PHP Training Courses

PHP Training Courses

I corsi di formazione PHP locali, istruiti e in diretta dimostrano attraverso handson le nozioni di base di PHP e come implementare strumenti e tecniche di programmazione PHP avanzate La formazione PHP è disponibile come "allenamento dal vivo in loco" o "allenamento dal vivo a distanza" La formazione on-site in loco può essere svolta localmente presso la sede del cliente in Italia o nei centri di formazione aziendale NobleProg in Italia La formazione in remoto dal vivo viene effettuata tramite un desktop remoto interattivo NobleProg Il tuo fornitore di formazione locale.

Machine Translated

Recensioni

★★★★★
★★★★★

Schema generale del corso PHP

Nome del corso
Durata
Overview
Nome del corso
Durata
Overview
14 hours
RabbitMQ è un broker di messaggistica aziendale open source per lo stoccaggio e la ricezione di messaggi trasmessi da processi, applicazioni e server. Utilizza un file di messaggio per il trattamento di compiti in modo asincronico ed è particolarmente utile nelle applicazioni che hanno bisogno di elaborare grandi set di dati in background, rispondendo contemporaneamente alle richieste degli utenti in tempo reale.

In questo corso di formazione diretto da insegnanti, in diretta (online o on-site), i partecipanti impareranno come sbloccare un'applicazione PHP e poi integrarlo con il sistema di messaggistica RabbitMQ per creare applicazioni distribuite in cloud o microservizi.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Impostazione, configurazione e gestione RabbitMQ. Comprendere il ruolo RabbitMQ's nella progettazione e nell'attuazione dell'architettura di un microservizio. Configurare e utilizzare RabbitMQ come broker per gestire messaggi asinkronistici e sincronistici per applicazioni del mondo reale PHP.

Il formato del corso

Interattiva lezione e discussione. Molti esercizi e pratiche. Implementazione a mano in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
PHPUnit è un framework di test unitario per PHP PHPUnit utilizza parametri severi per determinare se singole unità di codice sono prive di bug e pronte per la distribuzione Isolando e testando singole unità, gli sviluppatori possono garantire una maggiore stabilità delle applicazioni, evitare i bug di regressione e ridurre i costi associati al malfunzionamento del codice in produzione Questa formazione dal vivo istruita insegna ai partecipanti come scrivere codice testabile sotto forma di unità di test per facilitare la diagnosi, l'isolamento e la risoluzione dei bug La formazione accompagna i partecipanti attraverso la creazione di un ambiente di testing già funzionante utilizzando il framework di testing PHPUnit Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Distinguere tra unità di test buone e cattive Leggi e interpreta i risultati dei test Gestire e diagnosticare in modo proattivo la loro base di codice per ridurre i bug Assicurati che la loro base di codice sia adatta per l'integrazione e la distribuzione continue Pubblico Sviluppatori PHP da intermedio ad avanzato che desiderano migliorare la testabilità del loro codice Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
14 hours
Questo corso si occupa dello sviluppo di applicazioni Web in PHP . Il corso è stato creato per persone che hanno già familiarità con altri linguaggi di programmazione procedurale. Durante il corso i partecipanti impareranno come creare una semplice applicazione dinamica con PHP e un database My SQL .
7 hours
Questo corso è stato creato per programmatori PHP e sviluppatori di siti Web interessati all'ottimizzazione del codice PHP .

Il corso mostra come trovare un collo di bottiglia e come refactoring o modificare il codice nel modo appropriato.

