Jenkins Training Courses

Jenkins Training Courses

I corsi di formazione Jenkins dal vivo, istruttori e personalizzati dimostrano attraverso discussioni interattive e pratica pratica come installare un sistema di integrazione continua Jenkins (noto anche come costruzione continua, rilascio continuo, test continui, ecc) L'allenamento Jenkins è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo I corsi di formazione Jenkins coprono la Jenkins Continuous Integration per i test Agile utilizzando Java,Net, Javascript e altre lingue L'interazione tra istruttore e partecipanti è incoraggiata I casi di Realworld sono discussi e questioni e domande specifiche sono affrontate e risolte in classe NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Jenkins

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
21 hours
Questo corso fornisce corsi di formazione per la gestione di progetti di test utilizzando la suite di test Selenium e test continui con Jenkins Destinatari: Ingegneri di test del software Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile Responsabili di rilascio Ingegneri del controllo qualità Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di: Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali Utilizzare il selenio per i test cross browser Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio Esegui regressione test di selenio in Jenkins Prepara rapporti di prova e rapporti periodici usando Jenkins .
21 hours
Questo corso si focalizza sull'implementazione pratica e sugli strumenti. Presuppone una buona conoscenza dei principi teorici (vedi il corso DEVOPS) in quanto si concentra sui più recenti strumenti e metodi per implementare i principi DevOps .
14 hours
Jenkins è uno strumento di integrazione continua open-source scritto in Java. Si tratta di un sistema basato su server che viene eseguito in un contenitore servlet come Apache Tomcat. Jenkins supporta una serie di strumenti di gestione della configurazione software (SCM), tra cui CVS, Subversion, Git, Perforce e ClearCase, tra gli altri. È altamente script e fornisce il supporto per Apache Ant, Apache Maven, script di Shell e comandi batch di Windows.

questa formazione dal vivo con istruttore copre i concetti, gli strumenti e le tecniche necessari per realizzare l'integrazione continua dei progetti software in un ambiente Agile. I partecipanti svolgono una serie di esercitazioni pratiche durante tutto il corso per applicare le loro conoscenze in situazioni reali. L'interazione tra istruttore e partecipanti è incoraggiata. I casi reali vengono discussi e le questioni e le domande specifiche vengono affrontate e risolte in classe.

formato del corso

- part lezione, parte di discussione, pesante pratica pratico
21 hours
Jenkins è uno strumento di integrazione continua (CI) open source scritto in Java . Maven è uno strumento di automazione della compilazione per progetti Java . Insieme possono essere utilizzati per attivare build continue che includono, ad esempio: l'esecuzione di test JUnit ogni volta che viene eseguito il commit di un nuovo codice, la distribuzione di questi build nella produzione e la pianificazione di queste attività in momenti strategici della giornata, ad esempio mezzanotte. Questi strumenti e processi costituiscono un approccio DevOps allo sviluppo e alla distribuzione di software e sono popolari nello sviluppo Agile .

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti inizieranno con un'introduzione a DevOps , controllo della versione e script di automazione, per poi passare alla pratica pratica, imparando come installare, configurare e distribuire Jenkins e Maven in un ambiente di laboratorio dal vivo .

Pubblico

- Sviluppatori
- Amministratori di sistema
- Ingegneri DevOps

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Continuous Integration (CI) è una pratica di sviluppo in cui gli sviluppatori uniscono le modifiche nel loro codice il più spesso possibile al fine di rilevare e individuare rapidamente gli errori.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno le basi dell'integrazione continua per Java Script mentre passano attraverso l'impostazione di un processo di integrazione continua per un progetto Java Script.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i fondamenti dell'integrazione continua
- Costruisci il proprio sistema di integrazione continua per i progetti Java Script

Pubblico

- Sviluppatori
- Professionisti IT
- Ingegneri DevOps
- Manager Business

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Quando gli sviluppatori finiscono di scrivere un pezzo di codice, spesso integrano il loro codice in un'applicazione, copiano l'applicazione in una cartella, eseguono l'installer dell'applicazione e poi iniziano l'applicazione per verificare se funziona come previsto. Questo approccio manuale non scala molto bene, è stanco, molto errato e non offre alcun meccanismo per tracciare i cambiamenti durante il processo.

Un approccio migliore sarebbe quello di automatizzare il processo utilizzando l'integrazione continua. L’integrazione continua si riferisce ai processi, agli strumenti e alle infrastrutture necessarie per automatizzare la costruzione, l’implementazione e il test delle applicazioni software.

