Database Training Courses

Database Training Courses

I corsi di formazione sul database live (DB) o Database Management System (DBMS) sono mirati sia agli amministratori di sistema che agli sviluppatori e dimostrano attraverso pratiche handson come amministrare i sistemi di database e come integrare un database con applicazioni software La formazione sul database è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Database

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
Overview
My SQL corso di formazione sulla gestione di My SQL è rivolto a chiunque desideri amministrare il server di database My SQL . È un corso completo che copre tutti i compiti di amministratore.

Il corso spiega come My SQL Database funziona, quali strumenti sono disponibili, come possiamo utilizzare, come si possono proteggere il My SQL Database Server e configurarlo. Durante il corso di formazione imparerai come gestire gli account utente e come funziona il sistema di privilegi My SQL Access . Imparerai anche come mantenere il tuo database, eseguire il backup e ripristinare i tuoi database ed eseguire il ripristino di emergenza.
7 hours
Overview
Questo corso aiuta i clienti a scegliere l'archiviazione dei dati di scrittura in base alle loro esigenze Copre quasi tutti i possibili approcci moderni .
35 hours
Overview
PostgreSQL (o Postgres) è uno dei più popolari database relazionali opensource In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti apprenderanno gli aspetti generali e avanzati di PostgreSQL, tra cui amministrazione, performance turning, sviluppo avanzato e replica, mentre passano attraverso una serie di handson, esercizi di livelab che implicano l'installazione, la configurazione, test, implementazione e risoluzione dei problemi Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Utilizzare tecniche di amministrazione avanzate per configurare e gestire un server PostgreSQL Ottimizza il database e le query per le massime prestazioni Replica e ridimensiona un server PostgreSQL Pubblico Amministratori del database Amministratori di sistema Sviluppatori con esperienza nel database Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Questo corso è basato su PostreSQL 9 ma può essere adattato per una versione diversa Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
28 hours
Overview
I database relazionali sono stati la tecnologia di scelta per l'archiviazione, il recupero e l'interrogazione dei dati. I database relazionali consentono agli utenti di organizzare i propri dati utilizzando una serie strutturata e ben definita di modelli (modello). Mentre questo approccio funziona bene per l'archiviazione di dati standardizzati e ben compresi in anticipo (si pensi a un'applicazione di check-in in ospedale che contiene le cartelle dei pazienti con lo stesso set coerente di campi predefiniti ... ID paziente, nome, cognome nome, data dell'ultima visita, ecc.), ci sono limitazioni a questo modello. Per le organizzazioni i cui dati in entrata non sono ben definiti (pensate a un modulo di richiesta online per una startup che è ancora in fase di sperimentazione di diversi campi per la raccolta dei dati dei visitatori, rimuovendo e aggiungendo campi mentre vanno ad adattarsi alla natura mutevole del business), qualsiasi definizione stabilita su come i dati dovrebbero adattarsi a un database esistente dovrebbe essere ridefinita periodicamente. Ciò richiederebbe la ricostruzione del modello di dati (schema) che determina la struttura dei dati e i relativi tipi di dati consentiti per supportare diversi tipi di input di dati, ecc., Prima che qualsiasi nuovo dato possa essere salvato nel database.

Immettere database No SQL (non solo SQL ). Nessun database SQL libera gli utenti dal dover predefinire la struttura dei dati in arrivo, consentendo loro di inserire e aggiornare nuovi dati al volo. Nessun database SQL è spesso più veloce dei database relazionali e può gestire facilmente grandi quantità di dati. Nessun database SQL inoltre si adatta meglio dei database relazionali, grazie alla loro capacità di partizionare in modo efficiente i dati su molti server (cluster) e di bilanciare il carico dell'accesso a questi dati. Nessun database SQL integra particolarmente bene con le applicazioni che supportano analisi in tempo reale, personalizzazione del sito, IoT e app mobili

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti comprenderanno l'architettura, i principi di progettazione e le funzionalità dei database No SQL più diffusi sul mercato durante la configurazione, il funzionamento e la valutazione di numerosi database No SQL in un ambiente di laboratorio live. L'obiettivo di questa formazione è fornire ai partecipanti la capacità di valutare, proporre e implementare in modo intelligente una soluzione di database No SQL adatta all'interno della propria organizzazione.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura diversi tipi di database No SQL , inclusi MongoDB , Cassandra , Redis e Neo4j
- Comprendere i vantaggi e gli svantaggi dei database No SQL rispetto ai database relazionali
- Comprendere i formati di dati sottostanti utilizzati dai database No SQL e come questi formati possono essere utilizzati a vantaggio nello sviluppo di applicazioni moderne (desktop, mobile, cloud, IoT)
- Eseguire operazioni di creazione, inserimento, aggiornamento ed eliminazione in un database No SQL
- Configurare un ambiente misto con un database relazionale e No SQL funzionano in tandem
- Configurare un cluster di Nessun database SQL per l'elaborazione distribuita di set di dati molto grandi
- Comprendere le implicazioni di sicurezza dell'utilizzo di un database No SQL
- Distribuire e ridimensionare un database No SQL in un ambiente di produzione

Pubblico

- Professionisti del Database
- Architetti di dati
- Strategisti di dati
- Capi progetto
- Gli sviluppatori di applicazioni che desiderano integrare una soluzione di database flessibile nella loro applicazione

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
28 hours
Overview
La formazione è destinata non solo agli amministratori di database Oracle sia che stanno appena iniziando a lavorare con i server Oracle sia che stanno già lavorando su tale server e vogliono conoscere i nuovi futuri nella versione 12c. Questa formazione può essere utile anche per i programmatori che, grazie alla comprensione dell'architettura del server e delle sue regole sui meccanismi, saranno in grado di creare applicazioni efficaci lavorando con il database Oracle 12c.
21 hours
Overview
This bespoke course has been designed specifically against the requirements provided by Now Managed Learning Services
7 hours
Overview
GraphQL , sviluppato da Facebook nel 2012 e quindi open source nel 2015, è un linguaggio di query dei dati per migliorare le prestazioni di recupero dei dati con i dispositivi mobili. Fornisce un'alternativa a REST e offre ai clienti il potere di chiedere esattamente ciò di cui hanno bisogno, niente di più e niente di meno, dai database su un server.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti di GraphQL mentre passano attraverso la creazione di una semplice API con GraphQL .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi cos'è GraphQL e cosa lo distingue da REST.
- Comprendi i termini GraphQL livello GraphQL .
- Configurare un ambiente di codifica GraphQL .
- Costruisci e migliora un'API GraphQL .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche.

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
28 hours
Overview
React è una libreria di script Java per la creazione di pagine Web interattive veloci e fluide. Insieme all'architettura Flux e al GraphQL query GraphQL , è possibile creare applicazioni Web estremamente potenti ed efficienti.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare applicazioni React usando Flux e GraphQL . Il corso copre l'installazione, la configurazione, l'integrazione, i test, l'implementazione e le migliori pratiche mentre guida i partecipanti alla creazione di una serie di applicazioni di esempio che dimostrano come aggiungere ulteriori livelli di complessità e "freddezza" a un'applicazione utilizzando i toolkit più avanzati e tecniche.

Lo sviluppo di applicazioni con React richiede un diverso tipo di pensiero, rispetto a quello a cui sono abituati alcuni sviluppatori, soprattutto quando provengono dalla mentalità di altri framework MVC come Angular JS e Bootstrap .

Questa formazione copre i fondamenti alla base delle tecnologie utilizzate in ogni fase del processo in modo che i partecipanti non solo siano in grado di creare un'applicazione funzionale, ma capiscano anche perché viene utilizzato un approccio particolare. Questo pone le basi per pensare in modo indipendente e creativo al design e ai risultati desiderati per costruire le proprie applicazioni in futuro.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Dopo la formazione, sarai in grado di scrivere estrarre e modificare i dati nel database MongoDB . Imparerai anche sulla potente pipeline di aggregazione che è uno strumento flessibile e veloce per l'analisi dei dati e, se non è abbastanza per te, come collegare i tuoi attuali strumenti di BI come Tableau o Excel ai dati archiviati in Mongo.
28 hours
Overview
In this instructor-led, live training in Italia, participants will learn the fundamentals of SAP ASE (SAP Adaptive Server Enterprise) Database Administration as they step through the creation and deployment of a sample SAP ASE Database System.