Durante questo corso, i partecipanti tratteranno esempi di pagine Web reali che verranno tracciati, analizzati e ottimizzati.
21 hours
Il corso familiarizza i partecipanti con il linguaggio PHP e la sua integrazione con l'ambiente Web. Il partecipante imparerà come creare una pagina dinamica, scrivere applicazioni di database e proteggere le applicazioni da accessi non autorizzati.
14 hours
Il corso tratterà i modelli di progettazione con particolare enfasi sui modelli utilizzati in PHP .
21 hours
Il corso è progettato per sviluppatori PHP intermedi che desiderano arricchire le proprie conoscenze e apprendere le migliori pratiche nelle tecniche di programmazione e sviluppo web basate sulla programmazione orientata agli oggetti e sui modelli di progettazione.
21 hours
Il corso è progettato per programmatori esperti che desiderano esplorare questioni relative all'uso di schemi e refactoring. Ogni partecipante conosce le proprietà e gli esempi pratici dell'uso di questi schemi, che a loro volta consentiranno alla build efficiente di correggere il codice dell'applicazione.
14 hours
Yii è un framework PHP alte prestazioni ideale per lo sviluppo di applicazioni Web 2.0.
28 hours
Symfony è un insieme di componenti PHP , un framework per applicazioni Web, una filosofia e una community.
21 hours
Il corso fornisce competenze essenziali per gli sviluppatori PHP necessari per rendere le loro applicazioni resistenti agli attacchi contemporanei attraverso Internet Le vulnerabilità del Web vengono discusse mediante esempi basati su PHP che vanno oltre la top ten OWASP, affrontando vari attacchi di iniezione, iniezioni di script, attacchi alla gestione di sessioni di PHP, riferimenti diretti agli oggetti non sicuri, problemi con il caricamento di file e molti altri Le vulnerabilità previste sono raggruppate nei tipi di vulnerabilità standard di convalida degli input mancanti o impropri, errori di gestione errata e delle eccezioni, uso improprio delle funzionalità di sicurezza e problemi relativi a tempo e staterelated Per quest'ultimo discutiamo di attacchi come l'elusione di open_basedir, denialofservice tramite magic float o l'attacco di collisione della tabella hash In tutti i casi i partecipanti acquisiranno familiarità con le tecniche e le funzioni più importanti da utilizzare per attenuare i rischi arruolati Un'attenzione particolare è rivolta alla sicurezza dei clienti che affronta i problemi di sicurezza di JavaScript, Ajax e HTML5 Vengono introdotte numerose estensioni di sicurezza per PHP come hash, mcrypt e OpenSSL per la crittografia, o Ctype, ext / filter e HTML Purifier per la convalida dell'input Le best practice di Hardening sono fornite in connessione con la configurazione di PHP (impostazione phpini), Apache e il server in generale Infine, viene fornita una panoramica di vari strumenti e tecniche di test di sicurezza che possono essere utilizzati da sviluppatori e tester, inclusi scanner di sicurezza, test di penetrazione e exploit pack, sniffer, server proxy, strumenti di fuzzing e analizzatori di codice sorgente statici Sia l'introduzione di vulnerabilità che le pratiche di configurazione sono supportate da una serie di esercizi handson che dimostrano le conseguenze di attacchi riusciti, mostrando come applicare tecniche di mitigazione e introdurre l'uso di varie estensioni e strumenti I partecipanti che parteciperanno a questo corso lo faranno Comprendi i concetti base di sicurezza, sicurezza IT e codifica sicura Scopri le vulnerabilità Web oltre OWASP Top Ten e sai come evitarle Scopri le vulnerabilità lato client e pratiche di codifica sicure Avere una comprensione pratica della crittografia Impara a utilizzare varie funzionalità di sicurezza di PHP Scopri i tipici errori di codifica e come evitarli Essere informato sulle recenti vulnerabilità del framework PHP Ottieni conoscenze pratiche sull'utilizzo degli strumenti di test di sicurezza Ottieni fonti e ulteriori letture su pratiche di codifica sicure Pubblico Sviluppatori .
28 hours
Anche i programmatori esperti non sono in grado di padroneggiare in tutti i modi i vari servizi di sicurezza offerti dalle loro piattaforme di sviluppo, e non sono altrettanto consapevoli delle diverse vulnerabilità che sono rilevanti per il loro sviluppo. Questo corso mira gli sviluppatori utilizzando sia Java che PHP, fornendo loro le competenze essenziali necessarie per rendere le loro applicazioni resistenti agli attacchi contemporanei attraverso Internet.

I livelli dell'architettura di sicurezza Java vengono superati affrontando il controllo dell'accesso, l'autenticazione e l'autorizzazione, la comunicazione sicura e varie funzioni criptografiche. Sono anche introdotti diversi API che possono essere utilizzati per proteggere il codice in PHP, come OpenSSL per la criptografia o HTML Purifier per la validazione di input. Sulla parte del server, le migliori pratiche sono date per la rigidificazione e la configurazione del sistema operativo, del contenitore web, del sistema di file, del SQL server e del PHP stesso, mentre un focus speciale è dato alla sicurezza di client-side attraverso i problemi di sicurezza di JavaScript, Ajax e HTML5.

