Containers and Virtual Machines (VMs) Training Courses

Containers and Virtual Machines (VMs) Training Courses

I corsi di formazione sul personale di Contenitori e Macchine Virtuali (VM), condotti da istruttori, dimostrano attraverso pratiche pratiche i fondamenti e gli argomenti avanzati di Containers e Virtual Machines (VM). L'addestramento di contenitori e macchine virtuali (VM) è disponibile come "formazione in diretta sul campo" o "formazione dal vivo a distanza". La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia . La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo. NobleProg: il tuo fornitore di formazione locale

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso Containers and Virtual Machines (VMs)

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
21 hours
Questa formazione Docker e Kubernetes è conçue per fornire ai partecipanti una base complète delle tecnologie Docker e Kubernetes. L's insieme delle funzioniés di base Kubernetes è coperto, tra cui i pods, i éticket, i volumi, i contrôs di rés applicazione, i servizi, ecc. Il corso emmène i partecipanti al'installazione à gestione e à l'uso à attraverso una combinazione di corsi e di esercizi pratici in laboratorio où riceveranno l'expérience nella configurazione e gestione degli oggetti Kubernetes. Inoltre, questo corso darà ai partecipanti una solida compréhension di Kubernetes, tra cui le funzionalitàés avanzatoées e sécurité per exécutting sécurité d'un cluster Kubernetes in produzione.

Questo corso è rivolto alle persone e alle squadre che vogliono imparare le basi di Kubernetes e i requisiti dell'orchestrazione dei contenitori per costruire servizi sécurisés, robusti, altamente disponibili, résilienti e auto-réparatori:

- Dé sviluppatori

- Opérazioni

[ 3 ]

- Ingéneurs AQ

Chef Il progetto informatico
14 hours
Docker è una piattaforma open source per la costruzione, la spedizione e l'esecuzione di applicazioni all'interno di container. Kubernetes fa un ulteriore passo avanti fornendo gli strumenti necessari per distribuire e gestire applicazioni containerizzate su larga scala in un ambiente cluster.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti impareranno come distribuire una raccolta di server di esempio all'interno di container, quindi automatizzare, ridimensionare e gestire i propri server containerizzati all'interno di un cluster Kubernetes . La formazione continua su argomenti più avanzati, Kubernetes partecipanti attraverso il processo di protezione, collegamento in rete e monitoraggio di un cluster Kubernetes .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configurare ed eseguire un contenitore Docker .
- Distribuire database e server containerizzati.
- Configurare un cluster Docker e Kubernetes .
- Usa Kubernetes per distribuire e gestire ambienti diversi nello stesso cluster.
- Proteggi, ridimensiona e monitora un cluster Kubernetes .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche.

Gli appunti

- Diverse immagini Docker possono essere utilizzate come dimostrazioni in questo addestramento (ad es. Nginx , MongoDB , Tomcat , ecc.).
- Per richiedere immagini specifiche o qualsiasi altra personalizzazione per questo corso di formazione, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Docker è una piattaforma open source per automatizzare il processo di costruzione, spedizione ed esecuzione di applicazioni all'interno di container. Kubernetes fa un ulteriore passo avanti fornendo gli strumenti necessari per distribuire e gestire applicazioni containerizzate su larga scala in un ambiente cluster.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto), i partecipanti impareranno come creare e gestire Docker contenitori Docker , quindi distribuire un'applicazione di esempio all'interno di un contenitore. I partecipanti impareranno anche come automatizzare, ridimensionare e gestire le loro applicazioni containerizzate all'interno di un cluster Kubernetes . Infine, la formazione continua su argomenti più avanzati, Kubernetes partecipanti attraverso il processo di protezione, ridimensionamento e monitoraggio di un cluster Kubernetes .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configurare ed eseguire un contenitore Docker .
- Distribuire un server containerizzato e un'applicazione Web.
- Costruisci e gestisci immagini Docker .
- Configurare un cluster Docker e Kubernetes .
- Utilizzare Kubernetes per distribuire e gestire un'applicazione Web in cluster.
- Proteggi, ridimensiona e monitora un cluster Kubernetes .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche

Nota:

- Apache Tomcat e un'applicazione Java EE verranno utilizzati come nostri server demo e applicazioni per la containerizzazione. Tuttavia, * questi sono soggetti a modifiche *. Se desideri vedere un'applicazione specifica o uno strumento o una tecnica correlati trattati in questo corso di formazione, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
Il programma Certified Kubernetes Administrator (CKA) è stato creato dalla Fondazione Linux e dalla Cloud Native Computing Foundation (CNCF).

Kubernetes è oggi una piattaforma leader utilizzata per l'orchestrazione dei container.

NobleProg ha fornito formazione Docker & Kubernetes dal 2015. Con più di 360 progetti di formazione completati con successo, siamo diventati uno dei più noti progetti di formazione in tutto il mondo nel campo della containerizzazione.

Dal 2019 stiamo anche aiutando i nostri clienti a confermare le loro prestazioni nell'ambiente K8s preparandoli e incoraggiandoli a superare gli esami CKA e CKAD.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli amministratori del sistema, Kubernetes L'utente swho desidera confermare i propri conoscenze passando l'esame CKA.

D'altra parte, la formazione si concentra anche sull'acquisizione di esperienza pratica in Kubernetes amministrazione, quindi consigliamo di partecipare, anche se non intendi prendere l'esame CKA.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare. Per saperne di più sulla certificazione CKA, si prega di visitare: https://training.linuxfoundation.org/certification/certified-kubernetes-administrator-cka/
14 hours
Azure Kubernetes Service (AKS) è un servizio Kubernetes ospitato che semplifica la distribuzione e la gestione di un cluster Kubernetes in Azure .

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come impostare e gestire un ambiente container su scala di produzione usando Kubernetes su AKS.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configura e gestisci Kubernetes su AKS
- Distribuire, gestire e ridimensionare un cluster Kubernetes
- Distribuire applicazioni containerizzate ( Docker ) in Azure
- Migrare un ambiente Kubernetes esistente dal cloud locale al AKS cloud
- Integra Kubernetes con Kubernetes integrazione Kubernetes di terze parti
- Garantire elevata disponibilità e disaster recovery in Kubernetes

Pubblico

- Sviluppatori
- Amministratori di sistema
- Ingegneri DevOps

Formato del corso

- Parte della lezione, parte della discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche in un ambiente di laboratorio dal vivo.

Nota

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
L'obiettivo di questo corso pratico è fornire tutti gli strumenti che affrontano gli aspetti pratici di Docker e Kubernetes , in modo che i partecipanti possano contare sulle competenze necessarie per la corretta gestione del programma.
35 hours
OpenShift è una piattaforma di applicazioni container per la distribuzione di Docker e Kubernetes Fornisce ambienti applicativi predefiniti e aiuta a realizzare principi chiave DevOps quali riduzione del time-to-market, infrastruttura come codice, integrazione continua (CI) e consegna continua (CD) OpenShift è gestito da Red Hat In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come gestire i contenitori in esecuzione su Docker, Kubernetes e la piattaforma contenitore OpenShift di Red Hat Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Crea, configura, gestisci e risolvi i cluster OpenShift Distribuire le distribuzioni dell'applicazione utilizzando Kubernetes Sicuro contenitore piattaforma OpenShift Monitora e raccogli le metriche Gestire la memoria Distribuire rapidamente le applicazioni onpremise, in cloud pubblico o su un cloud ospitato Pubblico Amministratori di sistema architetti Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
Docker è una piattaforma open source per automatizzare il processo di costruzione, spedizione ed esecuzione di applicazioni all'interno di container. Kubernetes fa un ulteriore passo avanti fornendo gli strumenti necessari per distribuire e gestire applicazioni containerizzate su larga scala in un ambiente cluster. OpenShift Container Platform (precedentemente OpenShift Enterprise) riunisce Docker e Kubernetes in una piattaforma gestita, o PaaS (Platform as a Service), per facilitare ulteriormente e semplificare la distribuzione di Docker e Kubernetes . Fornisce ambienti applicativi predefiniti e aiuta a realizzare i principi DevOps chiave come time to market ridotto, infrastruttura come codice, integrazione continua (CI) e consegna continua (CD). OpenShift piattaforma container OpenShift è gestita da Red Hat.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come gestire i contenitori in esecuzione su Docker , Kubernetes e Red Hat OpenShift Container Platform ( OpenShift ).

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Crea e configura una configurazione OpenShift .
- Distribuisci rapidamente applicazioni on-premise, su cloud pubblico o su cloud ospitato.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
This instructor-led, live training (online or onsite) is aimed at engineers wishing to automate, secure, and monitor containerized applications in a large-scale Kubernetes cluster.

By the end of this training, participants will be able to:

- Use Kubernetes to deploy and manage different environments under the same cluster
- Secure, scale and monitor a Kubernetes cluster

Format of the Course

- Interactive lecture and discussion
- Lots of exercises and practice
- Hands-on implementation in a live-lab environment

Course Customization Options

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
21 hours
Il programma Certified Kubernetes Application Developer (CKAD) è stato sviluppato dalla Fondazione Linux e dalla Cloud Native Computing Foundation (CNCF), ospitante di Kubernetes.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto agli sviluppatori che vogliono confermare le loro abilità nella progettazione, costruzione, configurazione e esposizione di applicazioni native cloud per Kubernetes.

D'altra parte, la formazione si concentra anche sull'acquisizione di esperienza pratica nel Kubernetes sviluppo dell'applicazione, quindi ti consigliamo di partecipare, anche se non intendi prendere l'esame CKAD.

NobleProg ha fornito formazione Docker & Kubernetes dal 2015. Con oltre 360 progetti di formazione completati con successo, siamo diventati una delle aziende di formazione più conosciute in tutto il mondo nel campo della containerizzazione. Dal 2019 stiamo anche aiutando i nostri clienti a confermare le loro prestazioni nell'ambiente K8s preparandoli e incoraggiandoli a superare gli esami CKA e CKAD.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare. Per saperne di più su CKAD, si prega di visitare: https://training.linuxfoundation.org/certification/certified-kubernetes-application-developer-ckad/
14 hours
Rancher è una piattaforma open source per la gestione di Kubernetes su qualsiasi infrastruttura.

Questo corso dal vivo con istruttore offre ai partecipanti una panoramica di Rancher e dimostra, attraverso la pratica, come distribuire e gestire un cluster Kubernetes con Rancher .

Entro la fine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Rancher .
- Avviare un cluster Kubernetes utilizzando RKE ( Rancher Kubernetes Engine).
- Gestisci più cluster Kubernetes cloud evitando il blocco dei fornitori.
- Gestisci i cluster Kubernetes usando il loro sistema operativo e il motore container preferito.

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, pratica pratica pesante
14 hours
Istio è una rete di servizi open source per la connessione, il monitoraggio e la protezione dei microservizi.

questa formazione Live (in loco o remota) guidata da istruttori è rivolta agli ingegneri che desiderano connettere, proteggere e gestire applicazioni basate su cloud (microservizi) utilizzando un servizio mesh basato su Istio.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- installare e configurare Istio su Kubernetes.
- comprendere le mesh di servizio e implementarla con Istio.
- distribuire una mesh di servizio Istio sopra Kubernetes.
- utilizzare una rete di servizi per eseguire, gestire e monitorare le applicazioni nel cloud.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
- per saperne di più su Istio, si prega di visitare: https://istio.io/
28 hours
La piattaforma Java EE fornisce un API e un ambiente di funzionamento per lo sviluppo e il funzionamento di applicazioni di rete su larga scala, multi-tier, scalabile, affidabile e sicuro. Docker e Kubernetes consentono agli sviluppatori di imballare un'applicazione Java in un contenitore e di implementarla come microservizio in un ambiente Java EE.

Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto a sviluppatori che vogliono contenere le loro applicazioni Java EE 8 e eseguire come microservizi nel cloud.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Costruire e distribuire Java microservizi in Docker contenitori. Gestione dei contenitori Docker utilizzando Kubernetes. Integrare i microservizi con un sistema monolitico esistente. Monitorare, testare e proteggere i microservizi. Contenitori e ambienti di orchestrazione.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
EKS is a self-managed Kubernetes-as-a-service offering from AWS. EKS is fully scalable and customizable and allows a Kubernetes deployment to mimic and/or integrate with an existing on-premise Kubernetes setup.

In this instructor-led, live training, participants will learn how to set up and manage a production-scale container environment using Kubernetes on EKS.

By the end of this training, participants will be able to:

- Configure and manage Kubernetes on EKS
- Migrate an existing Kubernetes environment from on-premise to AWS cloud
- Integrate Kubernetes with third-party continuous integration (CI) software
- Ensure high availability and disaster recovery in Kubernetes
- Understand and adopt the tools available to efficiently manage EKS

Audience

- Developers
- System Administrators
- DevOps Engineers

Format of the Course

- Part lecture, part discussion, exercises and heavy hands-on practice in a live-lab environment.