By the end of this training, participants will be able to:

- Install and configure SAP ASE for data storage as well as transactional operations.
- Understand and use SAP ASE components, tools, and utilities.
- Integrate SAP ASE with non-SAP ASE applications.
28 hours
Overview
Mem SQL è un sistema di gestione di database SQL in memoria, distribuito per cloud e locale. È un data warehouse in tempo reale che fornisce immediatamente informazioni dettagliate su dati storici e in tempo reale.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno gli elementi essenziali di Mem SQL per lo sviluppo e l'amministrazione.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i concetti e le caratteristiche chiave di Mem SQL
- Installa, progetta, mantieni e gestisci Mem SQL
- Ottimizza gli schemi in Mem SQL
- Migliora le query in Mem SQL
- Prestazioni di benchmark in Mem SQL
- Crea applicazioni di dati in tempo reale utilizzando Mem SQL

Pubblico

- Sviluppatori
- Amministratori
- Ingegneri Operativi

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
OrientDB è un Database multi-modello No SQL che funziona con modelli Graph, Document, Key-Value, GeoSpatial e React ive. La sua flessibilità consente agli utenti di gestire diversi tipi di dati in un unico database centralizzato.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come iniziare a utilizzare OrientDB e utilizzare la sua flessibilità per gestire i dati.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa OrientDB
- Scopri come creare e gestire un database con OrientDB
- Esplora le diverse caratteristiche e funzionalità di OrientDB
- Scopri come lavorare con diverse API su OrientDB
- Distribuire OrientDB utilizzando l'architettura distribuita

Pubblico

- Ingegneri e tecnici del software
- Tecnici in tutti i settori
- Persone IT
- Sviluppatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
28 hours
Overview
Molti problemi del mondo reale possono essere descritti in termini di grafici. Ad esempio, il grafico Web, il grafico della rete sociale, il grafico della rete del treno e il grafico della lingua. Questi grafici tendono ad essere estremamente grandi; la loro elaborazione richiede una serie specializzata di strumenti e processi: questi strumenti e processi possono essere definiti Graph Computing (noto anche come Graph Analytics).

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno le offerte tecnologiche e gli approcci di implementazione per l'elaborazione dei dati dei grafici. L'obiettivo è identificare gli oggetti del mondo reale, le loro caratteristiche e relazioni, quindi modellarli e elaborarli come dati usando un approccio di Graph Computing (noto anche come Graph Analytics). Iniziamo con un'ampia panoramica e approfondiamo strumenti specifici mentre passiamo attraverso una serie di case study, esercitazioni pratiche e distribuzioni dal vivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi come i dati del grafico sono persistenti e attraversati.
- Seleziona il framework migliore per una determinata attività (dai database dei grafici ai framework di elaborazione batch).
- Implementa Hadoop , Spark, GraphX e Pregel per eseguire il calcolo grafico su molte macchine in parallelo.
- Visualizza i problemi dei big data nel mondo reale in termini di grafici, processi e attraversamenti.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
28 hours
Overview
MariaDB è un fork di My SQL e uno dei server di database più popolari.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come installare, configurare e gestire MariaDB per alta disponibilità e prestazioni. Altri argomenti includono backup e ripristino, sicurezza e clustering.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
7 hours
Overview
FlockDB è un database grafico distribuito, faulttolerant open source per la gestione di grafici di rete ampi ma poco profondi Inizialmente è stato utilizzato da Twitter per memorizzare le relazioni tra gli utenti In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come configurare e utilizzare un database FlockDB per aiutare a rispondere a domande sui social media come chi segue chi, chi blocca chi ecc Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa e configura FlockDB Comprendere le caratteristiche uniche di FlockDB, rispetto ad altri database di grafici come Neo4j Utilizzare FlockDB per mantenere un set di dati grafico di grandi dimensioni Usa FlockDB insieme a MySQL per fornire funzionalità di storage distribuito Interrogare, creare e aggiornare i bordi estremamente veloci del grafico Scala FlockDB orizzontalmente per l'utilizzo in ambienti Web online, a bassa latenza e ad alta produttività Pubblico Sviluppatori Ingegneri di database Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Pubblico

* Sviluppatore KDB + / Q

Formato del corso

50% di lezioni frontali, 40% di laboratori, 10% di prove
14 hours
Overview
Hypertable è un sistema di gestione di database software opensource basato sul design di Google Bigtable In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come configurare e gestire un sistema di database Hypertable Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa, configura e aggiorna un'istanza Hypertable Configurare e amministrare un cluster Hypertable Monitorare e ottimizzare le prestazioni del database Progettare uno schema Hypertable Lavora con l'API di Hypertable Risolvi i problemi operativi Pubblico Sviluppatori Ingegneri operativi Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Overview
Riak is an Erlang based open-source document database, similar to CouchDB. It is created and maintained by Basho.

In this instructor-led, live training, participants will learn how to build, run and operate a Riak based web application.

