GraphQL Training Courses

GraphQL Training Courses

I corsi di formazione GraphQL in diretta, condotti da istruttori, dimostrano attraverso pratiche interattive pratiche i concetti essenziali di GraphQL. L'addestramento GraphQL è disponibile come "allenamento dal vivo sul posto" o "allenamento dal vivo a distanza". La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia . La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo. NobleProg: il tuo fornitore di formazione locale

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso GraphQL

Title
Duration
Overview
Title
Duration
Overview
7 hours
Overview
GraphQL , sviluppato da Facebook nel 2012 e quindi open source nel 2015, è un linguaggio di query dei dati per migliorare le prestazioni di recupero dei dati con i dispositivi mobili. Fornisce un'alternativa a REST e offre ai clienti il potere di chiedere esattamente ciò di cui hanno bisogno, niente di più e niente di meno, dai database su un server.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti di GraphQL mentre passano attraverso la creazione di una semplice API con GraphQL .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi cos'è GraphQL e cosa lo distingue da REST.
- Comprendi i termini GraphQL livello GraphQL .
- Configurare un ambiente di codifica GraphQL .
- Costruisci e migliora un'API GraphQL .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche.

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
28 hours
Overview
React è una libreria di script Java per la creazione di pagine Web interattive veloci e fluide. Insieme all'architettura Flux e al GraphQL query GraphQL , è possibile creare applicazioni Web estremamente potenti ed efficienti.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare applicazioni React usando Flux e GraphQL . Il corso copre l'installazione, la configurazione, l'integrazione, i test, l'implementazione e le migliori pratiche mentre guida i partecipanti alla creazione di una serie di applicazioni di esempio che dimostrano come aggiungere ulteriori livelli di complessità e "freddezza" a un'applicazione utilizzando i toolkit più avanzati e tecniche.

Lo sviluppo di applicazioni con React richiede un diverso tipo di pensiero, rispetto a quello a cui sono abituati alcuni sviluppatori, soprattutto quando provengono dalla mentalità di altri framework MVC come Angular JS e Bootstrap .

Questa formazione copre i fondamenti alla base delle tecnologie utilizzate in ogni fase del processo in modo che i partecipanti non solo siano in grado di creare un'applicazione funzionale, ma capiscano anche perché viene utilizzato un approccio particolare. Questo pone le basi per pensare in modo indipendente e creativo al design e ai risultati desiderati per costruire le proprie applicazioni in futuro.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Negli anni successivi al 2010, il passaggio dalle piattaforme Web native alla loro controparte mobile ha richiesto un sistema di richiesta dati più efficiente. All'epoca, le aziende si affidavano a servizi RESTful che si erano rivelati difettosi a causa della loro incapacità di adattarsi alle richieste contorte nelle applicazioni React , con conseguenti tempi di risposta lenti. Per superare questo ostacolo, Facebook ingegneri di Facebook creato servizi noti come GraphQL e Relay. GraphQL semplifica la relazione client-API automatizzando le richieste mentre il framework Java Script, Relay, gestisce i dati nelle applicazioni React . Sia Relay che GraphQL sono utilizzati per ottimizzare l'interfaccia utente di un'applicazione React .

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli sviluppatori che desiderano utilizzare GraphQL e Relay per gestire i dati nelle applicazioni React .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Imposta l'ambiente di sviluppo necessario per avviare il controllo dei dati per le applicazioni React .
- Fornisci interazioni istantanee di risposta all'interfaccia utente.
- Aggrega i dati da più librerie in un'unica comoda API.
- Pre-recupero tramite GraphQL e Relay.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
Fine settimana GraphQL corsi, Sera GraphQL training, GraphQL centro di addestramento, GraphQL con istruttore, Fine settimana GraphQL training, Sera GraphQL corsi, GraphQL coaching, GraphQL istruttore, GraphQL trainer, GraphQL corsi di formazione, GraphQL classi, GraphQL in loco, GraphQL corsi privati, GraphQL training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!