DevOps Training Courses

DevOps Training Courses

I corsi di formazione DevOps dal vivo, istruttori, dimostrano attraverso la pratica pratica come selezionare, implementare e gestire gli strumenti e i processi per ottimizzare lo sforzo di sviluppo della softwre L'addestramento DevOps è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso DevOps

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
28 hours
Overview
Agile Software Testing è una serie di pratiche di test che forniscono compensi ai problemi di qualità del software in modo tempestivo e continuo seguendo i principi dello sviluppo agile.

Continuous Integration (CI) riferisce a tutti gli sviluppatori di un team che uniscono il loro lavoro più volte al giorno.
14 hours
Overview
Jenkins è uno strumento di integrazione continua open-source scritto in Java. Si tratta di un sistema basato su server che viene eseguito in un contenitore servlet come Apache Tomcat. Jenkins supporta una serie di strumenti di gestione della configurazione software (SCM), tra cui CVS, Subversion, Git, Perforce e ClearCase, tra gli altri. È altamente script e fornisce il supporto per Apache Ant, Apache Maven, script di Shell e comandi batch di Windows.

questa formazione dal vivo con istruttore copre i concetti, gli strumenti e le tecniche necessari per realizzare l'integrazione continua dei progetti software in un ambiente Agile. I partecipanti svolgono una serie di esercitazioni pratiche durante tutto il corso per applicare le loro conoscenze in situazioni reali. L'interazione tra istruttore e partecipanti è incoraggiata. I casi reali vengono discussi e le questioni e le domande specifiche vengono affrontate e risolte in classe.

formato del corso

- part lezione, parte di discussione, pesante pratica pratico
21 hours
Overview
Questo corso fornisce corsi di formazione per la gestione di progetti di test utilizzando la suite di test Selenium e test continui con Jenkins Destinatari: Ingegneri di test del software Sviluppatori di software coinvolti nello sviluppo agile Responsabili di rilascio Ingegneri del controllo qualità Alla fine del training sul Selenium i delegati saranno in grado di: Utilizzare la suite di test Selenium in modo efficace in progetti reali Utilizzare il selenio per i test cross browser Distribuire i test utilizzando la griglia di selenio Esegui regressione test di selenio in Jenkins Prepara rapporti di prova e rapporti periodici usando Jenkins .
14 hours
Overview
La formazione è aperta a entrambi gli sviluppatori, Scrum Masters, Product Owner e anche alcuni aspetti del dipartimento aziendale. Lo scopo della formazione è quello di introdurre argomenti di garanzia della qualità e integrazione continua e il loro posto in progetti condotti metodologie agili. I partecipanti acquisiranno un'ampia prospettiva sulle questioni discusse, nonché una conoscenza pratica degli strumenti e dei processi di sviluppo del software in linea con il QA / CI. I rappresentanti delle imprese saranno in grado di conoscere i vantaggi dell'implementazione di tali strumenti e processi e di tradurli in tempi e costi di sviluppo del software. I problemi presentati si basano su PHP o Java , a seconda delle esigenze del cliente.
14 hours
Overview
Un corso pratico DevOps di due giorni, a portata di mano .
7 hours
Overview
IT Operations Analytics (ITOA) è un approccio per il recupero, l'analisi e la creazione di report dei dati per le operazioni IT. ITOA è anche conosciuta come "analisi operativa avanzata" o "analisi dei dati IT".

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o a distanza) è rivolta ai manager che desiderano applicare pratiche ITOA per misurare, analizzare e, in ultima analisi, migliorare le prestazioni delle loro operazioni IT.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Applica tecnologie e procedure di analisi dei Big Data a set di dati di grandi dimensioni generati all'interno di un reparto IT.
- Scopri modelli complessi in grandi volumi di dati sulla disponibilità e sulle prestazioni dei sistemi IT.
- Elabora e analizza i dati per ottenere informazioni aziendali su problemi e opportunità.
- Aumenta le entrate e riduci i costi.

Formato del corso

- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
OpenShift Container Platform è una piattaforma di applicazioni container per la distribuzione di Docker e Kubernetes nell'azienda È gestito da Red Hat In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare, aggiornare e gestire le applicazioni utilizzando OpenShift Container Platform Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Automatizzare parte della pipeline di consegna del software Implementare storie utente per un'applicazione Java EE esistente Distribuire un'applicazione su un'istanza di OpenShift Applicare i principi della filosofia DevOps e abilitare la consegna continua di un'applicazione Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
21 hours
Overview
Jenkins è uno strumento di integrazione continua (CI) open source scritto in Java . Maven è uno strumento di automazione della compilazione per progetti Java . Insieme possono essere utilizzati per attivare build continue che includono, ad esempio: l'esecuzione di test JUnit ogni volta che viene eseguito il commit di un nuovo codice, la distribuzione di questi build nella produzione e la pianificazione di queste attività in momenti strategici della giornata, ad esempio mezzanotte. Questi strumenti e processi costituiscono un approccio DevOps allo sviluppo e alla distribuzione di software e sono popolari nello sviluppo Agile .