By the end of this training, participants will be able to:

- Extend the number of hardware nodes and partition data across multiple servers
- Use bucket/key/values to organize and retrieve documents
- Use full-text search like query syntax
- Understand other Riak related technologies, such as Riak KV and Riak TS
- Test, secure, optimize and deploy a sample web application

Audience

- Developers
- Database engineers
- Operations staff

Format of the course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice
21 hours
Overview
kdb + è un inmemory, database orientato alla colonna e q è il suo linguaggio integrato, interpretato e basato sul vettore In kdb +, le tabelle sono colonne di vettori e q è usato per eseguire operazioni sui dati della tabella come se fosse una lista kdb + e q sono comunemente usati nel trading ad alta frequenza e sono popolari con le principali istituzioni finanziarie, tra cui Goldman Sachs, Morgan Stanley, Merrill Lynch, JP Morgan, ecc In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare un'applicazione di dati di serie temporali usando kdb + e q Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere la differenza tra un database orientato alla successione e un database orientato alla rubrica Seleziona i dati, scrivi script e crea funzioni per eseguire analisi avanzate Analizzare i dati delle serie temporali come i dati di borsa e delle materie prime Utilizza le funzionalità inmemoria di kdb + per archiviare, analizzare, elaborare e recuperare grandi set di dati ad alta velocità Pensa a funzioni e dati a un livello superiore rispetto all'approccio standard (argomenti) della funzione comune nei linguaggi nonvector Esplora altre applicazioni sensibili per kdb +, inclusi il trading di energia, le telecomunicazioni, i dati dei sensori, i dati dei registri e il monitoraggio dell'utilizzo della macchina e della rete Pubblico Sviluppatori Ingegneri di database Scienziati di dati Analisti di dati Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Lo scopo di questo corso è quello di fornire una chiara comprensione dell'uso di SQL per diversi database (Oracle, SQL Server, MS Access) Comprensione delle funzioni analitiche e del in che modo unire tabelle diverse in un database aiuterà i delegati a spostare l'analisi dei dati operazioni sul lato del database, invece di farlo in MS Excel Questo può anche aiuto nella creazione di qualsiasi sistema IT, che utilizza qualsiasi database relazionale .
14 hours
Overview
Percona Server per My SQL fa parte di un sistema di soluzione di database integrato che offre migliori prestazioni, affidabilità e costi di gestione inferiori (quando si utilizza il pacchetto).

Jest è uno strumento unico sviluppato per la piattaforma software Percona che garantisce backup online, compressione dei dati, diagnosi istantanea e risoluzione dei problemi.
21 hours
Overview
Questo corso introdurrà Cassandra - un popolare database No SQL . Cassandra principi di Cassandra , l'architettura e il modello di dati. Gli studenti impareranno la modellazione dei dati in CQL ( Cassandra Query Language) in laboratori interattivi pratici. Questa sessione discute anche degli interni di Cassandra e alcuni argomenti di amministrazione.

Durata: 3 giorni

Pubblico: sviluppatori
21 hours
Overview
Teradata è uno dei popolari sistemi di Management Database relazionali. È adatto principalmente per la creazione di applicazioni di data warehousing su larga scala. Teradata riesce grazie al concetto di parallelismo.

Questo corso introduce i delegati a Teradata .
14 hours
Overview
Voldemort è un archivio dati distribuito open source progettato come archivio valori-chiave. Viene utilizzato su LinkedIn da numerosi servizi critici che alimentano gran parte del sito.

Questo corso introdurrà l'architettura e le capacità di Voldomort e guiderà i partecipanti attraverso l'installazione e l'applicazione di un archivio dati distribuito di valore-chiave.

Pubblico

- Sviluppatori di software
- Amministratori di sistema
- Ingegneri DevOps

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante, prove occasionali per valutare la comprensione
21 hours
Overview
Berkeley DB (BDB) è una libreria software destinata a fornire un database incorporato ad alte prestazioni per dati chiave / valore. Berkeley DB è scritto in C con collegamenti API per C++ , C# , Java , Perl , PHP , Python , Ruby , Smalltalk, Tcl e molti altri linguaggi di programmazione. Berkeley DB non è un database relazionale.

Questo corso introdurrà l'architettura e le capacità di Berkeley DB e guiderà i partecipanti attraverso lo sviluppo della propria applicazione di esempio utilizzando Berkeley DB .

Pubblico

- Sviluppatori di applicazioni
- Ingegneri del software
- Consulenti tecnici

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, sviluppo pratico e implementazione, test per valutare la comprensione
14 hours
Overview
Microsoft Access is a pseudo-relational database engine from Microsoft.
21 hours
Overview
Scilla è un archivio dati NoSQL distribuito opensource È compatibile con Apache Cassandra ma funziona con throughput significativamente più elevati e latenze inferiori In questo corso, i partecipanti apprenderanno le caratteristiche e l'architettura di Scilla mentre acquisiscono esperienza pratica con la creazione, la gestione, il monitoraggio e la risoluzione dei problemi di Scilla Pubblico Amministratori del database Sviluppatori Ingegneri di sistema Formato del corso Il corso è interattivo e include discussioni sui principi e gli approcci per l'implementazione e la gestione di database e cluster distribuiti da Scylla Il corso include una componente pesante di esercizi e pratica .
21 hours
Overview
Relational, database basati su tabella come Oracle e MySQL sono stati a lungo lo standard per l'organizzazione e la memorizzazione dei dati. Tuttavia, la crescente dimensione e fluidità dei dati hanno reso difficile per questi sistemi tradizionali eseguire in modo efficiente query altamente complesse sui dati. Immaginate di sostituire l'archiviazione dei dati basata su righe e colonne con l'archiviazione dei dati basata su oggetti, per cui le entità (ad esempio, una persona) potrebbero essere memorizzate come nodi di dati, quindi facilmente interrogate sulla base della loro vasta relazione multi-lineare con altri nodi. E immaginate di interrogare queste connessioni e loro oggetti associati e le proprietà utilizzando una sintassi compatta, fino a 20 volte più leggero di SQL. Questo è ciò che i database Graph, come Neo4j offrono.

in questa formazione hands-on, guidata da un istruttore, imposteremo un progetto dal vivo e metteremo in pratica le competenze per modellare, gestire e accedere ai tuoi dati utilizzando Neo4j. Contrastiamo e confrontiamo i database dei grafi con i database basati su SQL e altri database NoSQL e chiariamo quando e dove è opportuno implementare ciascuno all'interno dell'infrastruttura.

formato del corso

- pesante enfasi sulla pratica hands-on. La maggior parte dei concetti sono appresi attraverso campioni, esercizi e lo sviluppo pratico.
21 hours
Overview
Blazegraph è un database grafico RDF basato su Java open source per l'archiviazione e la rappresentazione di dati con relazioni complesse. Supporta Blueprints e RDF / SPARQL 1.1.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come utilizzare Blazegraph per acquisire dati complessi in formato grafico per il recupero da una serie di applicazioni di esempio. Tutti gli esercizi saranno eseguiti pratici in un ambiente di laboratorio dal vivo.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Blazegraph in modalità standalone, cluster mode (opzionale) o embedded (opzionale)
- Creare, testare e distribuire un'applicazione di esempio per eseguire query su dati complessi in un Blazegraph dati Blazegraph
- Scopri come sfruttare la GPU (unità di elaborazione grafica) per accelerare i calcoli

Pubblico

- Sviluppatori

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
35 hours
Overview
Gli sviluppatori, gli analisti e gli utenti aziendali devono analizzare rapidamente grandi quantità di dati , ottenere informazioni dettagliate su tali dati, recuperare informazioni nascoste al loro interno e riferire in modo professionale ed efficace contro varie origini dati. Questo corso consentirà loro di farlo con SQL Server Business Intelligence . Il corso di 5 giorni coprirà i componenti e gli strumenti di SQL Server utilizzati per i progetti BI .

Il corso includerà anche le nuove funzionalità di SQL Server BI 2016. Saranno esplorati e collaborati i servizi di reportistica, Analysis Services e Integration Services. I componenti di Business Intelligence in SQL Server sono completamente indipendenti dai database di SQL Server, quindi possono essere utilizzati su qualsiasi origine dati. Pertanto, non è necessario conoscere lo stesso SQL Server.

4 principali takeaway del corso

- Rendi i tuoi dati esistenti più impegnativi per te
- Integra diversi archivi di dati in un singolo repository
- Trasforma i dati grezzi in business intelligence
- Crea report eloquenti da dati non elaborati

Prossimi corsi Database

Fine settimana Database corsi, Sera Database training, Database centro di addestramento, Database con istruttore, Fine settimana Database training, Sera Database corsi, Database coaching, Database istruttore, Database trainer, Database corsi di formazione, Database classi, Database in loco, Database corsi privati, Database training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions