
Corsi di formazione di comunicazione dal vivo con istruttore locale a Italia.
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Recensioni
In genere ho tratto beneficio dall'interazione e dalla flessibilità.
Olivier Pugliesi-Conti
Corso: Communicating and Influencing - For Managers and Team Leaders
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Esercizi e mostrare le conoscenze teoriche nella pratica.
Bartosz Francman - Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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allenamento pratico e giochi di squadra.
Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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esercizi e test psicologici.
marcin Nakielski - Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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laboratori, esercizi, discussioni.
bartłomiej maniecki - Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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esercizi originali, in particolare con la tribù Dadoo :).
Iga Smardzewska - Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Esercizi ed esempi dalla vita professionale del formatore ..
Nokia Solutions and Networks Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Su misura per le mie esigenze
Corso: Business Communication Skills
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Su misura per le mie esigenze
Corso: Business Communication Skills
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Istruttore molto interessante.
Karol Floriańczyk - Santander Bank Polska S.A.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Compiti interpersonali.
Łukasz Stawarski - Uniwersytet Artystyczny w Poznaniu
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Esercitazioni in officina
Magdalena Grenda
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Riflettendo su me stesso per imparare gli altri
Roy Dekker - Axway GmbH
Corso: People and Team Management
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Conoscenze fornite in modo eccezionalmente accessibile e opportunamente adattato al gruppo. L'ascoltatore non si sentì stanco nemmeno per un secondo e la giornata di allenamento passò in un battito di ciglia.
NetworkedAssets Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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un buon contatto con i partecipanti, l'atmosfera, l'assimilazione amichevole della conoscenza, l'approccio professionale all'argomento, una grande quantità di informazioni e contenuti
Aleksandra Chmielewska - Kancelaria Brokerska Gdynia S.A.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Workshop condotti attivamente, un sacco di esercizi propri, buoni scivoli che catturano l'attenzione - bella atmosfera all'allenamento. Karolina può infettare con energia positiva.
NetworkedAssets Sp. z o.o.
Corso: Efektywna komunikacja interpersonalna i rozwiązywanie konfliktów
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Su misura per le mie esigenze
Corso: Business Communication Skills
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Su misura per le mie esigenze
Corso: Business Communication Skills
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Sottocategorie Communication
Schema generale del corso Communication
- Scopri come facilitare in modo efficace le riunioni online per i partecipanti remoti. Crea un ambiente virtuale sicuro e coinvolgente per le conferenze Web impostando il tono e la mentalità giusti. Gestisci le riunioni online in modo più efficiente scegliendo una piattaforma adatta e familiarizzando con la tecnologia. Coinvolgi i partecipanti stimolando le conversazioni online. Costruisci connessioni più profonde con i partecipanti e altri professionisti per imparare collettivamente e ottenere preziose informazioni.
- Lezione interattiva e discussione. Tanti esercizi e pratica. Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo.
- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, contattaci per organizzare.
- Their colleagues
- Their bosses
- Their internal and external customers and stakeholders
- Facilitated Discussions
- Slide Presentations
- Exercises and
- Case Studies
- Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
- Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
- Manage their internal and external customers and stakeholders
- Their colleagues
- Their bosses
- Their internal and external customers and stakeholders
- Facilitated Discussions
- Slide Presentations
- Exercises and Case Studies
- Appreciate the need to manage their own behaviour before they can influence others’ behaviour
- Understand the strengths and weaknesses of the various communications media available
- Manage their internal and external customers and stakeholders
- Explain how to deal with the difficult situations they may encounter in the office
- Loro stessi
- I loro colleghi (colleghi)
- I loro capi
- I loro membri del team
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Apprezza come gestire, motivare e sviluppare i membri del loro team
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Spiegare come affrontare le difficili situazioni che possono incontrare in ufficio
- Personale che deve essere pienamente consapevole delle problematiche relative all'influenza e alla prevenzione dei conflitti con:
- I loro colleghi
- I loro capi
- I loro clienti e stakeholder interni ed esterni
- Apprezzare la necessità di gestire il proprio comportamento prima che possano influenzare il comportamento degli altri
- Comprendere i punti di forza e di debolezza dei vari mezzi di comunicazione disponibili
- Gestire i propri clienti e stakeholder interni ed esterni
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercizi e
- Casi studio
- Learn tools and tactics to quickly expand their workplace English vocabulary.
- Focus on only the relevant parts of the English language needed to be more effective at work.
- Gain confidence in their ability to communicate with authority by phone, email and in meetings.
- Practice techniques to influence and persuade customers, managers, and peers.
- Apply a systematic approach to continue improving their Business English skills after the training.
-
Identificare e affrontare i problemi comuni nel modo in cui comunicano e rispondono agli altri al lavoro.
Migliorare l'efficienza con cui il lavoro viene eseguito come squadra.
Comprendere l’individuo e le esigenze collettive di un team in modo da gestire e guidare meglio i loro sforzi.
Comprendere il significato e l'importanza dell'intelligenza emotiva come indicatore e guida per migliorare le relazioni umane al lavoro.
-
Interattiva lezione e discussione.
Molti esercizi e pratiche.
Implementazione a mano in un ambiente live-lab.
-
Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
- Stanno partecipando a troppi incontri
- Il loro tempo viene "rubato" da altre persone
- Non possono arrivare alla fine del loro lavoro a causa della mancanza di pianificazione, lungimiranza o definizione delle priorità
- Discussioni agevolate
- Presentazioni di diapositive
- Esercitazioni e casi di studio
- Apprezzare la necessità di gestire le riunioni in modo efficace, rispettando le pressioni temporali di coloro che invitano alle riunioni
- Seguire i processi standard per chiamare, gestire e preparare l'output delle riunioni
- Apprezzare più ampiamente alcuni dei modi di gestire se stessi e il loro tempo in modo più efficiente: lavorare in modo più intelligente, non più difficile ...
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