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti inizieranno con un'introduzione a DevOps , controllo della versione e script di automazione, per poi passare alla pratica pratica, imparando come installare, configurare e distribuire Jenkins e Maven in un ambiente di laboratorio dal vivo .

Pubblico

- Sviluppatori
- Amministratori di sistema
- Ingegneri DevOps

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Quando gli sviluppatori terminano di scrivere una parte di codice, spesso integrano il loro codice in un'applicazione, copiano l'applicazione in una cartella, eseguono il programma di installazione dell'applicazione, quindi inizializzano l'applicazione per verificare se viene eseguita come previsto Questo approccio manuale non scala molto bene, è tedioso, molto errore e non offre alcun meccanismo per tenere traccia delle modifiche durante il processo Un approccio migliore sarebbe quello di automatizzare il processo utilizzando l'integrazione continua L'integrazione continua si riferisce ai processi, agli strumenti e all'infrastruttura necessari per automatizzare la costruzione, la distribuzione e il collaudo delle applicazioni software In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti impareranno come trasformare un approccio tradizionale, manuale (o semimanuale) alla distribuzione del software in uno agile, Continuous Integration (CI) che utilizza Jenkins I partecipanti eseguono una serie di handson, esercizi di livelab durante il corso, applicando le loro nuove conoscenze a vari problemi di sviluppo e distribuzione del software in ogni fase del percorso L'interazione tra l'istruttore e i partecipanti è incoraggiata I casi di Realworld sono discussi e questioni e domande specifiche sono affrontate e risolte durante l'addestramento La formazione è particolarmente focalizzata sullo sviluppo di applicazioniNet Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Installa e configura Jenkins per lo sviluppo di applicazioniNet Usa Jenkins per automatizzare il processo di registrazione e fusione del codice sorgenteNet in un repository di codice Utilizzare Jenkins per automatizzare il processo di download, compilazione e distribuzione di un'applicazione su un server di rilascio Integrare Jenkins con altri strumenti di sviluppo del software come ad esempio tracker e Pubblico SviluppatoriNet Costruisci ingegneri Ingegneri del controllo qualità Capi progetto Responsabili di rilascio Ingegneri DevOps Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
7 hours
Overview
La consegna continua è una pratica di sviluppo in cui gli sviluppatori rilasciano nuove modifiche agli utenti in modo rapido e sostenibile. Go CD è uno strumento open source utilizzato per ottenere consegne continue nello sviluppo di software.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno i fondamenti della consegna continua (CD) mentre passano attraverso l'installazione e la configurazione di pipeline di CD su Go CD.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i fondamenti della consegna continua
- Utilizzare Go CD per impostare il processo e le condutture del CD
- Configurare Go CD in base alle loro esigenze

Pubblico

- Sviluppatori
- Professionisti IT
- Ingegneri DevOps
- Manager Business

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
Questo corso si focalizza sull'implementazione pratica e sugli strumenti. Questo corso copre l'installazione, la pianificazione e la configurazione di Zabbix
21 hours
Overview
Questo corso si focalizza sull'implementazione pratica e sugli strumenti. Presuppone una buona conoscenza dei principi teorici (vedi il corso DEVOPS) in quanto si concentra sui più recenti strumenti e metodi per implementare i principi DevOps .
7 hours
Overview
DevOps è un approccio di sviluppo software che allinea lo sviluppo delle applicazioni alle operazioni IT. Alcuni degli strumenti che sono emersi per supportare DevOps includono: strumenti di automazione, piattaforme di containerizzazione e orchestrazione. La sicurezza non ha tenuto il passo con questi sviluppi.

In questo corso dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come formulare la strategia di sicurezza adeguata per affrontare la sfida della sicurezza DevOps .

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Overview
Questo corso di formazione introduce i concetti e i principi fondamentali di DevOps , nonché i modi per sostenere la pratica DevOps nella propria organizzazione. Si concentra specificamente su progetti sulla piattaforma Java . Al termine di questo corso di formazione, gli studenti avranno una comprensione fondamentale della proposta di valore di DevOps ; acquisiranno inoltre esperienza pratica lavorando con strumenti DevOps selezionati, tra cui Puppet , Jenkins , Git e altri. Questo corso di formazione è integrato da laboratori pratici che aiutano i partecipanti a rafforzare le loro conoscenze teoriche sul materiale appreso.

Temi:

- Pratiche e strumenti DevOps
- Puppet
- Introduzione tecnica al cloud computing
- Jenkins
21 hours
Overview
Questo corso di formazione introduce i concetti e i principi fondamentali di DevOps , nonché i modi per sostenere la pratica DevOps nella propria organizzazione. Al termine di questo corso di formazione, gli studenti avranno una conoscenza fondamentale della proposta di valore di DevOps ; acquisiranno inoltre esperienza pratica lavorando con determinati strumenti DevOps , tra cui Puppet , Jenkins e altri. Questo corso di formazione è integrato da laboratori pratici che aiutano i partecipanti a rafforzare le loro conoscenze teoriche sul materiale appreso. ARGOMENTI Pratiche e strumenti DevOps Puppet Introduzione tecnica al cloud computing Jenkins
7 hours
Overview
Continuous Integration (CI) è una pratica di sviluppo in cui gli sviluppatori uniscono le modifiche nel loro codice il più spesso possibile al fine di rilevare e individuare rapidamente gli errori. Codeship è una piattaforma che fornisce servizi di integrazione continua nel cloud.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno i fondamenti dell'integrazione continua man mano che passano attraverso l'impostazione di un semplice processo di integrazione continua su Codeship.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i fondamenti dell'integrazione continua
- Gestire le funzioni essenziali in Codeship
- Imposta un semplice processo CI usando Codeship

Pubblico

- Sviluppatori
- Professionisti IT
- Ingegneri DevOps
- Manager Business

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Overview
questa formazione dal vivo (in loco o a distanza) guidata da istruttori è rivolta agli ingegneri che desiderano utilizzare strumenti open source per automatizzare il processo di creazione, testing e distribuzione di applicazioni e servizi PHP.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- installare e configurare diversi strumenti open source per consentire l'integrazione, il testing e la distribuzione continui.
- comprendere i vantaggi e gli svantaggi degli strumenti CI come ad esempio gitlab CI e Jenkins.
- combinare strumenti CI con strumenti di test di integrazione e unità.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Overview
Continuous Integration (CI) è una pratica di sviluppo in cui gli sviluppatori uniscono le modifiche nel loro codice il più spesso possibile al fine di rilevare e individuare rapidamente gli errori.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti apprenderanno le basi dell'integrazione continua per Java Script mentre passano attraverso l'impostazione di un processo di integrazione continua per un progetto Java Script.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Comprendi i fondamenti dell'integrazione continua
- Costruisci il proprio sistema di integrazione continua per i progetti Java Script

Pubblico

- Sviluppatori
- Professionisti IT
- Ingegneri DevOps
- Manager Business

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
Overview
Pubblico:

Ingegneri cloud, Solution architects, team del Centro di eccellenza, amministratori Window server, amministratore Unix / Linux , amministratori archiviazione, amministratori di rete, amministratori di virtualizzazione

Obiettivi del corso:

Questo corso è progettato per insegnarti come:

- Utilizzare i concetti e le pratiche principali alla base della metodologia DevOps
- Progettare e implementare un'infrastruttura su AWS che supporti uno o più progetti di sviluppo DevOps
- Usa AWS CloudFormation e AWS OpsWorks per distribuire l'infrastruttura necessaria per creare ambienti di sviluppo, test e produzione per un progetto di sviluppo software
- Usa AWS CodeCommit e comprendi la gamma di opzioni per abilitare un ambiente di integrazione continua su AWS
- Utilizza AWS CodePipeline per progettare e implementare una pipeline di integrazione e consegna continua su AWS
- Implementa diversi casi d'uso di distribuzione continua comuni utilizzando le tecnologie AWS, tra cui la distribuzione blu / verde e i test A / B
- Distinguere tra la gamma di tecnologie di distribuzione delle applicazioni disponibili su AWS (inclusi AWS CodeDeploy, AWS Opsworks, AWS Elastic Beanstalk, Amazon EC2 Container Service e Amazon EC2 Container Registry) e decidere quale tecnologia si adatta meglio a un determinato scenario
- Ottimizza le applicazioni fornite su AWS per prestazioni elevate e utilizza gli strumenti e le tecnologie AWS per monitorare l'applicazione e l'ambiente per potenziali problemi
7 hours
Overview
Travis CI è un servizio di integrazione continua distribuito e ospitato utilizzato per creare e testare progetti software ospitati su GitHub. È un'alternativa ospitata a Jenkins.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti impareranno un approccio basato su cloud per l'integrazione continua mentre costruiscono e distribuiscono un'applicazione Web di esempio utilizzando Travis CI.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Build e testare i progetti ospitati su GitHub
- distribuire un'applicazione a diversi provider di hosting utilizzando Travis CI
- utilizzare Travis CI per controllare automaticamente il software quando si impegna a GitHub
- eseguire test automatizzati su diverse macchine, sistemi operativi e versioni software
- integra Travis CI con strumenti di terze parti

formato del corso

- part lezione, parte di discussione, esercitazioni e pratiche pratica pesante
Fine settimana DevOps corsi, Sera DevOps training, DevOps centro di addestramento, DevOps con istruttore, Fine settimana DevOps training, Sera DevOps corsi, DevOps coaching, DevOps istruttore, DevOps trainer, DevOps corsi di formazione, DevOps classi, DevOps in loco, DevOps corsi privati, DevOps training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking to expand our presence in Italy!

As a Business Development Manager you will:

  • expand business in Italy
  • recruit local talent (sales, agents, trainers, consultants)
  • recruit local trainers and consultants

We offer:

  • Artificial Intelligence and Big Data systems to support your local operation
  • high-tech automation
  • continuously upgraded course catalogue and content
  • good fun in international team

If you are interested in running a high-tech, high-quality training and consulting business.

Apply now!