Thank you for sending your enquiry! One of our team members will contact you shortly.
Thank you for sending your booking! One of our team members will contact you shortly.
Struttura del corso
Introduzione
- Panoramica delle caratteristiche e dei concetti di SOGo
- Installazione e configurazione di SOGo
- Esplorazione dell'interfaccia web SOGo e dei suoi componenti
Gestione di Emails
- Configurazione di account di posta elettronica in SOGo
- Composizione, invio e ricezione di e-mail
- Gestione delle cartelle e organizzazione dei messaggi di posta elettronica
- Filtri e regole per l'automazione della posta elettronica
- Funzionalità di posta elettronica collaborativa in un ambiente di team
Gestione di calendari e contatti
- Configurazione e condivisione dei calendari
- Pianificazione di appuntamenti ed eventi
- Gestione contatti e rubriche
- Sincronizzazione di calendari e contatti con dispositivi mobili
- Integrazione con i client di posta elettronica più diffusi
Altre caratteristiche e personalizzazione di SOGo
- Gestione delle attività e liste di cose da fare in SOGo
- Utilizzo del plug-in SOGo ActiveSync per la sincronizzazione mobile
- Personalizzazione dell'interfaccia SOGo e del branding
- Gestione delle autorizzazioni utente e dei controlli di accesso
Risoluzione dei problemi
Riepilogo e prossimi passi
Requisiti
-
Conoscenze di base del networking
Pubblico
-
Amministratori di sistema
Professionisti IT
14 ore