Note

- To request a customized training for this course, please contact us to arrange.
21 hours
L'evoluzione di microservizi e container negli ultimi anni ha cambiato in modo significativo il modo in cui progettiamo, sviluppiamo, implementiamo ed eseguiamo software. Le applicazioni moderne devono essere ottimizzate per scalabilità, elasticità, guasti e modifiche. Spinto da queste nuove esigenze, le architetture moderne richiedono una serie diversa di modelli e pratiche. In questa formazione, esaminiamo i modi per identificare, comprendere e adattarsi a questi nuovi requisiti.

Pubblico
Questa formazione è destinata a persone che hanno una certa familiarità con la tecnologia dei container e con i concetti di Kubernetes ma forse mancano dell'esperienza nel mondo reale. Si basa su casi d'uso e sulle lezioni apprese da progetti di vita reale con l'intenzione di ispirare le persone a creare e gestire applicazioni native cloud ancora migliori.

- Sviluppatori
- operazioni
- DevOps
- Ingegneri QA
- Responsabili di progetto IT

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva
- Molti esercizi e pratiche
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Kubernetes può essere eseguito su una varietà di piattaforme, dall'installazione di un server locale, a un server virtuale o bare-metal nel cloud, a un servizio cloud basato su SaaS. In tutti i casi, l'ecosistema Kubernetes include strumenti per l'installazione, la gestione e il test Kubernetes cluster Kubernetes .

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli ingegneri che desiderano valutare, selezionare e distribuire la soluzione Kubernetes più appropriata per la loro situazione specifica.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura un cluster Kubernetes on premise e nel cloud.
- Valuta diverse soluzioni Kubernetes ospitate su Kubernetes e comprendi i vantaggi rispetto a un approccio autonomo.
- Confronta diversi strumenti per testare, gestire e monitorare un cluster Kubernetes .

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
7 hours
Questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto agli ingegneri che desiderano utilizzare Helm per semplificare il processo di installazione e gestione delle applicazioni di Kubernetes.

Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Helm.
- Crea build riproducibili di applicazioni Kubernetes.
- Condividi le applicazioni come grafici di Helm.
- Esegui applicazioni di terze parti salvate come grafici di Helm.
- Gestisci le versioni dei pacchetti Helm.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente di laboratorio dal vivo.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
- Per ulteriori informazioni su Helm, visitare: https://helm.sh/
7 hours
Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli amministratori di sistema e agli sviluppatori che desiderano utilizzare Prometheus per monitorare i cluster Kubernetes .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Prometheus.
- Monitora ambienti cloud dinamici
- Ottieni una migliore comprensione dei loro cluster Kubernetes
- Imposta avvisi precisi e approfonditi

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Gitlab è una DevOps piattaforma del ciclo di vita che fornisce funzionalità CI/CD per la pianificazione e la gestione del progetto. Kubernetes è un sistema di orchestrazione per l'automazione dell'applicazione. Utilizzando Gitlab e Kubernetes, gli utenti possono automatizzare le costruzioni e l'implementazione in ambienti cloud contenitori.

Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto a DevOps ingegneri che vogliono utilizzare Kubernetes e Gitlab per automatizzare il DevOps ciclo di vita.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Applicazioni automatiche costruiscono, testano e distribuiscono. Creare un’infrastruttura automatizzata. Implementa un'applicazione in un ambiente cloud containerizzato.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Project Calico è una soluzione di rete per container e macchine virtuali. Originariamente creato per OpenStack per semplificare la trasmissione dei dati attraverso la rete, oggi supporta Kubernetes , OpenShift , Docker EE, OpenStack , servizi bare metal e altri. Calico utilizza il routing IP anziché switch, reti virtuali, reti overlay e altre soluzioni complicate per consentire reti efficienti e sicure.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli ingegneri che desiderano mettere in rete i cluster Kubernetes utilizzando un approccio basato sul routing IP semplificato.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Calico.
- Utilizzare Calico per creare una soluzione di rete container per i cluster Kubernetes .
- Comprendi in che modo Calico si differenzia dalle tradizionali reti overlay.
- Scopri come Calico combina i protocolli di routing Internet con archivi dati basati sul consenso.
- Utilizzare Calico per fornire una politica di rete sicura per Kubernetes .

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
- Per ulteriori informazioni sul Project Calico , visitare: https://www.projectcalico.org/
14 hours
Google Kubernetes Engine è un servizio Kubernetes ospitato che semplifica la distribuzione e la gestione di un cluster Kubernetes in Google Cloud.

in questa formazione live, guidata da istruttori, i partecipanti impareranno come configurare e gestire un ambiente contenitore in scala di produzione utilizzando Kubernetes su Google Cloud.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Configura e Gestisci Kubernetes su Google Cloud.
- distribuire, gestire e scalare un cluster Kubernetes.
- distribuire le applicazioni containerizzate (Docker) su Google Cloud.
- migrare un ambiente Kubernetes esistente da on-premise a Google Cloud.
- integrare Kubernetes con software di integrazione continua (CI) di terze parti.
- garantire disponibilità elevata e Disaster Recovery in Kubernetes.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- diverse immagini Docker possono essere utilizzate come demo in questa formazione (ad esempio, nginx, MongoDB, Tomcat, ecc.).
- per richiedere immagini specifiche o qualsiasi altra personalizzazione per questa formazione, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
OKD è una piattaforma di sviluppo di applicazioni per la distribuzione di applicazioni containerizzate utilizzando Kubernetes. OKD è la base di codice upstream su cui sono costruite Red Hat OpenShift Online e Red Hat OpenShift Container Platform.

In questo corso di formazione diretto da istruttori, i partecipanti impareranno come installare, configurare e gestire OKD on-premise o nel cloud.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Creare, configurare, gestire e risolvere i problemi di un cluster OKD. La sicurezza OKD. Applicazioni containerizzate su OKD. Monitorare le prestazioni di un'applicazione eseguita in OKD. Gestione dello storage dei dati. Implementa rapidamente le applicazioni in anticipo o su una nuvola pubblica come AWS.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Questo corso è basato su OKD (Origin Kubernetes Distribuzione). Per personalizzare il corso o richiedere la formazione su una versione diversa di OpenShift (ad esempio OpenShift Container Platform 3 o OpenShift Container Platform 4), si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at Kubernetes practitioners who wish to prepare for the CKS exam.

By the end of this training, participants will know how to secure Kubernetes environments and container-based applications throughout the different stages of an application's life cycle: build, deployment and runtime.
21 hours
Serverless è un'architettura che consente la creazione e l'implementazione di applicazioni aziendali altamente scalabili senza la fornitura di server. Kubernetes è una piattaforma open source per la costruzione di progetti basati su contenitori e nativi in cloud. Un framework senza server può essere integrato con Kubernetes per fornire l'infrastruttura di hosting automatizzata necessaria per eseguire le implementazioni CaaS e FaaS.

Questo istruttore guidato, la formazione in diretta (online o on-site) è rivolto a sviluppatori e DevOps ingegneri che vogliono utilizzare un approccio senza server per costruire applicazioni aziendali in Kubernetes.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Impostare e configurare il sistema Kubernetes per iniziare a sviluppare con un'architettura senza server. Comprendere i concetti e i principi fondamentali per gli ambienti senza server. Operare le catene di strumenti necessarie per lo sviluppo senza server e integrarlo con Kubernetes componenti. Esercitare la loro abilità nel linguaggio di programmazione Python e applicarlo per implementare sistemi senza server. Applicazioni aziendali sicure che vengono implementate attraverso un framework senza server su Kubernetes. Utilizzare moderni metodi di cloud computing per ottimizzare DevOps flussi di lavoro di elaborazione dei compiti.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Kubernetes offre funzionalità per proteggere un cluster e le sue applicazioni. Le impostazioni out-of-the-box, tuttavia, potrebbero non fornire la completa protezione contro gli hacker e gli attori involontariamente dannosi.

Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto agli ingegneri che vogliono assicurare un Kubernetes cluster al di là delle impostazioni di sicurezza predefinite.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Comprendere le vulnerabilità che sono esposte da un'installazione default Kubernetes Evitare l'accesso non autenticato all'API, alla banca dati e ad altri servizi. Proteggere un Kubernetes cluster da accesso accidentale o dannoso. Imposta una politica di sicurezza completa e un insieme di migliori pratiche.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
21 hours
Esistono diverse opzioni per la distribuzione di Docker e Kubernetes su AWS, tra cui Amazon Elastic Container Service, Amazon ECS per Kubernetes , AWS Fargate e Amazon EC2.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolta agli ingegneri che desiderano valutare ciascuno di questi servizi per prendere decisioni informate su quali distribuire all'interno della propria organizzazione.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Imposta un ambiente di sviluppo che includa tutti gli strumenti necessari per iniziare a sviluppare.
- Installa, configura e distribuisci una serie di container dimostrativi usando una serie di approcci diversi.
- Comprendi le differenze di architettura e design tra le diverse soluzioni Docker / Kubernetes all'interno di AWS.
- Automatizza la distribuzione dei container Docker .
- Impostare una pipeline di integrazione e distribuzione continua.
- Integra Docker e Kubernetes in un sistema di integrazione continua esistente.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
21 hours
OKD è una piattaforma di sviluppo di applicazioni per la distribuzione di applicazioni containerizzate utilizzando Kubernetes. OKD è la base di codice upstream su cui sono costruite Red Hat OpenShift Online e Red Hat OpenShift Container Platform.

