OpenShift Training Courses

OpenShift Training Courses

I corsi di formazione live openShift locali e istruttori dimostrano attraverso discussioni interattive e pratica pratica come installare, configurare e gestire OpenShift Platform Container L'allenamento OpenShift è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso OpenShift

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
35 hours
OpenShift è una piattaforma di applicazioni container per la distribuzione di Docker e Kubernetes Fornisce ambienti applicativi predefiniti e aiuta a realizzare principi chiave DevOps quali riduzione del time-to-market, infrastruttura come codice, integrazione continua (CI) e consegna continua (CD) OpenShift è gestito da Red Hat In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come gestire i contenitori in esecuzione su Docker, Kubernetes e la piattaforma contenitore OpenShift di Red Hat Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Crea, configura, gestisci e risolvi i cluster OpenShift Distribuire le distribuzioni dell'applicazione utilizzando Kubernetes Sicuro contenitore piattaforma OpenShift Monitora e raccogli le metriche Gestire la memoria Distribuire rapidamente le applicazioni onpremise, in cloud pubblico o su un cloud ospitato Pubblico Amministratori di sistema architetti Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Docker è una piattaforma open source per automatizzare il processo di costruzione, spedizione ed esecuzione di applicazioni all'interno di container. Kubernetes fa un ulteriore passo avanti fornendo gli strumenti necessari per distribuire e gestire applicazioni containerizzate su larga scala in un ambiente cluster. OpenShift Container Platform (precedentemente OpenShift Enterprise) riunisce Docker e Kubernetes in una piattaforma gestita, o PaaS (Platform as a Service), per facilitare ulteriormente e semplificare la distribuzione di Docker e Kubernetes . Fornisce ambienti applicativi predefiniti e aiuta a realizzare i principi DevOps chiave come time to market ridotto, infrastruttura come codice, integrazione continua (CI) e consegna continua (CD). OpenShift piattaforma container OpenShift è gestita da Red Hat.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come gestire i contenitori in esecuzione su Docker , Kubernetes e Red Hat OpenShift Container Platform ( OpenShift ).

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Crea e configura una configurazione OpenShift .
- Distribuisci rapidamente applicazioni on-premise, su cloud pubblico o su cloud ospitato.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
21 hours
OKD è una piattaforma di sviluppo di applicazioni per la distribuzione di applicazioni containerizzate utilizzando Kubernetes. OKD è la base di codice upstream su cui sono costruite Red Hat OpenShift Online e Red Hat OpenShift Container Platform.

In questo corso di formazione diretto da istruttori, i partecipanti impareranno come installare, configurare e gestire OKD on-premise o nel cloud.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Creare, configurare, gestire e risolvere i problemi di un cluster OKD. La sicurezza OKD. Applicazioni containerizzate su OKD. Monitorare le prestazioni di un'applicazione eseguita in OKD. Gestione dello storage dei dati. Implementa rapidamente le applicazioni in anticipo o su una nuvola pubblica come AWS.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Questo corso è basato su OKD (Origin Kubernetes Distribuzione). Per personalizzare il corso o richiedere la formazione su una versione diversa di OpenShift (ad esempio OpenShift Container Platform 3 o OpenShift Container Platform 4), si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
OKD è una piattaforma di sviluppo di applicazioni per la distribuzione di applicazioni containerizzate utilizzando Kubernetes. OKD è la base di codice upstream su cui sono costruite Red Hat OpenShift Online e Red Hat OpenShift Container Platform.

In questo corso di formazione diretto da istruttori, i partecipanti impareranno a creare, aggiornare e mantenere applicazioni containerizzate utilizzando OKD.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Implementa un'applicazione web containerata in un cluster OKD on-premise o nel cloud. Parte automatica del pipeline di consegna del software. Applicare i principi della DevOps filosofia per garantire la consegna continua di un'applicazione.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Questo corso è basato su OKD (Origin Kubernetes Distribuzione). Per personalizzare il corso o richiedere la formazione su una versione diversa di OpenShift (ad esempio, OpenShift Container Platform 3 o OpenShift Container Platform 4), si prega di contattarci per organizzare.
35 hours
OpenShift è una piattaforma di applicazioni container per la distribuzione di Docker e Kubernetes nell'azienda È gestito da Red Hat In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come installare, configurare e gestire OpenShift Platform Container Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Crea, configura, gestisci e risolvi i cluster OpenShift Sicuro contenitore piattaforma OpenShift Monitora e raccogli le metriche Gestire la memoria Distribuire rapidamente le applicazioni onpremise, in cloud pubblico o su un cloud ospitato Pubblico Amministratori di sistema architetti Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
OpenShift Container Platform è una piattaforma di applicazioni container per la distribuzione di Docker e Kubernetes nell'azienda È gestito da Red Hat In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come creare, aggiornare e gestire le applicazioni utilizzando OpenShift Container Platform Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Automatizzare parte della pipeline di consegna del software Implementare storie utente per un'applicazione Java EE esistente Distribuire un'applicazione su un'istanza di OpenShift Applicare i principi della filosofia DevOps e abilitare la consegna continua di un'applicazione Pubblico Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Jenkins è un server di automazione open source per l'integrazione continua e la consegna continua (CI/CD). OpenShift è una piattaforma di containerizzazione per la gestione delle infrastrutture in cloud o on-premise.

Questo istruttore guidato, la formazione dal vivo (online o on-site) è rivolto a DevOps ingegneri che vogliono utilizzare OpenShift e Jenkins per costruire, implementare e gestire applicazioni basate sul contenitore.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

La costruzione di un tubo in un tubo OpenShift. Automatizzare la gestione del ciclo di vita per applicazioni containerizzate e infrastrutture di cluster. Organizzare il dislocamento dei tubi CI/CD.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
28 hours
Kubeflow è un quadro per eseguire Machine Learning carico di lavoro su Kubernetes. TensorFlow è una delle biblioteche di apprendimento automatico più popolari. Kubernetes è una piattaforma di orchestrazione per la gestione di applicazioni containerizzate. OpenShift è una piattaforma di sviluppo di applicazioni cloud che utilizza Docker contenitori, orchestrati e gestiti da Kubernetes, sulla base di Red Hat Enterprise Linux.

Questo allenamento diretto da istruttori, in diretta (online o on-site) è rivolto agli ingegneri che vogliono disporre Machine Learning carico di lavoro in un OpenShift on-premise o cloud ibrido.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di: Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Kubeflow e Utilizzare OpenShift per semplificare il lavoro di inizializzazione di un Kubernetes cluster. Creare e implementare un Kubernetes pipeline per l'automazione e la gestione dei modelli ML in produzione. Imparare e implementare TensorFlow modelli ML su più GPUs e macchine che funzionano in parallelo. Chiamare i servizi cloud pubblici (ad esempio i servizi AWS) dall'interno OpenShift per estendere un'applicazione ML.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.

Last Updated:

Prossimi corsi OpenShift

Fine settimana OpenShift corsi, Sera OpenShift training, OpenShift centro di addestramento, OpenShift con istruttore, Fine settimana OpenShift training, Sera OpenShift corsi, OpenShift coaching, OpenShift istruttore, OpenShift trainer, OpenShift corsi di formazione, OpenShift classi, OpenShift in loco, OpenShift corsi privati, OpenShift training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions