Struttura del corso

Configurazione di uno Spazio di Collaborazione

  • Crea e struttura workspace, spazi, cartelle e liste
  • Configura ruoli di team, autorizzazioni e controlli d'accesso
  • Personalizza le impostazioni ClickUp per i flussi di lavoro del team

Gestione Avanzata delle Attività per Team

  • Utilizzo delle dipendenze, priorità e date di scadenza delle attività
  • Gestione delle attività ricorrenti e bilanciamento della carica di lavoro
  • L'utilizzo degli stati personalizzati e dei modelli di attività

Miglioramento della Comunicazione del Team

  • Utilizza commenti, menzioni e notifiche per aggiornamenti in tempo reale
  • Collabora con documenti condivisi, tavole bianche e chat
  • Gestisci feedback e approvazioni all'interno di ClickUp

Rapporti e Dashboard di ClickUp

  • Creazione di dashboard per insights in tempo reale del team
  • Tracciamento delle prestazioni del team con report e analisi
  • Utilizzo della tracciatura del tempo e delle visualizzazioni della carica di lavoro per la gestione delle risorse

Automazione dei Flussi di Lavoro in ClickUp

  • Configura automazioni per ridurre il lavoro manuale
  • Integra ClickUp con strumenti di collaborazione esterni
  • Ottimizza i processi ricorrenti per l'efficienza del team

Migliori Pratiche per la Collaborazione Team

  • Migliora la produttività con scorciatoie e modelli ClickUp
  • Evita i comuni problemi di collaborazione in ClickUp
  • Scaletta ClickUp per team e organizzazioni più grandi

Riepilogo e Passaggi Successivi

Requisiti

  • Esperienza di base nell'uso di ClickUp
  • Familiarità con i concetti di gestione dei progetti e collaborazione di team

Pubblico

  • Gestori di progetti che ottimizzano i flussi di lavoro del team
  • Leader di team che migliorano la produttività e la responsabilità
  • Direttori di dipartimento che migliorano la collaborazione interfunzionale
 14 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

Corsi in Arrivo

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