Le vulnerabilità web generali sono discusse da esempi allineati al OWASP Top Ten, che mostrano diversi attacchi di iniezione, iniezioni di script, attacchi contro la gestione della sessione, riferimenti di oggetto diretto insicuri, problemi con i file upload, e molti altri. I vari problemi linguistici Java- e PHP-specifici e i problemi derivanti dall'ambiente di lavoro vengono introdotti in gruppi standard di vulnerabilità di mancanza o validazione di input improprio, utilizzo improprio di funzionalità di sicurezza, errore e eccezioni di gestione, problemi legati al tempo e allo stato, problemi di qualità del codice e vulnerabilità legati al codice mobile.

I partecipanti possono provare le API discusse, gli strumenti e gli effetti delle configurazioni per se stessi, mentre l'introduzione delle vulnerabilità sono tutti supportati da una serie di esercizi pratici che dimostrano le conseguenze degli attacchi di successo, mostrando come correggere i bug e applicare tecniche di mitigazione, e introdurre l'uso di varie estensioni e strumenti.

I partecipanti a questo corso saranno

Comprendere i concetti fondamentali di sicurezza, sicurezza IT e codifica sicura Scopri le vulnerabilità Web al di là OWASP Top Ten e sa come evitarle Scopri le vulnerabilità del cliente e le pratiche di codifica sicure Imparare a utilizzare le varie caratteristiche di sicurezza dell'ambiente di sviluppo Java Avere una comprensione pratica della criptografia Imparare a utilizzare varie caratteristiche di sicurezza di PHP Conoscere i concetti di sicurezza dei servizi Web Ottieni conoscenze pratiche nell'utilizzo di strumenti di test di sicurezza Scopri i tipici errori di codifica e come evitarli Siate informati delle ultime vulnerabilità nei framework e nelle biblioteche Java e PHP Ottieni fonti e ulteriori informazioni sulle pratiche di codifica sicura

Il pubblico

sviluppatori
21 hours
Questo corso dal vivo con istruttore è rivolto agli sviluppatori che desiderano apprendere Think PHP per sviluppare applicazioni Web.

Think PHP è un framework MVC orientato agli oggetti PHP semplice e veloce con supporto per UTF-8, plug-in, controllo di accesso basato sui ruoli (RBCA), un motore di controllo dei modelli e database multipli.

Formato del corso

-

Forte enfasi sulla pratica pratica.

-

La maggior parte dei concetti viene appresa attraverso esempi, esercitazioni e sviluppo pratico.
7 hours
PHP 7 è il più grande aggiornamento a PHP dal 2004. Offre significativi miglioramenti delle prestazioni attraverso il nuovo motore Zend 3.0 e migliora la produttività di quasi il doppio rispetto a PHP 5.6. Con una riduzione del 50 percento del consumo di memoria e una miriade di altre nuove funzionalità, PHP 7 sta avendo un impatto significativo sullo sviluppo di applicazioni Web su varie piattaforme.

In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come trarre vantaggio dalle ultime funzionalità di PHP 7 e dai miglioramenti dell'elaborazione mentre procedono passo dopo passo attraverso la creazione e la distribuzione di un'applicazione Web di esempio.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Utilizza funzionalità PHP 7 avanzate, come operatori di astronavi e null coalescing, suggerimenti di tipo scalare, nuove dichiarazioni di tipo scalare e nuove eccezioni di errore
- Sviluppa e distribuisci una nuova applicazione Web PHP 7
- Ottimizza le applicazioni Web o i siti Web esistenti

Pubblico

- Sviluppatori PHP
- Programmatori lato server da avanzato a intermedio

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Behat è un framework di test Behaviour Development (BDD) scritto in PHP Facilita la comunicazione tra sviluppatori, tester, stakeholder aziendali e clienti durante il processo di sviluppo del software Behat consente alle persone non tecniche di scrivere descrizioni chiare del comportamento previsto da un'applicazione, quindi esegue quegli "scenari" come test funzionali contro l'applicazione In questo corso di formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come scrivere ed eseguire casi di test in stile BDD usando Behat e PHP Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Esegui test automatizzati scritti nella lingua di Human Gherkin, "Given, When, Then" di Gherkin Utilizzare i casi di test basati su Behat per migliorare la collaborazione tra team tecnici e non tecnici Integra Behat con Selenium, Mink, Goutte e altri emulatori di browser per guidare test e generare report Estendi la funzionalità Behat attraverso il suo sistema di estensione Prova numerosi scenari di utilizzo tramite i comandi del terminale, le API REST e altro ancora Pubblico Ingegneri di prova Sviluppatori Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva .
35 hours
PHP è un potente linguaggio di scripting generico che viene più comunemente usato e adatto allo sviluppo web.