In questo corso di formazione diretto da istruttori, i partecipanti impareranno come trasformare un approccio tradizionale, manuale (o semi-manale) all'implementazione del software in un'integrazione agile e continua (CI) utilizzando Jenkins. I partecipanti svolgono una serie di esercizi hands-on, live-lab per tutto il corso, applicando le loro nuove conoscenze a vari problemi di sviluppo del software e di implementazione ogni passo del percorso. Si incoraggia l’interazione tra insegnante e partecipanti. I casi del mondo reale sono discussi e questioni specifiche e questioni sono affrontate e risolte nel corso della formazione. La formazione si concentra in particolare sullo sviluppo di applicazioni.net. di Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Installare e configurare Jenkins per lo sviluppo di applicazioni.net Utilizzare Jenkins per automatizzare il processo di verifica e fusione del codice sorgente.Net in un repository di codice Utilizzare Jenkins per automatizzare il processo di download, compilazione e distribuzione di un'applicazione su un server di rilascio Integrare Jenkins con altri strumenti di sviluppo del software come i tracciatori di problemi e

Il pubblico

Sviluppatori.net Costruire ingegneri Ingegnere QA Gestione del progetto Rilascio dei manager [ 0 ] Ingegnere

Il formato del corso

Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti

Nota

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Jenkins è un server di automazione di origine aperta per l'integrazione continua e la consegna continua (CI / CD). Docker è una piattaforma di servizio per la consegna di software in container. Jenkins e Docker insieme ottimizzano e semplificano il processo CI / CD consentendo ambienti di implementazione e test più affidabili.

Questo training dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto agli ingegneri DevOp che desiderano ottimizzare e semplificare il processo CI / CD con Docker e Jenkins .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Automatizza la consegna del codice e la distribuzione della pipeline con Jenkins .
- Crea un'applicazione usando Docker e Docker File.
- Configura le opzioni di autenticazione per rafforzare la sicurezza.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Jenkins è un server di automazione open source per l'integrazione continua e la consegna continua (CI/CD). OpenShift è una piattaforma di containerizzazione per la gestione delle infrastrutture in cloud o on-premise.

Questo istruttore guidato, la formazione dal vivo (online o on-site) è rivolto a DevOps ingegneri che vogliono utilizzare OpenShift e Jenkins per costruire, implementare e gestire applicazioni basate sul contenitore.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

La costruzione di un tubo in un tubo OpenShift. Automatizzare la gestione del ciclo di vita per applicazioni containerizzate e infrastrutture di cluster. Organizzare il dislocamento dei tubi CI/CD.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Jenkins X è una raccolta di strumenti per la creazione e la distribuzione automatica di tubi di integrazione e di consegna continuo (CI/CD) in un cluster Kubernetes.

Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto agli ingegneri che vogliono utilizzare Jenkins X per creare tubi CI/CD automatizzati e pronti per il cloud su Kubernetes.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Installazione e configurazione Jenkins X. I tubi CI/CD resistenti al codice utilizzano un DSL versatile (Domain Specific Language). Creare tubi CI/CD che sfruttano tecnologie popolari come GitHub, Kubernetes e Docker contenitori. Combina Jenkins X con altri strumenti popolari come Helm, Prow e Skaffold. Implementa le applicazioni in qualsiasi ambiente, sia nel cloud che in precedenza.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Jenkins 2 è un server di automazione con nuove funzionalità per la costruzione di pipeline da fine a fine CI/CD (Continuous Integration / Continuous Delivery). Si estende Jenkins al di là della semplice integrazione continua (CI). Jenkins 2 evidenzia la capacità di effettuare la consegna continua (CD).

Questo allenamento diretto da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto agli ingegneri che vogliono utilizzare Jenkins 2 per costruire tubi che automatizzano il processo di spostamento di un'applicazione dal sviluppo alla produzione.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Installare e configurare Jenkins 2. Adotta un approccio dello script dichiarativo per definire ogni passo del processo di costruzione e di implementazione del software. Generare automaticamente l'applicazione si costruisce quando il software viene controllato in un sistema di controllo della versione. Automaticamente disattivare la compilazione, il test e l’imballaggio di un’applicazione software. Rispondi rapidamente alle notifiche e ai rapporti quando le cose vanno sbagliate. Installare plugin aggiuntivi per estendere Jenkins.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
35 hours
Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Installazione e configurazione Maven. Test automatico utilizzando Selenium La gestione GIT L’integrazione continua

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.

Last Updated:

Prossimi corsi Jenkins

Fine settimana Jenkins corsi, Sera Jenkins training, Jenkins centro di addestramento, Jenkins con istruttore, Fine settimana Jenkins training, Sera Jenkins corsi, Jenkins coaching, Jenkins istruttore, Jenkins trainer, Jenkins corsi di formazione, Jenkins classi, Jenkins in loco, Jenkins corsi privati, Jenkins training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions