Casi di studio

 

NobleProg è spesso affidata per fornire incarichi di consulenza di peso in cui siamo chiamati a consigliare, a lungo e breve termine, su questioni che sono critiche per le pratiche fondamentali e le operazioni quotidiane delle organizzazioni su larga scala.

Di recente abbiamo completato con successo un incarico di consulenza per il Royal College of Psychiatrists nel Regno Unito:

Abbiamo contattato diversi potenziali fornitori di RabbitMQ competenze. È stato quindi facile scegliere rapidamente NobleProg per supportare i nostri sforzi per scalare il sito web, poiché si sono impegnati immediatamente a chiedere informazioni sui passi già intrapresi e sui risultati di questi, unendosi a noi nel restringere le aree da indagare e assicurandosi che avrebbero fornito le competenze corrette per portare avanti l'indagine.

Dopo le conversazioni iniziali è stato concordato che era necessario qualcuno con una conoscenza molto forte RabbitMQ, ma anche a suo agio nell'ambiente .NET, e questo è stato esattamente ciò che è stato fornito. Avendo avuto accesso al sito di test e al codice, il consulente di NobleProg ha rapidamente identificato il problema principale che interessa RabbitMQ le connessioni e ha offerto soluzioni sia tattiche che architetturali a lungo termine al problema.

Dopo aver implementato la modifica della connessione consigliata RabbitMQ, il nostro test di carico ha dimostrato che il problema immediato è stato risolto, ma c'erano ancora domande sulla gestibilità del sito utilizzando le opzioni di configurazione all'interno del codice, nonché un potenziale collo di bottiglia futuro, oltre all'utilizzo corrente ma visto nel test di carico. A questo punto la capacità del consulente di guardare oltre RabbitMQ e di comprendere rapidamente l'applicazione stessa è stata di grande aiuto nel fornire non solo una soluzione al problema immediato, ma anche un sistema significativamente più gestibile con il collo di bottiglia di "domani". affrontato. 

Alla fine dell'esercizio, abbiamo avuto l'esperienza ideale di una consulenza che prima si è presa il tempo necessario per assicurarsi di aver compreso il problema a sufficienza per fornire le competenze corrette, quindi ha fornito la soluzione richiesta nel minor tempo possibile e nel rispetto del budget preventivato.

Phil Burke, Direttore dei Sistemi Informativi
Collegio Reale degli Psichiatri

 

 

Altri casi di studio

Esempi di progetti di consulenza a breve e lungo termine a cui abbiamo lavorato:

Cliente - Servizio d'informazione europeo Government

Requisito

Risultati finali

Risultato

Tutti i risultati finali sono stati completati con successo. NobleProg ha ricevuto un feedback dal cliente che affermava di essere stato molto soddisfatto della scelta del consulente e dell'elevato standard del lavoro svolto. Sono stati particolarmente soddisfatti del modo in cui ha interagito con il team, lavorando bene al loro fianco e fornendo una guida continua a valore aggiunto, assicurando che il trasferimento delle conoscenze fosse in grado di avvenire.   

 

Principali Telecomcomunicazioni internazionali / Media Company

Requisito

Risultati finali

Risultato

Un progetto di consulenza complesso e a lungo termine in cui NobleProg è stata integrata nel team del cliente. Lo spostamento dei processi critici per l'azienda su una nuova piattaforma ha avuto successo e c'è stato quindi un lavoro in corso per supportare il team aziendale nel prepararlo a passare al lavoro indipendente. La formazione fornita è stata accolta molto bene e ha permesso a molti dipendenti di passare a nuovi ruoli di supporto ai sistemi sulla nuova piattaforma.

 

Cliente - Organizzazione Intergovernativa Internazionale

Requisito

Risultati finali

Risultato

Il nostro consulente ha sviluppato e integrato con successo i test di performance richiesti all'interno dell'infrastruttura aziendale.

Il trasferimento delle conoscenze ha avuto successo. Un corso su misura di 3 giorni è stato consegnato al personale esistente e ora è in grado di svolgere i test richiesti in modo indipendente.

Promotions Contact Us

Need Help?

Reach out to learn more about our team and the kinds of tailored solutions we can offer your organization.

Contattataci

Contattaci :