Struttura del corso

Introduzione

  • Panoramica di Guava
  • Impostazione di un ambiente Guava

Utilità di base Guava

  • Utilizzo ed evitare null
  • Condizioni
  • Errori condizionali
  • Ordinando
  • Metodi dell'oggetto
  • Oggetti da lancio

Utilità di raccolta

  • Tipi di raccolta
  • Classi di utilità
  • Utilità di estensione

Grafici

  • Guava Definizione e capacità del grafico
  • Tipi di grafico
  • Creazione di istanze di grafo
  • Grafici mutevoli e immutabili
  • Elementi del grafico
  • Contratti di biblioteca

Utilità di memorizzazione nella cache

  • Popolazione e sfratto
  • Tratti somatici

Utilità stringa

  • Falegname e spaccalegna
  • CharMatcher
  • Set di caratteri
  • Formato della cassa

Utilità primitive

  • Matrici primitive
  • Utenze generali
  • Conversione di byte

Utilità matematiche

  • Integrale
  • Virgola mobile

Riepilogo e prossime tappe

Requisiti

  • Conoscenza ed esperienza nella programmazione Java

Pubblico

  • Java sviluppatori
 21 ore

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