In questo corso di formazione diretto da istruttori, i partecipanti impareranno a creare, aggiornare e mantenere applicazioni containerizzate utilizzando OKD.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Implementa un'applicazione web containerata in un cluster OKD on-premise o nel cloud. Parte automatica del pipeline di consegna del software. Applicare i principi della DevOps filosofia per garantire la consegna continua di un'applicazione.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Questo corso è basato su OKD (Origin Kubernetes Distribuzione). Per personalizzare il corso o richiedere la formazione su una versione diversa di OpenShift (ad esempio, OpenShift Container Platform 3 o OpenShift Container Platform 4), si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Kubernetes è un sistema di container-orchestrazione open source per l'automazione della gestione CI/CD. Spinnaker è una piattaforma open source multi-cloud CD per rilasciare software con efficienza. Con Kubernetes e Spinnaker, gli utenti possono impiegare strutture immutabili, pipeline di implementazione e gestione dei cluster.

Questo allenamento guidato da istruttori, dal vivo (online o on-site) è rivolto agli ingegneri cloud che desiderano utilizzare Kubernetes e Spinnaker per le operazioni CI/CD.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Costruisci sulla Kubernetes piattaforma per accelerare il cloud targeted deployments. Integrare Spinnaker con Docker e Git per automatizzare la consegna del codice ai tubi. Automatizzare e gestire i tubi CD, scegliendo tra una varietà di opzioni di strumento CI.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
Questo corso pratico contiene argomenti rivolti agli amministratori di sistema, agli sviluppatori, agli sviluppatori integrati e agli utenti desktop ordinari (inclusi i gestori) che desiderano avere un'introduzione alla virtualizzazione in generale. Dopo questo corso, gli amministratori saranno in grado di creare cloud privati da utilizzare nella produzione e gli sviluppatori saranno in grado di testare il loro codice su più sistemi operativi senza bisogno di un secondo PC o di una scheda non x86.

Comprendiamo che l'insieme degli argomenti presentati in questo corso copriva una vasta gamma di argomenti che potrebbero non essere applicabili a tutti i clienti. Quando prenoti questo corso, specifica cosa desideri ottenere utilizzando QEMU o KVM e lo personalizzeremo riallocando il tempo da argomenti meno rilevanti a quelli che sarebbero importanti per te.
14 hours
Flatpak è un'utilità per la distribuzione del software, la gestione dei pacchetti e la virtualizzazione delle applicazioni per ambienti di computer desktop Linux . Fornisce un ambiente sandbox in cui gli utenti possono eseguire le applicazioni separatamente dal resto del sistema.

Questo corso insegna l'uso di base di Flatpak, utile sia per gli sviluppatori che per gli amministratori di sistema. Il corso include molte esercitazioni pratiche e i partecipanti si eserciteranno nel proprio ambiente e costruiranno le proprie immagini Flatpak.

Pubblico

- Sviluppatori
- gli amministratori di sistema
- I gestori

Last Updated:

Prossimi corsi Containers and Virtual Machines (VMs)

Fine settimana Containers and Virtual Machines (VMs) corsi, Sera Containers and Virtual Machines (VMs) training, Containers and Virtual Machines (VMs) centro di addestramento, Containers and Virtual Machines (VMs) con istruttore, Fine settimana Containers and Virtual Machines (VMs) training, Sera Containers and Virtual Machines (VMs) corsi, Containers and Virtual Machines (VMs) coaching, Containers and Virtual Machines (VMs) istruttore, Containers and Virtual Machines (VMs) trainer, Containers and Virtual Machines (VMs) corsi di formazione, Containers and Virtual Machines (VMs) classi, Containers and Virtual Machines (VMs) in loco, Containers and Virtual Machines (VMs) corsi privati, Containers and Virtual Machines (VMs) training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions