Struttura del corso
Introduzione
Panoramica delle funzioni WeChat
Comprendere l'ecosistema WeChat
Conoscere le caratteristiche uniche di WeChat
Casi di studio
Aggiunta di amici su WeChat
Pubblicazione di momenti in WeChat
Abilitazione dei messaggi broadcast WeChat
Raggiungere il Mercato degli Stranieri
Attivazione di WeChat Wallet e WeChat Pay
Costruire un WeChat Mini Programma
Creazione e gestione di un account ufficiale WeChat
Vendere su WeChat
Applicazione di diverse tecniche Marketing per vari settori
Riassunto e conclusione
Requisiti
- Conoscenza di base dei social media.
Pubblico
- Imprenditori
- Marketing Dirigenti
- Rappresentanti
Recensioni (1)
Ho davvero apprezzato e stimato come Renée si sia adattata alle nostre domande, cercando sul momento esempi di ciò che le chiedevamo e condividendo questi esempi tramite WeChat. Non solo ha fatto questo, ma si è anche premurata di includere screenshot di cosa cliccare e dove fossero le cose, dato che non parliamo cinese. È stata una sessione collaborativa, con Renée che faceva pause per permetterci di fare domande e ci lasciava andare un po' fuori tema a volte, in modo da trarre il massimo beneficio dalla sessione.
Ellie Bailes - GBR 402 GP Strategies Limited
Corso - WeChat Marketing
Traduzione automatica