla conformità e MLRO esamina le questioni chiave e gli argomenti di gestione dei rischi che sono di vitale importanza nell'ambiente altamente regolamentato di oggi. Oltre ad essere rivolto a responsabili della conformità, MLRO, MLCO e altri professionisti della gestione del rischio, si rivolge anche ai membri del senior management e ai membri del consiglio desiderosi di sapere di più su cosa aspettarsi dalle funzioni di controllo del rischio all'interno delle loro organizzazioni. Il programma è tenuto da un esperto in materia del Regno Unito. L'obiettivo di apprendimento chiave del programma è fornire ai partecipanti conoscenze sufficienti per valutare obiettivamente l'adeguatezza dei controlli e delle pratiche esistenti in materia di gestione dei rischi della propria organizzazione e apportare miglioramenti adeguati.
7 hours
Pubblico Tutto il personale che necessita di una conoscenza Corporate Go vernance della Corporate Go vernance per la propria organizzazione Formato del corso Una combinazione altamente interattiva di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esempi
  • esercizi
  • Casi studio
35 hours
Overview Across the globe regulators are increasingly linking the amount of risk taken by a bank to the amount of capital it is required to hold and banks and financial services are increasingly being managed on risk-based management practices. The banks, their products, the regulations and the global market are becoming increasingly complex, driving ever greater challenges in effective risk management. A key lesson of the banking crisis of the last five years is that risks are highly integrated and to manage them efficiently banks have to understand these interactions. Key features include:
  • the explanation of the current risk-based regulations
  • detailed review of the major risks faced by banks
  • industry best practices for adopting an enterprise approach to integrating risk management across an entire organisation
  • using governance techniques to build a group wide culture to ensure everyone takes an active role in managing risks in line with the banks strategic objectives
  • what challenges could be faced by risk managers in the future.
The course will make extensive use of case studies designed to explore, examine and reinforce the concepts and ideas covered over the five days. Historical events at banks will be used throughout the course to highlight how they have failed to manage their risks and actions that could have been taken to prevent loss. Objectives The objective of this course is to help bank management deliver an appropriate integrated strategy for managing the complex and changing risks and regulations in today’s international banking environment. Specifically this course aims to give senior level management an understanding of:
  • major risk within the financial industry and the major international risk regulations
  • how to manage a bank’s assets and liabilities whilst maximising return
  • the interaction between risk types and how banks use an integrated approach for their management
  • corporate governance and the best practice approaches to managing the diverse interests of the stakeholders
  • how to develop a culture of risk governance as a tool for minimising unnecessary risk taking
Who should attend this seminar This course is intended those who are new to integrated risk management, senior management responsible strategic risk management, or those who wish to further their understanding of enterprise risk management. It will be of use to:
  • Board level bank management
  • Senior managers
  • Senior risk managers and analysts
  • Senior directors and risk managers responsible for strategic risk management
  • Internal auditors
  • Regulatory and compliance personnel
  • Treasury professionals
  • Asset and liability managers and analysts
  • Regulators and supervisory professionals
  • Suppliers and consultants to banks and the risk management industry
  • Corporate governance and risk governance managers.
21 hours
Course goal: To ensure that an individual has the core understanding of GRC processes and capabilities, and the skills to integrate governance, performance management, risk management, internal control, and compliance activities. Overview:
  • GRC Basic terms and definitions
  • Principles of GRC
  • Core components, practices and activities
  • Relationship of GRC to other disciplines

 
7 hours
Obiettivi di controllo per l'informazione e le tecnologie correlate (COBIT) è un quadro che aiuta le organizzazioni a pianificare e implementare strategie IT nelle aree di conformità regolamentare, gestione dei rischi e obiettivi. Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a manager aziendali, IT manager e rischi e manageri di conformità che vogliono implementare il quadro COBIT per ottimizzare la governance e la gestione IT. Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di progettare, sviluppare, implementare, monitorare e migliorare la governance IT e la gestione utilizzando i principi e i metodi COBIT. Il formato del corso
    Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
Opzioni di personalizzazione del corso
    Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
7 hours
Un corso altamente partecipativo che coinvolge discussioni individuali e di gruppo e la pratica delle competenze per consentire ai delegati di condividere idee e sviluppare i loro livelli di competenza. Il pubblico Chiunque cerca di migliorare le proprie abilità di assertività di AIM Questo corso mira ad aumentare la fiducia e aumentare la capacità del delegato di comunicare in modo affidabile e assertivo con i colleghi e i clienti. obiettivi Al termine del programma i partecipanti saranno:
    Comprendere e superare gli ostacoli per essere assertivi Riconoscere i tratti comportamentali dentro di te e gli altri e imparare strategie efficaci per gestirli Comunicare efficacemente con una vasta gamma di persone per raggiungere una situazione vincente ovunque sia possibile gestire in modo efficace le situazioni difficili.
7 hours
L'obiettivo di questo corso di un giorno è quello di fornire ai delegati competenze di mentoring e coaching per il posto di lavoro. Alla fine del corso, i delegati saranno in grado di:
    Scopri la differenza tra mentoring e coaching Discussione delle teorie di apprendimento pertinenti Descrivi diversi stili di apprendimento Scopri il modello di feedback Principi di coaching di base Mantenere i componenti del modello di coaching GROW 
7 hours
Pubblico Personale che deve essere pienamente preparato per offrire sessioni di coaching di alta qualità
  • Ai singoli membri del proprio personale
  • Alle loro squadre
  • A persone che non sono direttamente collegate alle loro stesse squadre ma che apprezzerebbero il loro contributo indipendente e non giudicante
Formato del corso Una combinazione di:
  • Discussioni agevolate
  • Delegate sessioni di coaching - con feedback completo
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
  • Definire il "Coaching" e spiegare in dettaglio l'uso del Coaching per migliorare le prestazioni individuali e di squadra, in particolare correlando il suo utilizzo alla comprensione dei motivi alla base (e rettificando) delle prestazioni insufficienti
  • Offri sessioni di coaching significative
14 hours
Audience Staff who need to be fully aware of the issues surrounding Communicating and Influencing:
  • Their colleagues
  • Their bosses
  • Their internal and external customers and stakeholders
Format of the course The course will be a highly-interactive combination of:
  • Facilitated Discussions
  • Slide Presentations
  • Exercises and
  • Case Studies
By the end of the course, delegates will be able to:
  • Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
  • Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
  • Manage their internal and external customers and stakeholders
14 hours
Pubblico Il personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative al conflitto e di come affrontarlo:
  • I loro colleghi
  • I loro capi
  • I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esercizi e
  • Casi studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
  • Comprendi il conflitto e il suo effetto su noi stessi e sugli altri
  • Definire comportamenti assertivi e non assertivi
  • Apprezzare la necessità di autogestione prima di gestire gli altri
  • Sviluppare capacità di coinvolgimento assertivo dei conflitti
  • Costruire la fiducia attraverso dimostrazioni e simulazioni pratiche
21 hours
Pubblico Il personale che hanno bisogno di essere pienamente consapevole dei problemi che circondano Persone e team Management per:
  • Loro stessi
  • I loro colleghi (colleghi)
  • I loro capi
  • I loro membri del team
  • I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
Formato del corso Il corso sarà una combinazione altamente interattiva di:
  • Discussioni agevolate
  • Presentazioni di diapositive
  • Esercizi e
  • Casi studio
Entro la fine del corso, i delegati saranno in grado di:
  • Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
  • Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
  • Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
  • Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
  • Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio

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