Java Training Courses

Java Training Courses

I corsi di formazione Java locali, istruttori, dimostrano attraverso la pratica pratica come sviluppare applicazioni con Java La formazione Java è disponibile come "allenamento dal vivo sul posto" o "formazione dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Java

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at programmers, java developers, and anyone who wishes to use Vaadin to develop and deploy applications.

By the end of this training, participants will be able to:

- Setup and configure a Vaadin project.
- Understand the fundamentals of Vaadin in developing applications.
- Use Vaadin to develop applications.
21 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at Java programmers who wish to learn about Guava and how to utilize Guava in programming.

By the end of this training, participants will be able to:

- Learn how to use Guava in Java programming.
- Utilize Guava to facilitate standard coding practices.
- Make easy to read and concise Java codes.
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers who wish to use NetBeans to develop applications with Java and other programming languages.

By the end of this training, participants will be able to:

- Learn about NetBeans and how it works.
- Learn how to use NetBeans in Java programming.
- Use NetBeans to create templates and projects.
14 hours
RabbitMQ è un sistema di broker di messaggi open source per l'archiviazione e il recupero di messaggi passati da processi, applicazioni e server. La primavera è un framework Java . Utilizzando Java e Spring con RabbitMQ , gli utenti possono creare code complesse, scambi, collegamenti e altro.

Questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto a architetti software e sviluppatori Web che desiderano utilizzare RabbitMQ come programma di messaggistica e programma di messaggistica in Java utilizzando Spring per creare applicazioni.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Usa Java e Spring con RabbitMQ per creare applicazioni.
- Progettare sistemi basati su messaggi asincroni utilizzando RabbitMQ .
- Crea e applica code, argomenti, scambi e associazioni in RabbitMQ

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
28 hours
La piattaforma Java EE fornisce un API e un ambiente di funzionamento per lo sviluppo e il funzionamento di applicazioni di rete su larga scala, multi-tier, scalabile, affidabile e sicuro. Docker e Kubernetes consentono agli sviluppatori di imballare un'applicazione Java in un contenitore e di implementarla come microservizio in un ambiente Java EE.

Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono contenere le loro applicazioni Java EE 8 e eseguire come microservizi nel cloud.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Costruire e distribuire Java microservizi in Docker contenitori. Gestione dei contenitori Docker utilizzando Kubernetes. Integrare i microservizi con un sistema monolitico esistente. Monitorare, testare e proteggere i microservizi. Contenitori e ambienti di orchestrazione.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
28 hours
questa formazione live guidata da istruttori è pensata per chiunque sia interessato ad apprendere Java ai fini dell'automazione dei test. Si tratta di un corso semplificato e intensivo con un sacco di esercizi pratici per ottenere i partecipanti rapidamente con le competenze di programmazione essenziali necessarie per applicare ai test di automazione del software. L'attenzione è incentrata sui fondamenti Java che possono essere applicati direttamente e immediatamente all'automazione di test.

questo corso non copre i quadri di automazione di test di profondità come il selenio. Ignora anche l'approccio convenzionale "Hello World" all'apprendimento di Java, poiché questo non è un corso sullo sviluppo delle applicazioni. Questo corso è mirato a far salire e correre rapidamente i partecipanti con l'automazione dei test. Se sei già esperto in Java e desideri entrare direttamente in testing con il selenio, si prega di controllare: Introduzione al selenio (https://www.nobleprog.com/introduction-selenium-training) .

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Questo corso insegna l'uso pratico di Hibernate per gli oggetti Java persistenti in un database relazionale.
14 hours
Le applicazioni per la piattaforma Android sono sviluppate principalmente in Java. Questo corso è stato sviluppato per programmatori di software con un forte background OOP (sia in PHP, Scala, C ++, C # o Objective C) che hanno intenzione di imparare come sviluppare applicazioni Java per la piattaforma Android. Questo corso copre la grammatica del linguaggio di programmazione Java e si concentra su quelle specifiche funzionalità Java che la piattaforma Android utilizza più di altre.
21 hours
JUnit is a framework to write repeatable tests and do unit testing for Java language.
28 hours
Il corso copre le basi dello sviluppo Java e introduce lo strumento di gestione e comprensione del progetto software Apache Maven.
7 hours
Introduce contect per programmatori Java avanzati, di solito sviluppando applicazioni, framework o librerie su larga scala. Questo corso è principalmente di laboratorio (circa il 60%), il resto è discussione e presentazione. Usiamo principalmente la versione più recente di Java per questo corso, ma può anche essere fornita come corso privato su versioni precedenti di Java .
7 hours
I partecipanti che sono già programmatori Java che vogliono estendere il proprio orizzonte e hanno usato più concetti di linguaggio Java .
14 hours
Descrizione

Java language and the Runtime Environment (JRE) è stato progettato per essere libero dalle più comuni vulnerabilità di sicurezza comuni riscontrate in altre lingue, come C / C++ . Tuttavia, gli sviluppatori e gli architetti di software non dovrebbero solo sapere come utilizzare le varie funzionalità di sicurezza dell'ambiente Java (sicurezza positiva), ma dovrebbero anche essere consapevoli delle numerose vulnerabilità che sono ancora rilevanti per lo sviluppo di Java (sicurezza negativa).

L'introduzione dei servizi di sicurezza è preceduta da una breve panoramica delle basi della crittografia, fornendo una base comune per comprendere lo scopo e il funzionamento dei componenti applicabili. L'uso di questi componenti è presentato attraverso diversi esercizi pratici, in cui i partecipanti possono provare autonomamente le API discusse.

Il corso analizza inoltre i difetti di programmazione più frequenti e gravi del linguaggio e della piattaforma Java , coprendo sia i bug tipici commessi dai programmatori Java sia i problemi specifici del linguaggio e dell'ambiente. Tutte le vulnerabilità e gli attacchi rilevanti sono dimostrati attraverso esercizi di facile comprensione, seguiti dalle linee guida di codifica raccomandate e dalle possibili tecniche di mitigazione.

I partecipanti che frequenteranno questo corso lo faranno

- Comprendere i concetti di base di sicurezza, sicurezza IT e codifica sicura
- Scopri le vulnerabilità del Web oltre OWASP Top Ten e scopri come evitarle
- Impara a utilizzare varie funzioni di sicurezza dell'ambiente di sviluppo Java
- Comprensione pratica della crittografia
- Scopri i tipici errori di codifica e come evitarli
- Ottieni informazioni su alcune vulnerabilità recenti nel framework Java
- Ottieni fonti e ulteriori letture su pratiche di codifica sicure

Pubblico

Sviluppatori
21 hours
Descrizione

Al di là di solide conoscenze nell'uso dei componenti Java , anche per programmatori Java esperti è essenziale avere una profonda conoscenza delle vulnerabilità legate al Web sia sul lato server che sul lato client, le diverse vulnerabilità rilevanti per le applicazioni Web scritte in Java e le conseguenze di i vari rischi.

Le vulnerabilità generali basate sul Web vengono dimostrate presentando gli attacchi pertinenti, mentre le tecniche di codifica e i metodi di mitigazione raccomandati vengono spiegati nel contesto di Java con l'obiettivo più importante di evitare i problemi associati. Inoltre, viene data particolare attenzione alla sicurezza lato client per affrontare i problemi di sicurezza di Java Script, Ajax e HTML 5.

Il corso introduce i componenti di sicurezza della Standard Java Edition, che è preceduta dalle basi della crittografia, fornendo una base comune per comprendere lo scopo e il funzionamento dei componenti applicabili. L'uso di tutti i componenti è presentato attraverso esercitazioni pratiche, in cui i partecipanti possono provare autonomamente le API e gli strumenti discussi.

Infine, il corso spiega i difetti di programmazione più frequenti e gravi del linguaggio e della piattaforma Java . Oltre ai tipici bug commessi dai programmatori Java , le vulnerabilità di sicurezza introdotte coprono sia problemi specifici della lingua che problemi derivanti dall'ambiente di runtime. Tutte le vulnerabilità e gli attacchi rilevanti sono dimostrati attraverso esercizi di facile comprensione, seguiti dalle linee guida di codifica raccomandate e dalle possibili tecniche di mitigazione.

I partecipanti che frequenteranno questo corso lo faranno

- Comprendere i concetti di base di sicurezza, sicurezza IT e codifica sicura
- Scopri le vulnerabilità del Web oltre OWASP Top Ten e scopri come evitarle
- Scopri le vulnerabilità sul lato client e le pratiche di codifica sicure
- Impara a utilizzare varie funzioni di sicurezza dell'ambiente di sviluppo Java
- Comprensione pratica della crittografia
- Scopri i tipici errori di codifica e come evitarli
- Ottieni informazioni su alcune vulnerabilità recenti nel framework Java
- Ottieni conoscenze pratiche nell'uso degli strumenti di test di sicurezza
- Ottieni fonti e ulteriori letture su pratiche di codifica sicure

Pubblico

Sviluppatori
21 hours
Persino i programmatori Java esperti non stanno padroneggiando con tutti i mezzi i vari servizi di sicurezza offerti da Java, e allo stesso modo non sono consapevoli delle diverse vulnerabilità che sono rilevanti per le applicazioni web scritte in Java Il corso - oltre a introdurre componenti di sicurezza di Standard Java Edition - affronta i problemi di sicurezza di Java Enterprise Edition (JEE) e dei servizi web La discussione di servizi specifici è preceduta dalle basi della crittografia e della comunicazione sicura Vari esercizi si occupano di tecniche di sicurezza dichiarative e programmatiche in JEE, mentre viene discussa sia la sicurezza di trasporto che endtoend dei servizi web L'uso di tutti i componenti è presentato attraverso diversi esercizi pratici, in cui i partecipanti possono provare le API e gli strumenti discussi per se stessi Il corso passa anche attraverso e spiega i difetti di programmazione più frequenti e severi del linguaggio e della piattaforma Java e vulnerabilità webrelated Oltre ai tipici bug commessi dai programmatori Java, le vulnerabilità della sicurezza introdotte riguardano sia problemi specifici della lingua che problemi derivanti dall'ambiente di runtime Tutte le vulnerabilità e gli attacchi rilevanti sono dimostrati attraverso esercizi easytounderstand, seguiti dalle linee guida di codifica raccomandate e dalle possibili tecniche di mitigazione I partecipanti che parteciperanno a questo corso lo faranno Comprendi i concetti base di sicurezza, sicurezza IT e codifica sicura Scopri le vulnerabilità Web oltre OWASP Top Ten e sai come evitarle Comprendere i concetti di sicurezza dei servizi Web Impara a utilizzare varie funzionalità di sicurezza dell'ambiente di sviluppo Java Avere una comprensione pratica della crittografia Comprendere le soluzioni di sicurezza di Java EE Scopri i tipici errori di codifica e come evitarli Ottieni informazioni su alcune vulnerabilità recenti nel framework Java Ottieni conoscenze pratiche sull'utilizzo degli strumenti di test di sicurezza Ottieni fonti e ulteriori letture su pratiche di codifica sicure Pubblico Sviluppatori .
28 hours
Oltre ad una solida conoscenza nell'utilizzo di componenti Java, anche per programmatori Java esperti è essenziale avere una profonda conoscenza delle vulnerabilità webrelated sia lato server e lato client, le diverse vulnerabilità che sono rilevanti per le applicazioni web scritte in Java, e le conseguenze del vari rischi Le vulnerabilità generali basate sul web sono dimostrate attraverso la presentazione degli attacchi pertinenti, mentre le tecniche di codifica raccomandate e i metodi di mitigazione sono spiegati nel contesto di Java con l'obiettivo più importante di evitare i problemi associati Inoltre, un'attenzione particolare è rivolta alla sicurezza dei clienti che affronta i problemi di sicurezza di JavaScript, Ajax e HTML5 Il corso introduce componenti di sicurezza di Standard Java Edition, che è preceduta dalle basi della crittografia, fornendo una base comune per comprendere lo scopo e il funzionamento