Struttura del corso

Introduzione

  • Flutter Rispetto ad altri framework multipiattaforma

Installazione Flutter

Panoramica di Flutter Funzionalità e architettura

Scelta di un IDE

Utilizzo del linguaggio Dart Programming

Creazione di un'applicazione

Utilizzo di modelli e impalcature

Utilizzo dei widget (senza stato e con stato)

Creazione dell'interfaccia utente

Ricaricamento dell'app mantenendo lo stato (ricaricamento a caldo)

Personalizzazione dell'app con layout, pittura e Animation

Aggiunta di pacchetti e plug-in

AccessUtilizzo delle API della piattaforma nativa

Test dell'app

Risoluzione dei problemi

Riassunto e conclusione

Requisiti

  • Esperienza di programmazione orientata agli oggetti
  • Accesso a un
  • iOS o a un dispositivo mobile Android

Pubblico

  • Gli sviluppatori
  • Prototipatore UX che vuole creare prototipi di app
  14 ore

Numero di Partecipanti



Prezzo per Partecipante

Corsi relativi

Embedded Linux Systems Architecture

  35 ore

Categorie relative