In questa formazione dal vivo con istruttore, i partecipanti impareranno come implementare strumenti e tecniche di programmazione PHP avanzati.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Impara concetti avanzati nella programmazione PHP .
- Stabilire coerenza e risolvere problemi avanzati utilizzando la programmazione PHP .

Formato del corso

- Parte lezione, parte discussione, esercitazioni e esercitazioni pratiche
14 hours
Internet of Things (IoT) è un'infrastruttura di rete che collega in modalità wireless oggetti fisici e applicazioni software, consentendo loro di comunicare tra loro e scambiare dati tramite le comunicazioni di rete, il cloud computing e l'acquisizione dei dati PHP è un linguaggio di scripting serveride raccomandato per IoT a causa delle sue prestazioni superiori In questo corso di formazione dal vivo, istruito, i partecipanti impareranno come sviluppare applicazioni IoT usando PHP Alla fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di: Comprendere i fondamenti dell'architettura IoT Installa e configura strumenti (IBM Watson IoT Platform, IoT Starter per Android Application) per aiutare nello sviluppo di applicazioni PHP Scopri i vantaggi dell'uso di PHP nella programmazione di sistemi IoT Crea, prova, distribuisci e risolvi un sistema IoT usando PHP Pubblico Sviluppatori ingegneri Formato del corso Lezione di parte, discussione parziale, esercitazioni e pratica intensiva Nota Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare .
21 hours
Con una quota di mercato del 60%, WordPress è il Content Management System (CMS) di scelta per molti dei siti web di alto profilo del mondo. PHP è un linguaggio laterale del server, che funziona circa l’82 per cento del web.

In questo corso di formazione diretto da insegnanti, in diretta (sotto o a distanza), i partecipanti con poco o nessuna esperienza di programmazione in precedenza impareranno come personalizzare un sito web Wordpress utilizzando PHP.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Imposta gli strumenti di sviluppo necessari per iniziare a lavorare rapidamente PHP Comprendere e modificare i diversi tipi di file PHP in WordPress Comprendere PHP sintasi (dichiarazioni condizionali, loops, funzioni, ecc.) Scrivi il tuo plugin o un tema all'interno WordPress Debug, implementazione e risoluzione dei problemi di un sito web di stampa Word

Il pubblico

Sviluppatori Web Creatori di contenuti con competenze tecniche Business Proprietari con competenze tecniche Sviluppatori senza esperienza precedente con PHP

Il formato del corso

Lezione e discussione interattiva Molti esercizi e pratiche Implementazione a mano in un ambiente live-lab

Nota

Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare. Per saperne di più su Wordpress, si prega di visitare: https://wordpress.org/
14 hours
questa formazione dal vivo (in loco o a distanza) guidata da istruttori è rivolta agli ingegneri che desiderano utilizzare strumenti open source per automatizzare il processo di creazione, testing e distribuzione di applicazioni e servizi PHP.

entro la fine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- installare e configurare diversi strumenti open source per consentire l'integrazione, il testing e la distribuzione continui.
- comprendere i vantaggi e gli svantaggi degli strumenti CI come ad esempio gitlab CI e Jenkins.
- combinare strumenti CI con strumenti di test di integrazione e unità.

formato del corso

- conferenza interattiva e discussione.
- un sacco di esercizi e pratica.
- implementazione hands-on in un ambiente lab Live.

Opzioni di personalizzazione del corso

- per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, si prega di contattarci per organizzare.
14 hours
React è una Java script Java per la progettazione dei componenti front-end (viste, elementi interattivi, aggiornamento dell'interfaccia utente, ecc.) Di un'applicazione Web. PHP d'altra parte, coinvolge i componenti di back-end (server, sistemi di database, ecc.) Di un'applicazione web. La conoscenza di entrambi consente un approccio più completo allo sviluppo di applicazioni Web.

Questo training dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto agli sviluppatori che desiderano utilizzare PHP per distribuire un server back-end per un'applicazione React .

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Impostare l'ambiente di sviluppo necessario per iniziare lo sviluppo.
- Renderizza i componenti di React in PHP con l'aiuto dell'estensione PHP V8js.
- Utilizzare PHP per creare API che interagiscono con i sistemi di database.
- Utilizzare i bundle di moduli come Webpack per compilare il codice React .

