Struttura del corso

Introduzione a Grok AI per la creazione di contenuti

  • Panoramica di Grok AI e delle sue capacità di contenuto
  • Storytelling basato sull'intelligenza artificiale e allineamento della voce del marchio
  • Considerazioni etiche nei contenuti generati dall'intelligenza artificiale

Generazione di contenuti basata sull'intelligenza artificiale Social Media

  • Generazione di contenuti di testo, immagini e video accattivanti
  • Sottotitoli, hashtag e adattamento delle tendenze assistiti dall'intelligenza artificiale
  • Migliorare la personalizzazione dei contenuti con l'intelligenza artificiale

Ottimizzare il coinvolgimento del pubblico con l'intelligenza artificiale

  • Risposte basate sull'intelligenza artificiale e moderazione dei commenti
  • Utilizzo dell'intelligenza artificiale per l'analisi del sentiment e per approfondimenti sul pubblico
  • Creazione di campagne social media interattive basate sull'intelligenza artificiale

Automazione Social Media dei flussi di lavoro

  • Pianificazione e automazione dei post con l'assistenza dell'intelligenza artificiale
  • Analisi delle metriche delle prestazioni e approfondimenti basati sull'intelligenza artificiale
  • Integrazione di strumenti di intelligenza artificiale con piattaforme di gestione dei social media

Migliorare Social Media gli annunci con l'intelligenza artificiale

  • Copywriting pubblicitario e generazione creativa assistita dall'intelligenza artificiale
  • Targeting e ottimizzazione degli annunci con approfondimenti AI
  • Test A/B e perfezionamento delle prestazioni degli annunci con l'intelligenza artificiale

Tendenze e futuro dell'intelligenza artificiale nella creazione di contenuti

  • Tendenze emergenti dell'intelligenza artificiale nel marketing dei social media
  • Espansione delle capacità dell'intelligenza artificiale per contenuti personalizzati
  • Strategie di intelligenza artificiale a prova di futuro per la crescita del marchio

Riepilogo e passaggi successivi

Requisiti

  • Esperienza nel marketing sui social media o nella creazione di contenuti
  • Conoscenza di base degli strumenti basati sull'intelligenza artificiale

Pubblico

  • I marketer sfruttano l'intelligenza artificiale per la generazione di contenuti
  • I responsabili dei social media ottimizzano le strategie di coinvolgimento
  • I creatori di contenuti migliorano l'efficienza con l'intelligenza artificiale
 14 ore

Numero di Partecipanti


Prezzo per Partecipante

Corsi in Arrivo

Categorie relative