Project Management Training Courses

Project Management Training Courses

I corsi di formazione sul Project Management (PM) dal vivo, istruttori, dimostrano attraverso la pratica pratica come implementare una gestione efficiente per raggiungere obiettivi specifici in un progetto La formazione per la gestione dei progetti è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Project Management

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Descrizione : La formazione è destinata a osób che lavorano come Scrum Master, które non vogliono limitarsi alla guida meccanica Scrum. La formazione aiuta a comprendere le azioni reali Scrum, approfondire le tue competenze Scrum Master e diventare un vero e proprio leader coraggioso. La formazione è anche destinata a osób, które vogliono sistematizzare le conoscenze e verificare la loro esperienza pratica nell'ambito dell'esame PSM II (Professional Scrum Master II). La formazione insegna l'interpretazione Scrum Guida in linea con la visione Scrum.org che è necessario durante l'esame. La formazione di preparazione è sulla versione più recente ScrumGuide pubblicato nel novembre 2020. Il costo della formazione non include il costo dell'esame PSM II.
14 hours
Domain Driven Design (DDD) è un approccio per la gestione di comportamenti complessi durante lo sviluppo di software .
14 hours
This course is part of the Data Scientist skill set (Domain: Advisory & Leadership).
7 hours
This course is aimed at Project Managers and those interested in Risk Management within Projects.
7 hours
Scopri la pianificazione del progetto e le attività correlate per garantire la corretta gestione dei tuoi progetti.
21 hours
Through this 3-day workshop, 21 hours, participants will learn how to manage projects more efficiently, ensuring  the projects are delivered on time and within budget according to their scope statement. Participants will identify their strengths and weaknesses as Project Managers; gain skills in initiating, planning, executing, controlling and evaluating their projects.
7 hours
Attraverso questo seminario di 1 giorno, i partecipanti impareranno come gestire i progetti in modo più efficiente, garantendo che i progetti vengano consegnati in tempo e nel rispetto del budget in base alla loro dichiarazione di scopo. I partecipanti identificheranno i loro punti di forza e di debolezza come Project Manager; acquisire competenze nell'iniziare, pianificare, eseguire, controllare e valutare i propri progetti.
14 hours
    Obiettivi del corso: Dopo questo corso di 2 giorni, gli allenatori/participanti saranno Sviluppare una comprensione più profonda degli elementi che governano il processo e la fornitura di una gestione di progetti efficace ed efficiente Costruire tecniche che assicurino lo sviluppo di capacità di alto livello per affrontare e intervenire con le sfide che vengono in una transizione e i cambiamenti attraverso l'utilizzo dei processi di gestione del progetto Applicare apprendimenti nella fornitura delle attività quotidiane dei partecipanti per garantire risultati positivi e risultati sostenibili Valutare l'importanza della gestione realistica per garantire il successo per ogni progetto e sforzo.
  • Specifiche sono: Contenuti target: 5-10 (maximum di 25 pax)
  • Durata giornaliera totale: 7 ore di durata + 1 ora di pranzo
  • Set-up: Classroom e Presentation Set-up
  • Le metodologie : Corso di formazione Led
  • Il ruolo giocando
  • Esercizio di analisi del rischio
  • Presentazione di output
  • Hardware e attrezzature necessarie Proiettore
  • Notebook per la presentazione del 2° giorno
  • Tavolo bianco con materiale di scrittura
  • Scrivere Paraphernalia per i partecipanti
  • Sistemi di sonore/Lapel Mic
  • Big Building Blocks/Lego
  • Cioccolato e altri token per attività
  • Certificato di realizzazione / completamento
  • 7 hours
      Obiettivi del corso: Questo sarà un corso di un giorno e dopo l'attività gli allenatori / partecipanti saranno in grado di: Definisci cosa è un rischio, la sua origine e l'impatto sul business come manifestato dal loro aumento della consapevolezza sul tema. Citare diversi casi che saranno utili per l'organizzazione a limitare e, in modo ideale, eliminare il rischio. Eseguire una corretta previsione dei rischi e delle sfide in modo proattivo. Scopri numerose tecniche per identificare, mitigare e limitare i rischi. Collaborare con i canali interni per rafforzare la gestione dei rischi per l'organizzazione nel suo complesso.
  • Impostazione di formazione: Contenuti di target: 10 -20 per batch
  • Data di consegna: TBD
  • Durata giornaliera totale: 7 ore di durata + 1 ora di pranzo
  • Set-up: Classroom e Presentation Set-up
  • di   E’ un’altra cosa: e’ un’altra cosa. Le metodologie :
      Corso di formazione Led Il ruolo giocando Esercizio di analisi del rischio Presentazione di esercizi di output e attività
      Hardware e attrezzature necessarie
      Proiettore Tavolo bianco con materiale di scrittura Scrivere Paraphernalia per i partecipanti Sistemi di sonore/Lapel Mic Big Building Blocks/Lego Cioccolato e altri token per attività
      Certificato di realizzazione / completamento
    14 hours
    Chi dovrebbe partecipare? Questo corso di 2 giorni è adatto a tutti i professionisti IT interessati a implementare metodologie Iterative Agile e Scrum per gestire lo sviluppo del software. Questo corso è particolarmente adatto a project manager, team leader, sviluppatori e clienti dello sviluppo di software che desiderano avere una partecipazione nel processo di sviluppo.
    7 hours
    Questo corso è anche conosciuto come allenamento di consapevolezza SCRUM. Chi dovrebbe partecipare? Questo corso è stato creato per manager, dirigenti e altri decisori che vogliono sapere come calcolare i benefici dell'implementazione della metodologia o vogliono capire cosa sta facendo il loro team. È inoltre adatto per i clienti che desiderano sviluppare software e che desiderano partecipare al processo di sviluppo.
    7 hours
    Questo corso è rivolto a: proprietari di prodotti, gestori o chiunque sia interessato alle tecniche di pianificazione e stima Agile. Il corso, Scrum Product Owner (SPO), utilizza una combinazione di presentazioni, discussioni e esercizi pratici che spiegano e dimostrano attraverso la pratica. Illustra cosa vuol dire assumere il ruolo di un team Agile. Il corso copre tutti gli aspetti del coinvolgimento del proprietario del prodotto nel ciclo di vita di un prodotto Agile, come la raccolta rapida dei requisiti, la stesura di storie degli utenti, la stima dei punti della storia, il tracciamento, la pianificazione del rilascio, il reporting, la previsione, il ridimensionamento e così via.
    14 hours
    Questo corso è stato creato per i test manager, il personale addetto all'assicurazione della qualità, i tester, gli sviluppatori di software, i project manager e il management per spiegare come i framework di gestione dei progetti Agile (in particolare SCRUM) si occupano dei test. Alla fine del corso, ciascuno dei delegati progetterà ed eseguirà un piano di test per un'applicazione di esempio (può essere un'applicazione client effettiva se disponibile)
    14 hours
    Gruppo target: Direttore IT, Project Manager, Responsabile del team tecnico, Analista, Sviluppatore software, Tester Obiettivo di apprendimento: Lo scopo di questa formazione è acquisire conoscenza e pratica degli aspetti di laboratorio delle basi Kanban e Agile.
    14 hours
    Il corso iSQI Agile Essentials è una qualifica riconosciuta a livello internazionale, rivolta a chiunque sia coinvolto in progetti agili e vuole familiarizzare con il lavoro in un ambiente agile. Ciò include project manager, responsabili della qualità, responsabili dello sviluppo software, analisti Business , sviluppatori, tester, direttori IT e consulenti di Management . Il corso è composto da otto sezioni e accompagna i partecipanti attraverso il ciclo di vita di un progetto agile dalla pianificazione del rilascio e dalla scrittura delle storie degli utenti alla revisione dell'iterazione (vetrina) e retrospettiva. Il primo giorno si concentra sui principi chiave (55% della giornata sulla teoria, 45% di esercizi), il secondo è dominato dall'applicazione pratica (40% di teoria, 60% di esercizi). Obiettivi del corso
    • Valorizza i principi alla base del manifesto agile e del suo approccio allo sviluppo del software
    • Apprezzo i ruoli all'interno di un team agile
    • Comprendi come contribuire come membro agile del team a requisiti quantificabili
    • Applicare i metodi di qualità dell'intero team per garantire il rispetto dei criteri di accettazione
    • Apprezzare l'importanza di efficaci revisioni di iterazione e come contribuire al miglioramento continuo attraverso retrospettive
    14 hours
    Questo corso di 2 giorni è adatto per tutti i professionisti IT che sono interessati all'uso del modello Waterfall e come le persone hanno tradizionalmente cercato di affrontare i suoi svantaggi - tra cui, ma non limitato, Agile approcci. L'obiettivo del primo giorno è quello di fornire una panoramica di questi approcci che ti permettono di decidere cosa potrebbe adattarli nel tuo ambiente. Il 2° giorno analizza le tecniche di gestione del progetto e le buone pratiche che sono state identificate da Agile, e che possono essere applicate in un contesto di Waterfall o Agile.
    28 hours
    Agile Software Testing è una serie di pratiche di test che forniscono compensi ai problemi di qualità del software in modo tempestivo e continuo seguendo i principi dello sviluppo agile.
    Continuous Integration (CI) riferisce a tutti gli sviluppatori di un team che uniscono il loro lavoro più volte al giorno.
    7 hours
    Profili dei partecipanti CxO, Operation Manager, Enterprise Architect , analisti e designer di sistemi e Business Obbiettivo Questo seminario introduttivo offre una panoramica dei modelli di business digitali, dei framework di architettura aziendale e aziendale e delle metodologie su cui le organizzazioni stanno cercando di concentrarsi per aumentare la loro agilità aziendale affrontando le interruzioni dell'era digitale. In particolare, questo seminario mira ad aiutarti a comprendere i framework e le architetture di riferimento che vengono utilizzati in tutto il mondo per allineare i modelli di business digitali e le architetture dei sistemi IT con il panorama competitivo in evoluzione.
    14 hours
    Obbiettivo: Aiutare gli analisti Business a comprendere come modellare e convalidare in modo efficiente i propri processi e risorse aziendali al fine di aumentare l'agilità aziendale della propria organizzazione sulla base della propria architettura target e delle mutevoli esigenze del mercato. Questo corso di formazione di 2 giorni mira ad aiutare i delegati a imparare come modellare i loro processi e risorse aziendali al fine di adattarli ai cambiamenti dei loro obiettivi, strategie e capacità influenzate come parte dell'architettura target. Sulla base degli elementi chiave delle prestazioni aziendali (strategie, tattiche, KPI, capacità aziendali, ecc ...), i delegati apprendono lì come elaborare un processo aziendale incentrato sulla visione e la cartografia delle risorse. Quindi, utilizzando solo la notazione BPM N e UML appropriata adattata al loro linguaggio, capiscono come adattarli a strategie, tattiche e politiche in evoluzione.
    21 hours
    Obbiettivo: Questo corso di formazione mira ad aiutare i responsabili di prodotto, i proprietari di prodotti, gli analisti aziendali, gli architetti di sistema e gli sviluppatori a capire come gestire in modo efficiente i requisiti sulla base della visione del prodotto fino a guidare gli sviluppatori in modo accurato nella loro attuazione. Più in dettaglio, questo corso mira ad aiutare i product manager a definire meglio le proposte di valore dei loro prodotti sulla base delle strategie e delle esigenze degli stakeholder. Business analisti Business e i proprietari dei prodotti comprendono come descrivere i requisiti del portafoglio ordini del prodotto, quindi scoprire epopee e storie utente appropriate del sistema, contribuendo al contempo alla creazione del valore richiesto. Durante le esercitazioni interattive sui casi di studio, i partecipanti imparano a descrivere in dettaglio tali requisiti al fine di convalidare la corretta comprensione delle esigenze e preparare test di accettazione del sistema. Pertanto, utilizzando solo un profilo UML molto comune e produttivo, imparano a strutturare i requisiti per comunicare in modo efficiente con architetti e sviluppatori attraverso un processo iterativo di raccolta dei requisiti. Pubblico:
    • Responsabili di prodotto
    • Proprietari del prodotto
    • Analisti Business
    • Chiunque abbia partecipato al processo di Management requisiti
    7 hours
    Questo corso fornisce una breve introduzione ai test del software Agile . Si occupa dei concetti di test di base, nel contesto dello Agile di Agile ( Scrum ) e utilizza il modello dei quadranti di test Agile Crispin & Gregory ( More Agile Testing, 2014) come framework per esplorare i principi e le pratiche contemporanee dei test Agile .
    35 hours
    Questo corso di 5 giorni è rivolto agli sviluppatori che desiderano scrivere applicazioni iOS alta qualità in Swift . Questo è un corso pratico che prevede la scrittura di una serie di applicazioni di alta qualità sempre più complesse. I delegati dovranno disporre di un copmputer Apple con l'ultima versione di OS X e Xcode installati. I delegati che desiderano eseguire applicazioni su dispositivi reali, piuttosto che su emulatori, dovranno essere registrati con Apple come sviluppatori iOS e avere i loro dispositivi registrati.
    21 hours
    Questo corso è stato creato per le persone che hanno bisogno di combinare Agile (in particolare SCRUM), con Lean e Kanban per gestire i loro progetti. Unisce i mondi del design del prodotto e del software.
    14 hours
    Questo corso è molto articolato verso un approccio di laboratorio per consentire ai delegati l'opportunità di praticare le abilità Scrum e Agile .
    14 hours
    Questo corso di due giorni insegna i principi e le pratiche Lean - Agile di Scaled Agile Framework® (SAFe®). Imparerai come eseguire e rilasciare valore attraverso Agile Release Trains, come costruire un portafoglio Agile e come guidare una trasformazione Lean - Agile su scala aziendale. Comprenderai la mentalità Lean - Agile e come applicare i principi e le pratiche di SAFe per supportare i team Agile , i programmi, la gestione del portfolio dei programmi e il coordinamento di grandi flussi di valore. Frequentare la lezione ti prepara a sostenere l'esame e diventare un certificato SAFe® Agilist (SA). Certificazione associata: SAFe Agilist (SA)
    14 hours
    Questo corso di due giorni insegna le squadre che fanno parte di un Agile Release Train (ART) come lavorare in un Agile ambiente utilizzando Scrum, Kanban, e XP. Le squadre impareranno a diventare Agile squadre, costruire il loro backlog e pianificare e eseguire iterazioni. Agile Le squadre imparano il loro ART e il loro ruolo in esso, pianificando, eseguendo e migliorando con altre squadre. Questa classe prepara le squadre a condurre un Program Increment (PI), comprese tutte le riunioni a livello di Team e Program con un particolare focus sulla pianificazione PI in arrivo. La partecipazione alla classe prepara i partecipanti a prendere l'esame e diventa un certificato SAFe® Practitioner (SP). Dopo questo corso dovresti essere in grado di:
      Applicare SAFe a scala Lean e Agile sviluppo nella tua azienda Conoscere la tua squadra e il suo ruolo sul treno di rilascio Agile Conoscere tutte le altre squadre sul treno, i loro ruoli e le dipendenze tra le squadre Il piano iterazione Eseguire iterazioni, valore demo e migliorare il tuo processo Aumentare il programma Integrare e lavorare con altre squadre sul treno
    14 hours
    Questo corso di due giorni prepara gli Scrum Master attuali per il loro ruolo di leader nel facilitare il team Agile , il programma e il successo aziendale in un'implementazione SAFe®. Il corso copre la facilitazione delle interazioni tra team a supporto dell'esecuzione del programma e un miglioramento incessante. Migliora il paradigma Scrum con un'introduzione all'ingegneria scalabile e alle pratiche DevOps ; l'applicazione di Kanban per facilitare il flusso di valore; e supportare le interazioni con architetti, gestione del prodotto e altre parti interessate fondamentali nei contesti di programma e impresa più grandi. Il corso offre strumenti attuabili per la creazione di team ad alte prestazioni ed esplora i modi pratici per affrontare gli anti-schemi Agile e Scrum . Frequentare la lezione ti prepara a sostenere l'esame e diventare un SAFe® Advanced Scrum Master (ASM) certificato.
    14 hours
    Panoramica Questo corso di 2 giorni fornisce una breve introduzione ai test del software Agile . Si occupa dei concetti di test di base, nel contesto dello Agile di Agile ( Scrum ) e utilizza il modello dei quadranti di test Agile Crispin & Gregory ( More Agile Testing, 2014) come framework per esplorare i principi e le pratiche contemporanee dei test Agile . Pubblico previsto Questo corso è destinato a team di sviluppo che desiderano migliorare le proprie pratiche di test in un contesto Agile . È inoltre adatto a coloro che intendono proseguire i test come carriera specifica ed è un prerequisito adeguato per il corso certificato Agile Tester iSQI.
    14 hours
    Il corso copre i principi e le pratiche dello sviluppo contemporaneo, incluso il luogo di gestione del progetto, test e analisi di business, nei contesti Agile e tradizionali delle Cascate. Il corso intende essere in stile workshop con opportunità per i delegati di porre domande ed esplorare l'applicazione del contenuto nella vita reale. Questo corso comprende una serie di moduli con ciascun modulo progettato per durare 1,5 ore, ovvero 1 giorno di formazione consisterebbe in 4 moduli. Pubblico previsto Questo corso è rivolto a coloro che desiderano ottenere una rapida panoramica dello sviluppo contemporaneo di software Waterfall & Agile e l'impatto sulla gestione dei progetti, sui test e sull'analisi aziendale.
    14 hours
    Questo corso si concentra sul ruolo dell'analista aziendale per avere successo sui progetti Agile . I partecipanti al corso impareranno come collaborare con il Team, il Product Owner, Scrum Master e il Cliente per facilitare il processo di sviluppo. I partecipanti passeranno attraverso un finto progetto praticando scenari comuni.

    Last Updated:

    Prossimi corsi Project Management

    Fine settimana Project Management corsi, Sera Project Management training, Project Management centro di addestramento, Project Management con istruttore, Fine settimana Project Management training, Sera Project Management corsi, Project Management coaching, Project Management istruttore, Project Management trainer, Project Management corsi di formazione, Project Management classi, Project Management in loco, Project Management corsi privati, Project Management training individuale

    Corsi scontati

    Newsletter per ricevere sconti sui corsi

    Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

    I nostri clienti

    is growing fast!

    We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

    As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

    • delivering training and consultancy Worldwide
    • preparing training materials
    • creating new courses outlines
    • delivering consultancy
    • quality management

    At the moment we are focusing on the following areas:

    • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
    • SOA, BPM, BPMN
    • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
    • R, Python
    • Mobile Development (iOS, Android)
    • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
    • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

    To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

    Apply now!

    This site in other countries/regions