dei componenti applicabili I problemi di sicurezza di Java Enterprise Edition sono presentati attraverso vari esercizi che spiegano le tecniche di sicurezza dichiarativa e programmatica in JEE Infine, il corso spiega i difetti di programmazione più frequenti e gravi del linguaggio e della piattaforma Java Oltre ai tipici bug commessi dai programmatori Java, le vulnerabilità della sicurezza introdotte riguardano sia problemi specifici della lingua che problemi derivanti dall'ambiente di runtime Tutte le vulnerabilità e gli attacchi rilevanti sono dimostrati attraverso esercizi easytounderstand, seguiti dalle linee guida di codifica raccomandate e dalle possibili tecniche di mitigazione I partecipanti che parteciperanno a questo corso lo faranno Comprendi i concetti base di sicurezza, sicurezza IT e codifica sicura Scopri le vulnerabilità Web oltre OWASP Top Ten e sai come evitarle Scopri le vulnerabilità lato client e pratiche di codifica sicure Impara a utilizzare varie funzionalità di sicurezza dell'ambiente di sviluppo Java Avere una comprensione pratica della crittografia Comprendere i concetti di sicurezza dei servizi Web Comprendere le soluzioni di sicurezza di Java EE Scopri i tipici errori di codifica e come evitarli Ottieni informazioni su alcune vulnerabilità recenti nel framework Java Ottieni conoscenze pratiche sull'utilizzo degli strumenti di test di sicurezza Ottieni fonti e ulteriori letture su pratiche di codifica sicure Pubblico Sviluppatori .
28 hours
Per servire nel modo migliore gruppi di sviluppo eterogenei che utilizzano simultaneamente varie piattaforme durante il loro lavoro quotidiano, abbiamo unito vari argomenti in un corso combinato che presenta diversi argomenti di codifica sicura in modo didattico su un singolo evento di formazione Questo corso combina la sicurezza della piattaforma C / C ++ e Java per fornire una vasta esperienza di codifica sicura e multipiattaforma Per quanto riguarda C / C ++, vengono discusse le vulnerabilità di sicurezza comune, supportate da esercizi pratici sui metodi di attacco che sfruttano queste vulnerabilità, con particolare attenzione alle tecniche di mitigazione che possono essere applicate per prevenire gli insorgenza di questi pericolosi bug, rilevarli prima del lancio sul mercato o impedire il loro sfruttamento I componenti di sicurezza e il servizio di Java sono discussi presentando le diverse API e strumenti attraverso una serie di esercizi pratici in cui i partecipanti possono acquisire esperienza pratica nel loro utilizzo Il corso copre anche i problemi di sicurezza dei servizi Web e dei relativi servizi Java che possono essere applicati per prevenire le minacce più dolorose dei servizi basati su Internet Infine, le vulnerabilità della sicurezza Web e Javarelated sono dimostrate da esercizi easytounderstand, che non solo mostrano la causa principale dei problemi, ma anche dimostrano i metodi di attacco insieme alle tecniche di mitigazione e codifica raccomandate per evitare i problemi di sicurezza associati I partecipanti che parteciperanno a questo corso lo faranno Comprendi i concetti base di sicurezza, sicurezza IT e codifica sicura Scopri le vulnerabilità Web oltre OWASP Top Ten e sai come evitarle Scopri le vulnerabilità lato client e pratiche di codifica sicure Impara a utilizzare varie funzionalità di sicurezza dell'ambiente di sviluppo Java Avere una comprensione pratica della crittografia Renditi conto delle gravi conseguenze di una gestione non sicura del buffer Comprendere le tecniche di protezione architettonica e le loro debolezze Scopri i tipici errori di codifica e come evitarli Essere informato sulle recenti vulnerabilità in varie piattaforme, framework e librerie Ottieni fonti e ulteriori letture su pratiche di codifica sicure Pubblico Sviluppatori .
28 hours
Anche i programmatori esperti non sono in grado di padroneggiare in tutti i modi i vari servizi di sicurezza offerti dalle loro piattaforme di sviluppo, e non sono altrettanto consapevoli delle diverse vulnerabilità che sono rilevanti per il loro sviluppo. Questo corso mira gli sviluppatori utilizzando sia Java che PHP, fornendo loro le competenze essenziali necessarie per rendere le loro applicazioni resistenti agli attacchi contemporanei attraverso Internet.

I livelli dell'architettura di sicurezza Java vengono superati affrontando il controllo dell'accesso, l'autenticazione e l'autorizzazione, la comunicazione sicura e varie funzioni criptografiche. Sono anche introdotti diversi API che possono essere utilizzati per proteggere il codice in PHP, come OpenSSL per la criptografia o HTML Purifier per la validazione di input. Sulla parte del server, le migliori pratiche sono date per la rigidificazione e la configurazione del sistema operativo, del contenitore web, del sistema di file, del SQL server e del PHP stesso, mentre un focus speciale è dato alla sicurezza di client-side attraverso i problemi di sicurezza di JavaScript, Ajax e HTML5.

Le vulnerabilità web generali sono discusse da esempi allineati al OWASP Top Ten, che mostrano diversi attacchi di iniezione, iniezioni di script, attacchi contro la gestione della sessione, riferimenti di oggetto diretto insicuri, problemi con i file upload, e molti altri. I vari problemi linguistici Java- e PHP-specifici e i problemi derivanti dall'ambiente di lavoro vengono introdotti in gruppi standard di vulnerabilità di mancanza o validazione di input improprio, utilizzo improprio di funzionalità di sicurezza, errore e eccezioni di gestione, problemi legati al tempo e allo stato, problemi di qualità del codice e vulnerabilità legati al codice mobile.

I partecipanti possono provare le API discusse, gli strumenti e gli effetti delle configurazioni per se stessi, mentre l'introduzione delle vulnerabilità sono tutti supportati da una serie di esercizi pratici che dimostrano le conseguenze degli attacchi di successo, mostrando come correggere i bug e applicare tecniche di mitigazione, e introdurre l'uso di varie estensioni e strumenti.

I partecipanti a questo corso saranno

Comprendere i concetti fondamentali di sicurezza, sicurezza IT e codifica sicura Scopri le vulnerabilità Web al di là OWASP Top Ten e sa come evitarle Scopri le vulnerabilità del cliente e le pratiche di codifica sicure Imparare a utilizzare le varie caratteristiche di sicurezza dell'ambiente di sviluppo Java Avere una comprensione pratica della criptografia Imparare a utilizzare varie caratteristiche di sicurezza di PHP Conoscere i concetti di sicurezza dei servizi Web Ottieni conoscenze pratiche nell'utilizzo di strumenti di test di sicurezza Scopri i tipici errori di codifica e come evitarli Siate informati delle ultime vulnerabilità nei framework e nelle biblioteche Java e PHP Ottieni fonti e ulteriori informazioni sulle pratiche di codifica sicura

Il pubblico

sviluppatori
21 hours
Questo corso di formazione introduce i concetti e i principi fondamentali di DevOps , nonché i modi per sostenere la pratica DevOps nella propria organizzazione. Si concentra specificamente su progetti sulla piattaforma Java . Al termine di questo corso di formazione, gli studenti avranno una comprensione fondamentale della proposta di valore di DevOps ; acquisiranno inoltre esperienza pratica lavorando con strumenti DevOps selezionati, tra cui Puppet , Jenkins , Git e altri. Questo corso di formazione è integrato da laboratori pratici che aiutano i partecipanti a rafforzare le loro conoscenze teoriche sul materiale appreso.