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva.
- Molti esercizi e pratiche.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Magneto è una piattaforma di e-commerce scritta in PHP. Con Magneto, gli utenti sono in grado di creare e organizzare prodotti, metodi di pagamento, spedizione e altro ancora. Magneto 2 a differenza di Magneto offre miglioramenti alla modularità, flessibilità ed estendibilità delle soluzioni di e-commerce.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta agli sviluppatori web che desiderano creare un'applicazione web con Magneto 2.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Master Magneto 2 modelli di sviluppo, modelli di progettazione, e approcci.
- Crea e personalizza temi in Magneto 2.
- Implementa le personalizzazioni per la funzionalità Magneto 2 con le estensioni.

Formato del corso

- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers who wish to use Lumen to build Laravel-based microservices and applications.

By the end of this training, participants will be able to:

- Set up the necessary development environment to start developing microservices with Lumen.
- Understand the benefits of implementing microservices using Lumen and PHP.
- Perform and implement the microservices functions and operations using the Lumen framework.
- Protect and control access to the microservices architectures by building security layers.
14 hours
This instructor-led, live training in Italia (online or onsite) is aimed at developers who wish to use PHP 8 to develop, build, and test complex enterprise-level web applications such as e-commerce sites, CRM systems, WMS, etc.

By the end of this training, participants will be able to:

- Set up the necessary development environment to start developing web applications with PHP 8.
- Learn more about the new features in PHP 8 and how to implement them.
- Get a refresher of the PHP basics and some programming tips.
- Use the new functions in PHP 8 to improve the performance of web applications.
- Know the best practices on enhancing the security and stability of web applications with PHP 8.
35 hours
Il programma di formazione ti prepara per un professionista web designer (codice di occupazione: 213202 per Standard di Qualificazioni Professionali) in termini di "HTML e CSS in web design" e include un problema di programmazione utilizzando JavaScript e PHP linguaggio.

Il seguente programma assume che il partecipante sarà in grado di progettare e creare siti web utilizzando HTML 4.0 e Cascading Style Sheets 2.0. Nella costruzione di un sito web, utilizzerai i HTML tag per posizionare testo, grafica, tabelle e moduli interattivi sulla pagina web, e anche collegamenti ad altre pagine web e siti web. Utilizzando Cascading Style Sheets 2.0 si realizzerà la formattazione dei contenuti web in base alle esigenze dei clienti.

I laureati del corso possono cercare occupazione in aziende di servizio coinvolte nel web design o iniziare il servizio di consulenza (self-employed). Il programma di formazione copre i problemi della creazione di siti web utilizzando HTML e CSS.
21 hours
Symfony è un insieme di componenti PHP , un framework per applicazioni Web, una filosofia e una community.
28 hours
Symfony 4 è un programma di sviluppo del software framework per PHP. Contiene PHP biblioteche riutilizzabili per facilitare lo sviluppo e il test di nuove applicazioni scritte in PHP (applicazioni Web o API). Symfony 4 è un framework software di linea di comando con i comandi incorporati che rende PHP lo sviluppo del codice più efficiente.

In questo allenamento diretto da insegnanti, i partecipanti impareranno a utilizzare il Symfony quadro e il PHP linguaggio mentre passano attraverso la creazione di un PHP applicazione.

Al termine di questo corso, i partecipanti saranno in grado di:

Utilizzare Symfony 4 per creare e testare il codice scritto in PHP Creare un codice semplice per PHP che legge e scrive in un database

Il pubblico

Programmatori e sviluppatori web con conoscenze lavorative di PHP e HTML Sviluppatori avanzati che cercano strumenti di sviluppo più efficienti per chiusi più veloci Progettori di software che hanno bisogno di aggiornare la loro comprensione degli strumenti di sviluppo attuali che corrispondono alle esigenze dell'utente

Il formato del corso

Lezioni parziali, discussioni parziali, esercizi e pratiche pesanti
14 hours
Questo corso di formazione dal vivo con istruttore (in loco o remoto) è rivolto ai programmatori PHP che desiderano scrivere servizi web asincroni utilizzando il linguaggio PHP (in modo simile a Node.js ).

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Installa e configura Swoole
- Comprendere i concetti alla base dei modelli di rete I / O basati su eventi, asincroni e non bloccanti.
- Creare e distribuire servizi asincroni scritti in PHP
- Accelera le applicazioni Laravel o Lumen esistenti con Laravel -Swool.

Formato del corso

- Conferenza e discussione interattiva
- Molti esercizi e pratiche
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, ti preghiamo di contattarci per organizzare.
- Per ulteriori informazioni su Swool, visitare: https://www.swoole.co.uk/
14 hours
Laravel è un framework di sviluppo web MVC (model-view-controller) basato su PHP open source. Laravel includono un sistema di packaging modulare con un gestore delle dipendenze dedicato, diversi modi per accedere ai database relazionali, utilità che aiutano nella distribuzione e manutenzione delle applicazioni e zucchero sintattico. Laravel è stato chiamato " PHP Framework for Web Artisans"

Questa formazione dal vivo con istruttore introduce i fondamenti di Laravel e guida i partecipanti attraverso la creazione di Laravel Web basata su Laravel .

Formato del corso

- Panoramica delle caratteristiche e capacità di Laravel insieme allo sviluppo passo-passo di un'applicazione web.
14 hours
Laravel è un framework di PHP open source per la creazione di pacchetti modulari, la gestione delle dipendenze e la distribuzione e la manutenzione delle applicazioni. La creazione di API RESTful in Laravel consente alle applicazioni di orientare le progettazioni alle risorse e di fornire risposte standard, che si tratti di codici di stato HTTP e/o collegamenti Hypermedia.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta agli sviluppatori web che desiderano costruire API RESTful in Laravel.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Utilizzare Laravel PHP Aritisan per generare codice e componenti.
- Creare API RESTful in Laravel che possono esplorare, leggere, modificare, aggiungere ed eliminare.
- Filtrare e ordinare i risultati in base ai parametri URL utilizzando le API RESTful.

Formato del corso

- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.
14 hours
Laravel è un framework di PHP open source per lo sviluppo di applicazioni Web. Vue.js è un framework di script open source Javaper la creazione di interfacce utente e applicazioni a pagina singola. Utilizzando Vue.js, gli utenti possono creare interfacce utente dinamiche per le operazioni CRUD, sviluppare e compilare Javacomponenti Script e altro ancora.

Questa formazione dal vivo con istruttore (in loco o in remoto) è rivolta agli sviluppatori web che desiderano utilizzare Laravel e Vue.js per lo sviluppo web fullstack.

Al termine di questa formazione, i partecipanti saranno in grado di:

- Sviluppare applicazioni Web con Laravel e Vue.js.
- Integrare l'API di back-end Laravel in Vue.js.
- Distribuire un'applicazione Laravel.

Formato del corso

- Lezione interattiva e discussione.
- Un sacco di esercizi e pratica.
- Implementazione pratica in un ambiente live-lab.

Opzioni di personalizzazione del corso

- Per richiedere una formazione personalizzata per questo corso, vi preghiamo di contattarci per organizzare.

Last Updated:

Prossimi corsi PHP

Fine settimana PHP corsi, Sera PHP training, PHP centro di addestramento, PHP con istruttore, Fine settimana PHP training, Sera PHP corsi, PHP coaching, PHP istruttore, PHP trainer, PHP corsi di formazione, PHP classi, PHP in loco, PHP corsi privati, PHP training individuale

Corsi scontati

Newsletter per ricevere sconti sui corsi

Rispettiamo la privacy di ogni indirizzo mail. Non diffonderemo,né venderemo assolutamente nessun indirizzo mail a terzi. Inserire prego il proprio indirizzo mail. E' possibile sempre cambiare le impostazioni o cancellarsi completamente.

I nostri clienti

is growing fast!

We are looking for a good mixture of IT and soft skills in Italy!

As a NobleProg Trainer you will be responsible for:

  • delivering training and consultancy Worldwide
  • preparing training materials
  • creating new courses outlines
  • delivering consultancy
  • quality management

At the moment we are focusing on the following areas:

  • Statistic, Forecasting, Big Data Analysis, Data Mining, Evolution Alogrithm, Natural Language Processing, Machine Learning (recommender system, neural networks .etc...)
  • SOA, BPM, BPMN
  • Hibernate/Spring, Scala, Spark, jBPM, Drools
  • R, Python
  • Mobile Development (iOS, Android)
  • LAMP, Drupal, Mediawiki, Symfony, MEAN, jQuery
  • You need to have patience and ability to explain to non-technical people

To apply, please create your trainer-profile by going to the link below:

Apply now!

This site in other countries/regions