Temi:

- Pratiche e strumenti DevOps
- Puppet
- Introduzione tecnica al cloud computing
- Jenkins
28 hours
Google Web Toolkit (GWT or GWT Web Toolkit) is a set of open-source tools for building, optimizing and maintaining complex JavaScript browser-based applications in Java. GWT is used by many products at Google, including Google AdWords and Google Wallet.

In this instructor-led, live training, participants will learn the GWT programming concepts needed to get a web application up and running.

By the end of this training, participants will be able to

- Write client-side AJAX applications in Java and deploy them as JavaScript across multiple browsers (desktop, Android, iPhone, etc.)
- Develop a high-performance web application while overcoming the idiosyncrasies of browser behavior, XMLHttpRequest, and JavaScript
- Understand and overcome the challenges of Ajax programming
- Use GWT's tools to optimize a web application

Audience

- Front-end web developers

Format of the course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice
14 hours
Vertx è una libreria per la creazione di applicazioni reattive In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare Vertx per creare un'applicazione web asincrona basata su eventi Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere e utilizzare i diversi componenti (core, web, client, ecc) Nello stack Vertx Utilizzare Vertx per creare utilità di rete, microservizi HTTP / REST, elaborazione di eventi ad alto volume, applicazioni di messaggi di back-end, ecc Esegui un'applicazione in grado di gestire una concorrenza elevata utilizzando thread del kernel minimi Usa le API di Vertx per supportare Java, JavaScript, Groovy, Ruby, Ceylon, Scala, Kotlin, ecc Codice asincrono di test unitario con VertxUnit Distribuisci e ridimensiona un'app con un hardware minimo Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Java 9, unito alla robusta libreria di programmazione reattiva Rx Java 2.0, consente agli sviluppatori Java di adottare e applicare il paradigma di programmazione reattiva nei loro processi di sviluppo di applicazioni e sistemi con grande facilità.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno i vantaggi e le funzioni di Java 9, Spring, Jersey e Rx Java 2.0 nello sviluppo di applicazioni reattive mentre passano attraverso la creazione e la distribuzione di un'applicazione reattiva nella vita reale utilizzando Java 9 libreria di programmazione reattiva funzionale flow API, Spring, the Akka framework e Rx Java 2.0.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendere l'importanza e il significato della programmazione reattiva nello sviluppo di applicazioni e sistemi.
- Esegui unit test su Rx Java 2.0.
- Utilizzare il framework Akka secondo i principi di programmazione reattiva.
- Impiega Spring per gestire lo sviluppo di applicazioni simultanee.
- Utilizzare l'API di flusso di Java 9 per sviluppare app reattive.

Formato del corso

- Parte lezione, parte e discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
ReactiveX is una biblioteca completa per creare flussi di dati asincroni utilizzando sequenze osservabili. Questo consente agli sviluppatori di sfruttare i flussi osservabili e la loro capacità di catturare gli eventi emessi e eseguire funzioni rispettivamente.

Questo istruttore guidato, live training introduce i partecipanti alla ReactiveX's completa biblioteca per sviluppare applicazioni responsive e camminare i partecipanti attraverso una serie di casi, dimostrando l'utilità e la funzionalità delle caratteristiche chiave di ReactiveX.

In questo caso, i partecipanti e i partecipanti saranno in grado di:

Comprendere il paradigma di programmazione reattiva e la funzionalità di osservabili e il loro uso comune nello sviluppo di applicazioni pesanti di UI Imposta con successo un ambiente per ReactiveX Creare eventi osservabili formano una folla di oggetti diversi Applicare ReactiveX's funzioni di trasformazione e filtrazione

Il pubblico

sviluppatori

Formato of il corso

Parte lezione, parte discussione, esercizi e heavy hands-on pratiche
7 hours
La programmazione reattiva è un paradigma di programmazione asincrono che si concentra sui flussi di dati e sulla propagazione dei dati stabilendo una dipendenza definita tra i modelli di esecuzione sottostanti e i flussi di dati emessi da un componente a un altro RxJS è una delle librerie di programmazione reattiva più complete per la gestione di eventi UI, richieste HTTP asincrone e altri flussi di dati In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti acquisiranno familiarità con gli strumenti e le funzioni di RxJS man mano che li applicano a una varietà di problemi di codifica associati alle app mobili e web basate su interactiveheavy I partecipanti apprenderanno inoltre come creare e distribuire un'app web pesante per l'interfaccia utente Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere il paradigma di programmazione reattiva e la sua utilità per lo sviluppo di applicazioni pesanti per l'interfaccia utente Costruisci applicazioni pesanti per l'interfaccia utente con scalabilità, flessibilità e reattività in mente Crea e gestisci in modo semplice e gratuito una moltitudine di eventi UI, richieste HTTP asincrone e altri flussi di dati Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Apache Shiro è un potente framework di sicurezza Java che esegue autenticazione, autorizzazione, crittografia e gestione delle sessioni In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come proteggere un'applicazione web con Apache Shiro Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Utilizza l'API di Shiro per proteggere vari tipi di applicazioni, inclusi dispositivi mobili, Web e aziendali Abilita gli accessi da varie origini dati, tra cui LDAP, JDBC, Active Directory, ecc Pubblico Sviluppatori Ingegneri della sicurezza Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Cuba Platform è un framework web Java opensource per applicazioni aziendali In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come utilizzare la piattaforma Cuba per sviluppare applicazioni aziendali con interfacce Web avanzate Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Sviluppa applicazioni e interfacce utente Java utilizzando un'interfaccia utente dichiarativa, senza utilizzare HTML, CSS o JavaScript Riduci il codice di riferimento e facilita lo sviluppo rapido Utilizzare lo strumento di sviluppo Web di CUBA Studio con IDE Java esistenti Personalizza le applicazioni senza diramare il codice Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
7 hours
Eclipse è un ambiente di sviluppo integrato (IDE) più comunemente utilizzato per la programmazione Java In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come usare l'IDE di Eclipse per Java Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere le diverse funzionalità dell'IDE di Eclipse Scopri come configurare Eclipse IDE per lo sviluppo Java Crea ed esegui la loro prima applicazione Java in Eclipse Scopri vari suggerimenti e trucchi su come utilizzare l'IDE Eclipse in modo efficiente Pubblico Sviluppatori Java interessati a utilizzare l'IDE di Eclipse Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Java FX è una libreria GUI disponibile nell'ultima versione di Java JDK. Contiene una raccolta di pacchetti grafici e multimediali per la progettazione, la creazione, il test, il debug e la distribuzione di applicazioni rich client che operano in modo coerente su più piattaforme.

In questo loco, formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come sviluppare interfacce utente ricche che utilizzano Java potente libreria GUI s', Java FX.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Crea un'applicazione Java moderna e visivamente gradevole utilizzando Java FX
- Integrare Java FX in eredità swing e SWT basato Java applicazioni
- Aggiungi grafica ed effetti 3D alla loro applicazione
- Testa ed esegui il debug della loro applicazione Java
- Distribuire l'applicazione sul Web o come applicazione desktop

Pubblico

- Sviluppatori di applicazioni
- Sviluppatori Web

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
28 hours
Objectives

This 4 day course is aimed at object-oriented developers (e.g. C++ or C#) who need to get up to speed quickly in Java. The course covers the Java programming constructs and APIs quickly, focussing on the differences between Java and other OO languages.

Audience

This training course is aimed at OO developers who need to transition into Java.
21 hours
Questo corso tratta i concetti e i principi di codifica sicura con Java attraverso la metodologia di test Open Web Application Security Project ( OWASP ). Open Web Application Security Project è una comunità online che crea articoli, metodologie, documentazione, strumenti e tecnologie liberamente disponibili nel campo della sicurezza delle applicazioni web.

Last Updated:

Prossimi corsi Java

Fine settimana Java corsi, Sera Java training, Java centro di addestramento, Java con istruttore, Fine settimana Java training, Sera Java corsi, Java coaching, Java istruttore, Java trainer, Java corsi di formazione, Java classi, Java in loco, Java corsi privati, Java training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions